Vedi l'allegato 142808
Ecco foto della piega integrata andytnt80in modo che puoi vedere tutto il suo designe oltre alla lunghezza dell'attacco
Don, metti il laccetto al 1000
Vedi l'allegato 142808
Ecco foto della piega integrata andytnt80in modo che puoi vedere tutto il suo designe oltre alla lunghezza dell'attacco
Si scico il garmin 1000 è molto esteso, anche se dobbiamo dire che non è doppio, ciò fu la 1ª cosa che mi fece il mio carissimo amico Ipercool rendendo così la lettura del display immediata specialmente in discesa a forte velocità con un colpo d'occhio, proprio per questa qualità lo comprai. Aerodinamicamente parlando il ciclocomputer non si dovrebbe usare però come superficie frontale il garmin 1000 secondo me è identico al garmin 800 che è più doppio, un poco piu esteso del garmin 500, inferiore al power 8 sempre come superficie frontaleCerto che il 1000 è veramente enorme
Quindi la madone RSL è campione d'italia, il fantino poteva essere chiunque.
Chi era il fantino di Varenne ?
Auguro a tutto il forum, in particolare a tutti i Trekkisti con una preferenza particolare ai madonisti zun buon e sereno Natale
Wao, hai ancora gli sganci che ti diedi quando ti prendesti le RRC 46? Come vanno?Alle ruote Ican FL50 ho abbinato le nuove valvole tubeless Barbieri Carbonaria da 60 mm, son leggerissime, pesano solo 10 gr la coppia, mi sembrano anche abbastanza robuste considerando la loro struttura completamente in carbonio, la loro lunghezza è al limite per ruote con profilo da 50 mm, inserendo il lattice preferisco non usare le prolunghe ma avere la valvolina tutto un corpo
Altra cosa che mi ha meravigliato di queste economiche Ican FL50 che sono corredate di sganci ultraleggeri neri con un estetica molto aggressiva che devo ancora montare avendo preferito per ora gli sganci della Tune
son perfetti kaiser quei sganci della Tune, ci son anche molto affezionato proprio perché li hai usati Tu quindi hanno un valore affettivo notevoleWao, hai ancora gli sganci che ti diedi quando ti prendesti le RRC 46? Come vanno?
Sono contento Don, un abbraccioson perfetti kaiser quei sganci della Tune, ci son anche molto affezionato proprio perché li hai usati Tu quindi hanno un valore affettivo notevoleFigurati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?