Veramente bella, azzeccato il colore del nastro!!! Con un nome così però ci stava bene il cammello della Camel di fianco al tricolore
Allora… super good news!
visto che volevo allungare la pipa… e ne ho trovata una adeguata ad un presso super umano, ho aperto il lavoro svolto qualche mese fa così da verificare lo stato del cavo spelato…
direi ottimo, un po’ schiacciato (ma quello lo era dal giorno uno) nessuna abrasione, taglio o rigonfiamento!
peccato che la pipa la stia allungando e quindi dovrò sostituire il tubo!
ci metto anche il cuscinetto che avevo fresato, ancora in ottime condizioni
abbiamo due parametri diversi di "ottimo"...
Si bellissimo, anche io lo vorrei così
non bisognerebbe fare nessun accrocco, i fili passerebbero senza problemi,E con una forcella con tubo a forma "D" sarebbe più facile?
Tombola!non bisognerebbe fare nessun accrocco, i fili passerebbero senza problemi,
Oppure una chitarra. O anche un plettro.Con un nome così però ci stava bene il cammello della Camel di fianco al tricolore
Non colgo il nesso tra Lotus e chitarraOppure una chitarra. O anche un plettro.
Lotus è un album di Santana,Non colgo il nesso tra Lotus e chitarra
Ah ok, di lui ho solo Supernatural e ammetto di non conoscerlo a fondo, la Lotus me la ricordo perché ho un autografo di Piquet su 1000lire vecchie, fatto da lui quando in prima elementare andammo a fare il giro del circuito di Imola col pullman ma non potemmo perché stava provando con la Lotus così ci fece accedere ai box!!!!Lotus è un album di Santana,
E Sheik Yerbouti è un album di Frank Zappa.Ah ok, di lui ho solo Supernatural e ammetto di non conoscerlo a fondo
Stupenda, é venuta proprio bene!
Forse si, la soluzione manubrio e stem separati avrebbe avuto in risultato estetico migliore rispetto a quella serie sterzo+spessori che vedo.
la soluzione stem + manubrio avrebbe un risultato solo pratico, è più agevole far passare i cavi, gli spessori io devo metterli in ogni caso, nel mio telaio il tubo del freno posteriore non è libero ma scorre in un liner annegato nel carbonio,Forse si, la soluzione manubrio e stem separati avrebbe avuto in risultato estetico migliore rispetto a quella serie sterzo+spessori che vedo.
Ho trovato anche questo attacco PRO modificabile per passaggio interno.
Quindi era il 1988 o il 1989.Ah ok, di lui ho solo Supernatural e ammetto di non conoscerlo a fondo, la Lotus me la ricordo perché ho un autografo di Piquet su 1000lire vecchie, fatto da lui quando in prima elementare andammo a fare il giro del circuito di Imola col pullman ma non potemmo perché stava provando con la Lotus così ci fece accedere ai box!!!!
No prima, avevo 6/7 anni quindi 86/87Quindi era il 1988 o il 1989.
Grande Nelson!
Perö Piquet era alla Lotus nel 88-89...No prima, avevo 6/7 anni quindi 86/87
Allora ricordo male io....daltronde sono passati più di 35 anniPerö Piquet era alla Lotus nel 88-89...