Gli Assioma sono calibrati si, ma le bici hanno pedivelle della stessa lunghezza? No perche' bisogna cambiare i settaggi del PM in caso contrario..
Dovrebbe aver montato pedivelle da 125Gli Assioma sono calibrati si, ma le bici hanno pedivelle della stessa lunghezza? No perche' bisogna cambiare i settaggi del PM in caso contrario..
Dovrebbe aver montato pedivelle da 125
La SL è il solito macigno ...con il buco peròLa nuova Bdc in uscita si chiamerà Madone Gen 8.
Il telaio nella versione SL pesa kg. 1050, mentre ancora non si sa nulla per la versione SLR.
I prezzi saranno in linea con quelli della Emonda, e si pensa che ci possa essere anche una leggera diminuzione di prezzo nei vari allestimenti nell’ordine di circa € 1000.
L’idea attuale di Trek è in prospettiva di lasciare in gamma solo questa Medone gen 8!
La Bdc a breve arriverà nei vari punti vendita ufficiale Trek, ma non potrà essere presentata fino a quando non ci sarà il lancio ufficiale previsto per fine giugno da parte di Trek.
Malignamente dirò... hanno ridotto drasticamente lo sbalzo che a sentire voci di chi le vende... era un punto criticoTrek ha annunciato il lancio per il 27 giugno.
I rivenditori hanno già i dettagli e si trovano alcune informazioni online:
- 900 Series OCLV carbon on SLR
- Full System Foil lightweight aero tube shapes
- Improved IsoFlow comfort tech is now lighter and more compliant
- RSL Aero Bottle and Cage system (included with SLR, available aftermarket for SL)
- RSL Aero bar/stem is lighter and more ergonomic (included with SLR)
- UDH (universal derailleur hanger)
- Premium Switch Pro chamfered thru-axles
- RCS Headset System
- 33mm (width as measured) max tire clearance
Il peso della SLR in taglia ML colorazione Gloss/Carbon Smoke e finitura opaca è 796 g di telaio + 350 g di forcella.
Io sono con te, uno col tuo cappellino merita tutto, spero che risolvi sta cosaE’ questo che sto cercando di far capire, premesso, l’Assioma a ogni uscita sempre calibrato, se fosse tarato male, quando porto i 97 kg in salita non spingerei certi watt ( parlo sempre di dati da persona scarsa ) ripeto,metto per dire il 50x 14 su entrambe le bici, sulla Trek sembra che spingo chissà cosa, mi tocca almeno mettere 2/3 rapporti più agili… magari sarà la nuova geometria a cui mi devo abituare
È pur sempre un medio gamma dalle forme delle tubazioni aero, non so se è giusto pretendere di più.La SL è il solito macigno ...con il buco però
Non mi risulta l’utilizzo del carbonio oclv 900 ma 800.Trek ha annunciato il lancio per il 27 giugno.
I rivenditori hanno già i dettagli e si trovano alcune informazioni online:
- 900 Series OCLV carbon on SLR
- Full System Foil lightweight aero tube shapes
- Improved IsoFlow comfort tech is now lighter and more compliant
- RSL Aero Bottle and Cage system (included with SLR, available aftermarket for SL)
- RSL Aero bar/stem is lighter and more ergonomic (included with SLR)
- UDH (universal derailleur hanger)
- Premium Switch Pro chamfered thru-axles
- RCS Headset System
- 33mm (width as measured) max tire clearance
Il peso della SLR in taglia ML colorazione Gloss/Carbon Smoke e finitura opaca è 796 g di telaio + 350 g di forcella.
15+18=36
Ho chiesto il reso al negozio…. Perché come ha detto qualcuno è un cancello e io voglio solo bici TOP di gamma dove sprigionare i miei 100000 wattIo sono con te, uno col tuo cappellino merita tutto, spero che risolvi sta cosa
Spero che non te la sei presa con me, a me piace davvero il tuo cappellino...Ho chiesto il reso al negozio…. Perché come ha detto qualcuno è un cancello e io voglio solo bici TOP di gamma dove sprigionare i miei 100000 watt
No ci mancherebbe, ho letto vari commenti non positivi su questa bici, mi sono fidato dei guru del forum…problema risolto, potete chiudere per meSpero che non te la sei presa con me, a me piace davvero il tuo cappellino...
Qual era il problema d’assorbimento di potenza?No ci mancherebbe, ho letto vari commenti non positivi su questa bici, mi sono fidato dei guru del forum…problema risolto, potete chiudere per me
Potresti dirci di cosa si trattava? Magari torna utile a qualcun altro.No ci mancherebbe, ho letto vari commenti non positivi su questa bici, mi sono fidato dei guru del forum…problema risolto, potete chiudere per me
Cambia anche pm…No ci mancherebbe, ho letto vari commenti non positivi su questa bici, mi sono fidato dei guru del forum…problema risolto, potete chiudere per me
Qual era il problema d’assorbimento di potenza?
Non capisco lo stesso PM sulla wilier era sballato poi lo stesso PM montato sulla Trek sl6 s’aggiusta?Non c'è nessun assorbimento.
È il pm sballato.