Invidia........io ho un banco fatto con un avanzo di un portone.......Si è la mia sala giochi...
Da più di 10 anni, che monto e faccio manutenzione a tutte le mie bici.
Invidia........io ho un banco fatto con un avanzo di un portone.......Si è la mia sala giochi...
Il mio sogno avere uno spazio bici come il tuo con banco e attrezzi veri...Grazie!
Si è la mia sala giochi...
Dai tempo che finiscano la stagione i pro,poi le riverniciano e le mettono in vendita...D'altronde ...mancano le materie prime...Scusate se la sezione non è giusta..
Ma per la aeroad c'è qualche notizia? si sa qualcosa su quando si torneranno avere disponibilità?
Il pazzo o lo sprovveduto lo si trova sempre altrimenti le volpi morirebbero di fameGiusto 200 euro. 2.000 - 1.800
Vedo che sei veramente male informato.
Niente oh, non ti vuoi arrendere all'evidenza, la vuoi sempre vinta tu, vabbè auguri e salutami le volpi.Il pazzo o lo sprovveduto lo si trova sempre altrimenti le volpi morirebbero di fame
Si, ne ho fatti un paio, uno domenica di una 60 di km ed uno ieri come allenamento di forza su una salita di 10km al 5% di media con picchi al 10-11%.@f.piccolo fatto un giro più corposo? impressioni?
L'ultima rim che ho avuto era una Giant TCR SL che pesava 6,5kg...complimenti...metti due foto all'aperto. La sensezione di maggior peso rispetto alla rim che avevi prima l'hai avvertita?
UrcaL'ultima rim che ho avuto era una Giant TCR SL che pesava 6,5kg...
La prima disc è stata la vecchia ultimate.
Tra la TCR e l'ULTIMATE ballavano 700kg che a dirla tutta, almeno per me, non mi hanno fatto rimpiangere i freni tradizionali.
Però non faccio testo perché pesando 78kg ed essendo un cagasotto in discesa ai rim non torno più...
i pesi dichiarati sono come i numeri a lotto solo 1 volta su 1 milione sono esatti ( sempre sempre sempre inferiori alla pesata reale)Molto interessante. Ma come si arriva dai 6.76kg dichiarati da Canyon ai 7.36 della tua pesata?
Ok pedali, porta borraccia, attacco garmin ecc però 6 etti mi paiono troppo abbondanti.. Pensavo si orbitasse sui 7kg finiti
Confermi taglia M la tua ?
No la mia è una L.Molto interessante. Ma come si arriva dai 6.76kg dichiarati da Canyon ai 7.36 della tua pesata?
Ok pedali, porta borraccia, attacco garmin ecc però 6 etti mi paiono troppo abbondanti.. Pensavo si orbitasse sui 7kg finiti
Confermi taglia M la tua ?
mi hai anticipato di 1 secondo-..... poi tu sei 7,36 quindi ottimo! Hai messo liquido tubless o sei di camera d'aria?No la mia è una L.
Poi. portaborracce e attacco pesano c.a. 50g, i pedali c.a. 200g, il Garmin 830 c.a. 90g ed il Garmin Varia + supporto sul reggisela c.a. 100g.
Fatti i conti non è tanto distante...