2025: arriveranno i telai coi cavi esterni !
Coverstem Apprendista Cronoman 18 Agosto 2014 2.961 657 Asti www.facebook.com Bici Giant TCR pro team full integrated !! Mercoledì alle 15:25 #721 2025: arriveranno i telai coi cavi esterni ! Prodotti bici scontati Reactions: Piero_A and NCC1701
labboro Apprendista Scalatore 15 Novembre 2005 1.958 1.159 Visita sito Mercoledì alle 18:12 #722 @Coverstem mi sai dire se la forcella exs si può montare anche sui telai giant "advanced 2 " che attualmente ha forcella OD1 ? Grazie
@Coverstem mi sai dire se la forcella exs si può montare anche sui telai giant "advanced 2 " che attualmente ha forcella OD1 ? Grazie
Coverstem Apprendista Cronoman 18 Agosto 2014 2.961 657 Asti www.facebook.com Bici Giant TCR pro team full integrated !! Giovedì alle 00:13 #723 labboro ha scritto: @Coverstem mi sai dire se la forcella exs si può montare anche sui telai giant "advanced 2 " che attualmente ha forcella OD1 ? Grazie Clicca per allargare... Sì già modificate, se la vuoi ordinare contattami pure sul mio sito per tutti i dettagli Reactions: labboro
labboro ha scritto: @Coverstem mi sai dire se la forcella exs si può montare anche sui telai giant "advanced 2 " che attualmente ha forcella OD1 ? Grazie Clicca per allargare... Sì già modificate, se la vuoi ordinare contattami pure sul mio sito per tutti i dettagli