È Natale!Forse anche qualcosa di più...orrenda al quadrato
Forse anche qualcosa di più...orrenda al quadrato
Dalla foto la bici sembra ancora in fase prototipo,forse il Cicco (sembra lui) sta provando le misure, con sterzo ancora da tagliare e pure il colore sembra buttato li...da rivedere quando sarà presentata con tutte le cose al suo posto e potrebbe essere pure interessante.(per me)Vedi l'allegato 430991
Nuova emonda
chissà se quella definitiva sarà così ..."bella"... come quella della foto.Cicco sta provando i prototipi definitivi ed ovviamente tutte le cose sono messe un po’ così.
Come avevo preannunciato la new emonda, c’è incertezza sul suo nome, nella sostanza sarebbe stata una “madone” più slim; avrà un nuovo manubrio integrato ed il telaio dovrebbe stare sotto i gr 700 grezzo, si parla di gr 650.
Da quello che trapela dovrebbe essere in prospettiva l’arma totale di Trek.
Peggio sarà dura!!!!chissà se quella definitiva sarà così ..."bella"... come quella della foto.
Per me “bello” significa proporzionato, equilibrato e simmetrico, questa lo è!chissà se quella definitiva sarà così ..."bella"... come quella della foto.
De gustibus … sto coso sporgente cui sta attaccata la sella per me non si puo’ vedere, è il contrario della pulizia e della proporzione, sembra un coito interrotto. Gusti personali ovviamente.Per me “bello” significa proporzionato, equilibrato e simmetrico, questa lo è!
Allora è proprio vero...se fanno una Graziella con scritto Trek per te è bella.Per me “bello” significa proporzionato, equilibrato e simmetrico, questa lo è!
È davvero orribile.De gustibus … sto coso sporgente cui sta attaccata la sella per me non si puo’ vedere, è il contrario della pulizia e della proporzione, sembra un coito interrotto. Gusti personali ovviamente.
... E dare, anche qualcosa....Dovrebbero solo regalarla una roba del genere...chi avrà il coraggio di spendere cifre importanti x una tale schifezza?
Oggetto del desiderio di chi?...a me personalmente fa ca.are anche quella,se me la regalassero,non la farei nemmeno uscire dal concessionario,e la scambierei con un'altra bici.Facciamo come la new Trek Madone da orribile a oggetto del desiderio…purtroppo c’è chi traccia la strada e chi la percorre.
Per me orribile era, orribile rimane ed orribile sempre sara’, tornero’ a guardare le trek quando trek ricomincera’ a fare biciclette che possano chiamarsi tali. Sempre di gusti personali stiamo parlando ovviamente.Facciamo come la new Trek Madone da orribile a oggetto del desiderio…purtroppo c’è chi traccia la strada e chi la percorre.