Facciamo a gara?Dilettanti. Qui in Calabria abbiamo solo buche con un po' di strada attorno
Facciamo a gara?Dilettanti. Qui in Calabria abbiamo solo buche con un po' di strada attorno
Chi è? E soprattutto come fa a correre con tutta quella massa!!!
E' un tizio (famoso sul tubo) che segue il filone dell'allenamento ibrido, quindi con forza e endurance portati avanti in contemporanea. se cerchi ce ne sono parecchi; ora certamente lui spinge al massimo questa routine (infatti vedrai che anche come dieta/integrazione non scherza), ma se ne possono ricavare spunti interessanti.
Se ti va di approfondire l'argomento ho letto questo libro, che reputo ottimo:
https://shop.jtsstrength.com/products/the-hybrid-athlete
Se cerchi online lo trovi anche in pdf.
Io con la pancia sono fissato, un po' come le donne con la celluliteo.t.
io non riesco più a seguirlo, ma fà un "invidia"......
Vedendo anche i tempi che ha sulla distanza maratona.........
tutta la vita Blummenfelt, che sembra abbia la pancia
Ogni volta che qualcuno chiama "flessioni" i piegamenti sulle braccia, da qualche parte nel mondo, un preparatore atletico muore
sono un ragazzo di campagna io
Per la pancia lasciamo stare, ho messo 1,5kg e li ho messi solo esclusivamente nel girovita/maniglie. Sembrano pochi ma 1,5/2kg a me cambiano completamente la forma
è dagli anni '80 che si sa che, quando il fine è il benessere, vanno alternati gli sport di resistenza con quelli di forza. via via queso approccio viene chiamato cross training, cross fit...adesso "hybrid", alla fine ripropinano sempre la solita minestra riscaladataE' un tizio (famoso sul tubo) che segue il filone dell'allenamento ibrido, quindi con forza e endurance portati avanti in contemporanea. se cerchi ce ne sono parecchi; ora certamente lui spinge al massimo questa routine (infatti vedrai che anche come dieta/integrazione non scherza), ma se ne possono ricavare spunti interessanti.
Se ti va di approfondire l'argomento ho letto questo libro, che reputo ottimo:
https://shop.jtsstrength.com/products/the-hybrid-athlete
Se cerchi online lo trovi anche in pdf.
5kg non dico che sono impossibili ma non li ho mai messi.1.5kg ? io nei tipici off season difficilmente sto sotto i 5kg, il mio amico nutrizionista ha detto che una buona strategia , spesso sottovalutata, sarebbe quella di smettere di mangiare merd@
Hai ragione, un pò la scoperta dell'acqua caldaè dagli anni '80 che si sa che, quando il fine è il benessere, vanno alternati gli sport di resistenza con quelli di forza. via via queso approccio viene chiamato cross training, cross fit...adesso "hybrid", alla fine ripropinano sempre la solita minestra riscaladata
5kg non dico che sono impossibili ma non li ho mai messi.
Generalmente sto sui 66 in stagione normale, correndo. Adesso sono sui 77,2-77,5 e davvero sono solo nelle maniglie, poi non so se sia anche psicologico ma è un peso che mi sento addosso.
A 3/4 dellla preparazione passo ai 65kg, in faccia sembro molto magro (eh si perchè la fregatura è questa, se dimagrisco perdo dappertutto e per ultimo sulla panza!), poi sotto gara mi sposto sui 64kg e cambio praticamente taglia dei vestiti.
Soluzione ideale sarebbe mangiare bene.........non fa per me!!! Da una parte è un controsenso, mi alleno con disciplina e butto via tutto a tavola, dall'altra parte mi piace non fare troppe rinunce, "me le guadagno". Sono consapevole che non sia proprio giusto eh, ma lo accetto molto volentieri.
condivido in pieno!dall'altra parte mi piace non fare troppe rinunce, "me le guadagno".
11kg nelle "maniglie"?Generalmente sto sui 66 in stagione normale, correndo. Adesso sono sui 77,2-77,5 e davvero sono solo nelle maniglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?