Certo sulla Trek tutto funziona meglioNon capisco lo stesso PM sulla wilier era sballato poi lo stesso PM montato sulla Trek sl6 s’aggiusta?
Certo sulla Trek tutto funziona meglioNon capisco lo stesso PM sulla wilier era sballato poi lo stesso PM montato sulla Trek sl6 s’aggiusta?
il suo problema era che con la Trek faticava a spingere lo stesso rapporto della vecchia bici e necessitava di uno più leggero, l'ha detto più volte .... "cosa c’è ancora da capire"Ma perché cosa c’è ancora da capire …80 watt e va a 30km …dai su …
il suo problema era che con la Trek faticava a spingere lo stesso rapporto della vecchia bici e necessitava di uno più leggero, l'ha detto più volte .... "cosa c’è ancora da capire"
ps: che il PM avesse problemi è palese a tutti, ma non è IL problema, ma un secondo problema
Il problema è nella sua mente, dato che per dire che faceva fatica a spingere lo stesso rapporto si è basato sui valori del pm , palesemente sballato, quindi alla fine stiamo parlando delle sue sensazioni, che sono soggettive.il suo problema era che con la Trek faticava a spingere lo stesso rapporto della vecchia bici e necessitava di uno più leggero, l'ha detto più volte .... "cosa c’è ancora da capire"
ps: che il PM avesse problemi è palese a tutti, ma non è IL problema, ma un secondo problema
si ma quante volte le sensazioni sono quantomeno inconcludenti, men che meno se spinte da effetto placebo o condizionate da dati sbagliati...il suo problema era che con la Trek faticava a spingere lo stesso rapporto della vecchia bici e necessitava di uno più leggero, l'ha detto più volte .... "cosa c’è ancora da capire"
ps: che il PM avesse problemi è palese a tutti, ma non è IL problema, ma un secondo problema
Saranno sensazioni e sarà stato il PM sballato, ma prima di essere nella mente il problema stava nel corpo, evidentemente questa bici non è adatta a lui oppure è stata settata male, prima di buttarla verificherei quest'ultimo fattore.Il problema è nella sua mente, dato che per dire che faceva fatica a spingere lo stesso rapporto si è basato sui valori del pm , palesemente sballato, quindi alla fine stiamo parlando delle sue sensazioni, che sono soggettive.
aveva detto che la posizione era la stessa...Posto che il PM da i numeri, se fatichi di più a spingere lo stesso rapporto non fai i migliori tempi sul "tuo" segmento, oppure fatichi di più proprio perché stai facendo i migliori tempi sul segmento.
Magari era solo messo meno bene su questa bicicletta, ora non gli piace più ed ormai difficilmente risolve in ogni caso.
non mi sembra molto elegante da parte tua un commento del genere, ma se va bene a te e all'interessatoIl problema è nella sua mente, dato che per dire che faceva fatica a spingere lo stesso rapporto si è basato sui valori del pm , palesemente sballato, quindi alla fine stiamo parlando delle sue sensazioni, che sono soggettive.
si ma quante volte le sensazioni sono quantomeno inconcludenti, men che meno se spinte da effetto placebo o condizionate da dati sbagliati...
aveva detto che la posizione era la stessa...
comunque se la bici nuova non ti soddisfa, se puoi permettertelo, non resta che cambiarla
certo che è strano
non mi sembra molto elegante da parte tua un commento del genere, ma se va bene a te e all'interessato
non si era basato sul PM, ha detto che faticava effettivamente di più, poi non sono lì a vedere che fa
sull'effettivamente ho dei dubbi, ma tanto ormai si è offeso e ha fatto di testa sua( e sulla seconda cosa ha fatto bene se ne è convinto..) perciò dubito avremo una risposta esaustivavero, ma come detto sopra, io mi fido di quello che dice
comunque gli ho suggerito (ma anche altri l'hanno fatto) di testarlo in salita ad alta intensità almeno per fare altri confronti ... ma non ha dato seguito
Non può essere che, se è come dici qui, il problema sia dovuto al fatto che il rotore del freno sfreghi massivamente con le pinze?Ok, però svitando il perno un pelo la ruota gira di più… come è possibile allora?
Avevamo gia' ipotizzato questo,aveva scritto che il disco non toccava ,Non può essere che, se è come dici qui, il problema sia dovuto al fatto che il rotore del freno sfreghi massivamente con le pinze?
sarebbe stato interessante capire il motivo....per noisull'effettivamente ho dei dubbi, ma tanto ormai si è offeso e ha fatto di testa sua( e sulla seconda cosa ha fatto bene se ne è convinto..) perciò dubito avremo una risposta esaustiva
Ah ecco mi ero perso il messaggio…Avevamo gia' ipotizzato questo,aveva scritto che il disco non toccava ,
ma era una persona tranquilla, salutava sempreaveva un modo di pensare tutto suo
Non ha cairchi pendenti e la domenica sempre a messa.ma era una persona tranquilla, salutava sempre
Pensare, ora non esageriamo..aveva un modo di pensare tutto suo