Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Molto bene! Foto e misura misura carro/mozzo posteriore (142 mm?) sono d'obbligo...
Dal sito decathlon

TELAIO​

Nuovo telaio Triban EvoG in alluminio 6061 T6, con nuova geometria Triban GRVL specifica per la pratica gravel, per un compromesso migliore tra comfort e guida.
Telaio robusto e polivalente. si possono montare il parafango e il portapacchi.
Peso: 1750 g la taglia M.
Interasse 10x142mm (per perno Quick Release QR). Corpi freno flat mount.
Compatibilità a norma con copertoni di sezione fino a 700.42 e 650.47.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.188
3.533
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

ma questa chicca di uno che scrive perchè deve giustificare l acquisto altrimenti non scriverebbe da quale trattato di psicologia da forum è saltata fuori?
mi spiace che per te il forum sia questo ma per fortuna è qualcosa in più per gli altri

la verità mi pare è che i detrattori di questa bici alla richiesta di cosa cambi tra qR , telaio vecchio, color melanzana etc all atto pratico non han mai dato un risposta valida..anzi quando ho chiesto dei QR ho avuto la risposta 'nulla ma son vecchi'

già è difficile giustificare quelli upgrade che 'fanno risparmiare 5W su una crono da 40Km fatta a 45kmh" ma almeno li si può discutere di costo-beneficio. chi da u giudizio dovrebbe in qualche modo renderlo fruibile agli altri spiegando oggettivamente come l esperienza venga compromessa dall utilizzo di questo o quel componente...precisando magari se è na modifica sensibile al grande pubblico o se per pochi eletti che fan 30.000 km all anno da una vita.

che decathlon non sforni capolavori penso sia noto però certi giudizi ricordano quelli che criticano l old wild west per l impiattamento...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.188
3.533
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ps. carino coe il sito deca mi dica che sia la data di spedizione dal deposito che la data di consegna sono il 20.. han il deposito molto vicino ..

Reactions: cmonda

Maurizio_M

Pignone
15 Novembre 2020
262
173
66
Collegno
Visita sito
Bici
Triban RC 500 - Cannondale Los Dos Tandem - Cannondale Cujo Neo 1
Grazie. Questo l’avevo già visto, ma la misura 142 è inconsueta per i QR; per questo sia io che, mi pare, @ernia abbiamo chiesto lumi ai possessori.

Reactions: ernia

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
635
272
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
ps. carino coe il sito deca mi dica che sia la data di spedizione dal deposito che la data di consegna sono il 20.. han il deposito molto vicino ..

E' successo anche a me per la mia "piccolina" Grvl120.
Dal momento che ho effettuato l'acquisto la consegna mi è stata data quasi venti giorni dopo.
In realtà è arrivata con un pò di anticipo sulla data stimata, comunque si è fatta attendere.
Sara perchè non monta i perni...

Ultima modifica:
Reactions: ernia

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
201
40
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Eccola dal vivo bellissima, prime impressioni rispetto alla rc520 liscia sembra più rigida ma secondo me han gonfiato le gomme un po' troppo, asse posteriore lo misuro a casa e vi dicoVedi l'allegato 277462
Ciao, complimenti perché esteticamente è stupenda!

Solo una curiosità sulla taglia se puoi: che taglia hai preso e che altezza hai?

Classifica generale Winter Cup 2024