alla luce delle varie problematiche accadute prima sulla aeroad ed ora sul nuovo modello penso che le persone abbiano paura di ricevere bici non perfettamente conformi che poi bisogna rispedire ed aspettare gli eventi...meglio dall'omino sotto casa!
cmq da quello che vedo nel sito, c'è una buona disponibilità di taglie..sinceramente credevo in un sold out.. avranno messo tante bici in magazzino e la richiesta non è stata quella che si aspettavano?
D'accordissimo, io non l'ho presa proprio perchè quel viola non mi convince per niente.questo e' vero, ma credo sia una concomitanza di fattori la mancata vendita o la maggiore disponibilita' come vogliamo chiamarla.
In primis vedo disponibile il colore viola, che penso abbia poco appeal per un "maschio" passandomi il termine... se le riverniciassero in total black le venderebbero in un giorno (parere personale), ma sono con i paraocchi e non modificano nulla
In secondo luogo, il prezzo cresciuto e un design poco rinnovato sul passato, penso abbiano portato a questo risultato.
Io l'ho presa viola ed effettivamente non è il massimo... tutta nera però sembra davvero una bici ordinata dalla Cina...D'accordissimo, io non l'ho presa proprio perchè quel viola non mi convince per niente.
ma ti è già arrivata o sei in attesa?Io l'ho presa viola ed effettivamente non è il massimo... tutta nera però sembra davvero una bici ordinata dalla Cina...
che coraggioIo l'ho presa viola ed effettivamente non è il massimo... tutta nera però sembra davvero una bici ordinata dalla Cina...
ma ti è già arrivata o sei in attesa?
Quanti giorni dal tuo invio?Oggi mi hanno rispedito la bici con il telaio nuovo... vedremo
Mi hanno ritirato la bici il 7 ottobreQuanti giorni dal tuo invio?
Così mi regolo....
PS
A me il lilla non dispiace
Anche a me piace. E poi il nero c'è volendoQuanti giorni dal tuo invio?
Così mi regolo....
PS
A me il lilla non dispiace
che servizio.. 5 giorni e fanno tutto...NON male... anzi...Mi hanno ritirato la bici il 7 ottobre
Beh ottimo direi...Mi hanno ritirato la bici il 7 ottobre
Certamente! Per adesso l'ho usata poco quindi non posso esprimermi più di tanto.facci qualche foto della viola quando riotrna e attendiamo una mini recensione anche da te se ne hai voglia e tempo! grazie
L'ho presa viola proprio per questo motivo... per non averla uguale a quella di tanti altri... comunque sono pienamente d'accordo con te, io non compro canyon per i colori e le grafiche che fanno...Viola è un colore per chi sa osare.. Poi sono gusti.. Certe pazzie si fanno... Certo sulle scelte di colori canyon su potrebbe discutere.. Quest'anno hanno fatto il colore Juve (udinese) e quello inter(Atalanta)
Allora facci tante foto che dobbiamo capire se acquistare il viola o menoL'ho presa viola proprio per questo motivo... per non averla uguale a quella di tanti altri... comunque sono pienamente d'accordo con te, io non compro canyon per i colori e le grafiche che fanno...
ECCO.... qui è un altro punto. La bici ti deve appagare e dopo 10 lunghi anni di total black si sarebbero potuti sbizzarrire in nuove grafiche.Io l'ho presa viola ed effettivamente non è il massimo... tutta nera però sembra davvero una bici ordinata dalla Cina...
Non male! Secondo me rende bene questo coloreVedi l'allegato 369665
Per adesso ho questa