Intendi dire se non sono andato oltre i limiti massimo e minimo? Pedalo più o meno a metà del range consentitoL'altezza sella era inserimento giusto?
Intendi dire se non sono andato oltre i limiti massimo e minimo? Pedalo più o meno a metà del range consentitoL'altezza sella era inserimento giusto?
Se non sbaglio la precedente senza fili integrati 4800€ ma con già il 12v ultegra.
Quella era la SL non la Slx.Se non sbaglio la precedente senza fili integrati 4800€ ma con già il 12v ultegra.
Ciao, scusa il disturbo, ti hanno fatto sapere qualcosa da Canyon? Buona giornataIntendi dire se non sono andato oltre i limiti massimo e minimo? Pedalo più o meno a metà del range consentito
Si, infatti. Sembra una specie di protuberanza, come se ci fosse qualcosa in rilievo sul tubo reggisella che spinge verso l'esterno.CaZzzzzzzzzz mi.dispiace!!!
Che sfiga
Sembra che in quel.punto spinga qualcosa..... strano!
Per adesso mi hanno solo chiesto foto più dettagliate, scrivendomi che mi faranno sapere...Ciao, scusa il disturbo, ti hanno fatto sapere qualcosa da Canyon? Buona giornata
Spero proprio di no... ma non credo, soprattutto entro le prime due settimane penso proprio di non avere problemiSi, infatti. Sembra una specie di protuberanza, come se ci fosse qualcosa in rilievo sul tubo reggisella che spinge verso l'esterno.
Speriamo Canyon non faccia storie imputando a serraggio troppo elevato, cosa ovviamente alquanto improbabile (vorrei proprio vedere chi, con il prezzo che costano, si mette a rischiare qualcosa...)
Il problema c'è se non hanno disponibile un telaio per la sostituzione vista la penuria di componenti.Spero proprio di no... ma non credo, soprattutto entro le prime due settimane penso proprio di non avere problemi
sono in una situazione simile alla tua(altezza sella 73)io dovrei prendere una S pedalando a 73,5 da movimento centrale il dislivello massimo da sella e manubrio qualcuno me lo sa calcolare ?? (potendo mettere solo 1,5 cm di spessori) cosi' mi sembra di aver capito
Fatti fare l'assetto da Juriio dovrei prendere una S pedalando a 73,5 da movimento centrale il dislivello massimo da sella e manubrio qualcuno me lo sa calcolare ?? (potendo mettere solo 1,5 cm di spessori) cosi' mi sembra di aver capito
ottima notizia! speriamo che sia un caso isolatoMi hanno appena scritto. Sostituiranno il telaio in garanzia. Il telaio dovrebbe arrivare alla sede di canyon italia entro pochi giorni e mi organnizano il ritiro della bici
ciao, puoi dirci un pò di test della bici. Qualche foto alla luce per capire bene il colore delle scritte?L'altezza totale escluso il cockpit è 4cm+-2mm.
Provata purtroppo per solo 15km troppo poco per valutare l'effetto delle nuove geometrie sul mio fisico ma posso dire che il feeling è stato subito ottimo.
E' un telaio veramente scattante e stranamente "comodo" sarà forse per il 28 al posteriore.
Il Dura Ace è tutta altra roba rispetto allo SRAM (ma questo lo sapevo già).
Avevo (spero) chiuso male il reggi-sella e faceva un leggero scricchiolio.
Ho voluto provare anche la sella di serie, io uso da molti anni la Specialized Romin, ed anche questa, da subito, mi è piaciuta e non so se la cambierò.
Un paio di foto con il peso compresi i seguenti accessori:
Garmin VARIA
Supporto Canyon per Garmin
Garmin EDGE 830
Garmin sensore di velocità
2 Portborraccia
Pedali Look Keo Carbon Ti
Vedi l'allegato 365719
Vedi l'allegato 365718
Vedi l'allegato 365717
Mi hanno appena scritto. Sostituiranno il telaio in garanzia. Il telaio dovrebbe arrivare alla sede di canyon italia entro pochi giorni e mi organnizano il ritiro della bici
Per le foto alla luce devo aspettare, perché sono sempre di corsa e quando non lo sono fa brutto e non renderebbero.ciao, puoi dirci un pò di test della bici. Qualche foto alla luce per capire bene il colore delle scritte?