Vederla dal vivo come? Andando in Germania?Ciao, l'ho presa bianca e nera. Per quello che riguarda i colori, anche a guardarli su monitor diversi cambiano, tocca vederli dal vivo o fidarsi.
Vederla dal vivo come? Andando in Germania?Ciao, l'ho presa bianca e nera. Per quello che riguarda i colori, anche a guardarli su monitor diversi cambiano, tocca vederli dal vivo o fidarsi.
Nel metaversoVederla dal vivo come? Andando in Germania?
Forse a 5nm non tiene bene e si smolla. Magari dopo un po’ di assestamento non ci saranno più problemida dove si genera il problema secondo te?
Sui rapporti ci sta, propongono quello e se non ti piace cambierai col tempo a tue spese, anche perché dare troppa possibilità di personalizzazione costerebbe troppo all'azienda, non sarà il massimo ma pedali ugualmente bene, mentre lunghezza attacco e larghezza piega e lunghezza pedivella possono compromettere l'assetto ideale e NON CI STO PIU', così non va bene, posso anche avere un bolide ma se non ben assettato rende meno del vecchio muletto ben assettato. FINE.Concordo. Come detto da molti, Canyon da un po di tempo NON cambia assolutamnente nulla. Anche se stem, larghezza piega, spessori, pedivelle, cassetta, corone non sono della misura desiderata te li tieni e pedali su qualcosa di non conforme alle tue misure. E' un'assurdità ma è cosi'. Funziona esclusivamente perchè c'è forte penuria di BDC e componenti e si vendono anche catorci piu' diversi (non che Canyon lo sia...). Altrimenti il "metodo" Canyon lo manderebbero in motissimi a fare in c. Ed è un peccato perchè le loro BDC sono belle
no, anche perchè a quel prezzo ci sono alternativeA questo punto una riflessione è necessaria: ne vale la pena per risparmiare qualcosa, comunque sempre meno rispetto al passato, comprare una bici su internet e trovarsi di fronte a tutti questi problemi?
sono anche io in fase di acquisto...mi daresti le alternative?no, anche perchè a quel prezzo ci sono alternative
NoA questo punto una riflessione è necessaria: ne vale la pena per risparmiare qualcosa, comunque sempre meno rispetto al passato, comprare una bici su internet e trovarsi di fronte a tutti questi problemi?
cube ha prezzi altrettanto competitivi se non di più ma le date di consegna sono lunghe. io ho preso un telaio opencyles (marchio di Vroomen, che è 3T ed ex cervelo) e lo consegnano in 15/20 giorni e se compri campagnolo non ci sono tutti questi ritardi di consegna che sembra avere shimano.sono anche io in fase di acquisto...mi daresti le alternative?
di questo periodo è difficile girarare i vari negozi e capire disponibilità e eventuali possibili sconti...
Prova su Subito.it e guarda se trovi qualcosa d'interessante.sono anche io in fase di acquisto...mi daresti le alternative?
di questo periodo è difficile girarare i vari negozi e capire disponibilità e eventuali possibili sconti...
Dipende se la bici in questione è di tuo gradimento o meno.A questo punto una riflessione è necessaria: ne vale la pena per risparmiare qualcosa, comunque sempre meno rispetto al passato, comprare una bici su internet e trovarsi di fronte a tutti questi problemi?
Infatti, ho precisato che qualche anno fa comprare una Canyon poteva meritare, ora ho dei dubbi ed ho spiegato perché.Dipende se la bici in questione è di tuo gradimento o meno.
Personalmente ritengo le bici Canyon degli ottimi prodotti e sinceramente non guardo il prezzo.
Sarà perché qui dove abito io non c'è gran scelta ed i meccanici lasciamo perdere....
In tanti anni di Canyon questa è la prima volta che ho dovuto spedire la bici in assistenza.
sono anche io in fase di acquisto...mi daresti le alternative?
Si certo, capisco.Infatti, ho precisato che qualche anno fa comprare una Canyon poteva meritare, ora ho dei dubbi ed ho spiegato perché.
Della V3rs non posso che parlrne molto molto bene. Oltretutto, dopo un anno e mezzo da quando l'ho acquistata, vedo che è scesa di prezzo dopo l'uscita della C68 (e in vista del "Prototipo")...
Ce l hai te?Della V3rs non posso che parlrne molto molto bene. Oltretutto, dopo un anno e mezzo da quando l'ho acquistata, vedo che è scesa di prezzo dopo l'uscita della C68 (e in vista del "Prototipo")...