Sembra di essere inchiodati senza pinne vero?Stasera 12x50 con tavoletta, due vasche con pinne, due senza
Sì, nel mio caso particolarmente, però va già meglio rispetto ai giorni scorsiSembra di essere inchiodati senza pinne vero?
Per me il 2024 non si conclude nel migliore dei modi: dalla fine dell'estate avevo iniziato ad avvertire una certa difficoltà a deglutire, cui si era aggiunto anche un reflusso esofageo notturno. Dato che i sintomi sembravano peggiorare, ho deciso di fare degli accertamenti (non ancora terminati), che purtroppo evidenzierebbero una sindrome detta acalasia esofagea; in pratica lo sfintere tra esofago e stomaco non funziona correttamente, provocando i sintomi di cui sopra. Non è una patologia grave, per fortuna, ma l'unica soluzione affidabile e definitiva sembrerebbe essere l'intervento chirurgico. Staremo a vedere, ma sono scocciature. Per non farsi mancare nulla, da lunedì sera, dopo aver terminato l'allenamento di corsa, mi è venuta una forte lombalgia, ancora stamani dopo 3 gg la zona è molto indolenzita; probabilmente le 2 cose sono legate: se la testa è stressata (in questo caso dalla prospettiva dell'intervento chirurgico), anche il fisico le va dietro di conseguenza
L'unica cosa brutta del nuoto sono le persone che affollano le piscine. Secondo me se ci sono più di 4 persone in vasca diventa difficile allenarsi (sempre che queste 4 persone non facciano lo stesso allenamento e abbiano un ritmo simile)Sì, nel mio caso particolarmente, però va già meglio rispetto ai giorni scorsi.
Più che altro sembrava una gara di MotoGP per i sorpassi, perché se venivi sorpassato da uno senza pinne, appena te le mettevi lo sorpassavi tu, e così via.
Anche io ti auguro una pronta guarigione. Sono sicuro che ti rimetterei prestissimo e tornerai ancor più in forma di prima!mannaggia
super in bocca al lupo! e vedrai che ti rimetterai in un lampo!
Ma no, eravamo nello stesso gruppo di allenamento, ma c'è sempre chi va più forte (in genere non sono io) e chi va più piano (eccomi), però dipendeva se in quel momento eri tu ad avere le pinne o noLa cosa più
L'unica cosa brutta del nuoto sono le persone che affollano le piscine. Secondo me se ci sono più di 4 persone in vasca diventa difficile allenarsi (sempre che queste 4 persone non facciano lo stesso allenamento e abbiano un ritmo simile)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?