visto anche io l'altra sera. concordo con te, speravo meno banale, ma comunque da guardare. Mi aspettavo qualche approfondimento in piùieri sera ho visto questo
a tratti banale ma, mi sembra al 4 punto c'è la spiegazione del green washing che effettivamente è una cosa incredibile che fa aprire gli occhi e considerare il riciclo sotto tutto un altro aspetto!
da guardare comunque!
Vedi l'allegato 471390
in che senso chi ha partecipato? io ho provato a guardarlo ma dopo un po' mi stava annoiando è ho mollato. ormai applico la tecnica se dopo 20/25 minuti è noia lascio. a parte con american animals che che arrivato a 3/4 nella speranza di uno scossone ma va sempre peggioVisti freschi freschi in questi giorni di festa.
- Babylon. Tre ore abbondanti sull'epoca d'oro di Hollywood. Si apre con un lungo piano sequenza di un baccanale. Chi ha partecipato sa di che parlo, chi vorrebbe parteciparvi e non lo sa guardi il film. Si può riassumere in sesso, droga e rock'n roll.
Chi ha partecipato ad un baccanale. Mi sembrava chiara l'ironia.in che senso chi ha partecipato? io ho provato a guardarlo ma dopo un po' mi stava annoiando è ho mollato. ormai applico la tecnica se dopo 20/25 minuti è noia lascio. a parte con american animals che che arrivato a 3/4 nella speranza di uno scossone ma va sempre peggio
Bella dritta, guardato stasera
- Babylon. Tre ore abbondanti sull'epoca d'oro di Hollywood. Si apre con un lungo piano sequenza di un baccanale. Chi ha partecipato sa di che parlo, chi vorrebbe parteciparvi e non lo sa guardi il film. Si può riassumere in sesso, droga e rock'n roll.
mi annoiava. proverò a proseguireCome fai a mollare un film di tre ore dopo mezz'ora? Solo il baccanale durava almeno venti minuti. Non arrivi nemmeno all'incidente scatenante.
Visto qualche anno fa, inquietante ma molto interessante.- "Il buco" Il protagonista viene rinchiuso in una prigione molto singolare, un film decisamente particolare e non adatto a tutti, nella sua semplicità l'ho trovato profondo () e interessante. Oggi guarderò il secondo capitolo, spero non mi scada...
A proposito di film tratti da scritti di Stephen King, se non l'hai visto ti raccomando 1408 (è il numero di una stanza d'albergo): fa veramente paura!Non trovo una serie che mi appassioni quindi in questi giorni mi stò "sfondando" di film:
- 1922 tratto da un romanzo di Stephen King, il narratore è il protagonista stesso che confessa di aver ucciso la moglie qualche anno prima...a me è piacuto
- Il buco 2 sulla falsariga del primo, si sviluppa ulteriormente la trama ma mi aspettavo decisamente di meglio
- La società della neve se ne è già parlato abbondantemente, promosso anche per me
- Diamanti grezzi Adam Sandler interpreta un gioielliere invischiato tra debiti, traffici loschi, scommesse, ecc più che godibile
Prossimi sulla lista Athena e Gifted, se qualcuno avesse consigli sul catalogo Netflix sono ben accetti...
Mi manca, visto il trailer...mi ispira, credo lo noleggeròA proposito di film tratti da scritti di Stephen King, se non l'hai visto ti raccomando 1408 (è il numero di una stanza d'albergo): fa veramente paura!
qui lo vedi gratis!Mi manca, visto il trailer...mi ispira, credo lo noleggerò
Graziequi lo vedi gratis!
schiaccia " riproduci"...se ti si aprono qualche pop up chiudili!
StreamingCommunity
Trama 1408 streaming ita: Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranstreamingcommunity.prof
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?