Ho gli stessi orari
Devo ammettere che senza di questi farei fatica ad andarci, ma più per pigrizia, la sera non ho voglia di fare allenamento
Ho gli stessi orari
dipende dal brand. ad esempio orca consegna con una sacca traforata a corredo, 2xu invece direttamente nel cartone e così viaOggi mi è arrivata la muta ordinata, una zone3 vision, mi aspettavo che arrivasse con la sua valigetta come era avvenuto con la mia vecchia aquasphere, invece mi è arrivato il pacco semplice con dentro tutto.
E' normale? Dico perchè la mia vecchia era proprio una entry level quindi mi aspettavo almeno lo stesso servizio.
dipende dal brand. ad esempio orca consegna con una sacca traforata a corredo, 2xu invece direttamente nel cartone e così via
Bene, se vuoi che duri a lungo lavala sempre dopo la nuotata, poi intalcala e possibilmente conservala stesa o su una gruccia, mai arrotolata o conservata umida.cmq provata ieri (indossata) e mi va perfetta, sembra un'ottima muta
in solitaria? per curiosità, tempo e dislivello?Dopo 4 anni finalmente una pedalata sopra i 200km !!
Gestita bene, divertito tantissimo, a parte un mega temporale ad un'ora da casa ....
Bene, se vuoi che duri a lungo lavala sempre dopo la nuotata, poi intalcala e possibilmente conservala stesa o su una gruccia, mai arrotolata o conservata umida.
Va bene quello normalea metà aprile riesco a provarla al mare, talco va bene il borotalco normale da supermercato e ce ne vuole uno apposta?
Spero di no in solitaria, altrimenti se si fosse divertito tantissimo così, vuol dire che dentro di lui ha il Nirvanain solitaria? per curiosità, tempo e dislivello?
Alla faccia. Complimentissimi!Certo, in solitaria, quanti ce ne sono che pedalano 200km di mercoledì ?
Vedi l'allegato 483506
205 km con 1650 D+
7h e 28, media 27.4
Sono andato regolare e tranquillo
Vedi l'allegato 483507
Complimenti davvero!!!Certo, in solitaria, quanti ce ne sono che pedalano 200km di mercoledì ?
Vedi l'allegato 483506
205 km con 1650 D+
7h e 28, media 27.4
Vedi l'allegato 483507
complimenti, davvero bravo, soprattutto perchè da solo; prossimamente dovrò fare qualche lungo combinato e li farò anche io infra settimana, così moglie e figlie non mi licenziano.Certo, in solitaria, quanti ce ne sono che pedalano 200km di mercoledì ?
Vedi l'allegato 483506
205 km con 1650 D+
7h e 28, media 27.4
Vedi l'allegato 483507
ci sono indicate le zone, sarà intorno a 320 wattcomplimenti, davvero bravo, soprattutto perchè da solo; prossimamente dovrò fare qualche lungo combinato e li farò anche io infra settimana, così moglie e figlie non mi licenziano.
se posso di FTP quanto hai?
Miseriolina... Perché io ho solo 250 scarsi?ci sono indicate le zone, sarà intorno a 320 watt
magari lui pesa 15kg più di teMiseriolina... Perché io ho solo 250 scarsi?
@gipsy una garanzia !!ci sono indicate le zone, sarà intorno a 320 watt
lo so ho visto chiedevo il dato esattoci sono indicate le zone, sarà intorno a 320 watt