ULTIMATE 2023

Bicco

Novellino
11 Novembre 2019
30
26
47
Sant'Ilario d'enza
Visita sito
Bici
Mtb
questo e' vero, ma credo sia una concomitanza di fattori la mancata vendita o la maggiore disponibilita' come vogliamo chiamarla.
In primis vedo disponibile il colore viola, che penso abbia poco appeal per un "maschio" passandomi il termine... se le riverniciassero in total black le venderebbero in un giorno (parere personale), ma sono con i paraocchi e non modificano nulla
In secondo luogo, il prezzo cresciuto e un design poco rinnovato sul passato, penso abbiano portato a questo risultato.
cmq da quello che vedo nel sito, c'è una buona disponibilità di taglie..sinceramente credevo in un sold out.. avranno messo tante bici in magazzino e la richiesta non è stata quella che si aspettavano?

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
514
161
Visita sito
questo e' vero, ma credo sia una concomitanza di fattori la mancata vendita o la maggiore disponibilita' come vogliamo chiamarla.
In primis vedo disponibile il colore viola, che penso abbia poco appeal per un "maschio" passandomi il termine... se le riverniciassero in total black le venderebbero in un giorno (parere personale), ma sono con i paraocchi e non modificano nulla
In secondo luogo, il prezzo cresciuto e un design poco rinnovato sul passato, penso abbiano portato a questo risultato.
D'accordissimo, io non l'ho presa proprio perchè quel viola non mi convince per niente.

• Mi piace
Reactions: andrea and Bicco

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
887
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Viola è un colore per chi sa osare.. Poi sono gusti.. Certe pazzie si fanno... Certo sulle scelte di colori canyon su potrebbe discutere.. Quest'anno hanno fatto il colore Juve (udinese) e quello inter(Atalanta)

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
183
44
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
facci qualche foto della viola quando riotrna e attendiamo una mini recensione anche da te se ne hai voglia e tempo! grazie
Certamente! Per adesso l'ho usata poco quindi non posso esprimermi più di tanto.
Questa è la mia prima bici disc ed è la prima con ruote in carbonio alto profilo. Venivo da una ultimate sl del 2018.
Premetto che penso che la bici non conti quasi nulla e la differenza la faccia quasi esclusivamente il ciclista... devo però dire che mi ha stupito positivamente in pianura ad alte velocità e negli scatti... un po' di differenza rispetto a prima mi sembra di avvertirla, quindi il primo impatto è stato più che positivo.
Potrò dire qualcosa di più preciso tra un po'!

Lorenzo94

Pignone
21 Dicembre 2014
183
44
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
Viola è un colore per chi sa osare.. Poi sono gusti.. Certe pazzie si fanno... Certo sulle scelte di colori canyon su potrebbe discutere.. Quest'anno hanno fatto il colore Juve (udinese) e quello inter(Atalanta)
L'ho presa viola proprio per questo motivo... per non averla uguale a quella di tanti altri... comunque sono pienamente d'accordo con te, io non compro canyon per i colori e le grafiche che fanno...

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.392
708
53
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Io l'ho presa viola ed effettivamente non è il massimo... tutta nera però sembra davvero una bici ordinata dalla Cina...
ECCO.... qui è un altro punto. La bici ti deve appagare e dopo 10 lunghi anni di total black si sarebbero potuti sbizzarrire in nuove grafiche.
Io la mia Rim ci ho messo le decals sopra..... e già migliora parecchio....
20210716_154638.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024