Purtroppo per te si chiama Madone gen 8.e se la chiamassero Daemon??
Purtroppo per te si chiama Madone gen 8.e se la chiamassero Daemon??
perchè "purtroppo per me"? c'è in palio qualcosa se si indovina?Purtroppo per te si chiama Madone gen 8.
La Trek è ridicola, ogni volta che c’è la presentazione di una nuova Bdc qualche giorno prima pubblicano “sbadatamente” i video di presentazione ufficiale per poi rimuoverli; mah contenti loro contenti tutti.
Era una battuta…perchè "purtroppo per me"? c'è in palio qualcosa se si indovina?
sicuramente è più congeniale il nome Madone per la storia da cui prende il nome, per la filosofia del nome "emonda" la generazione attuale non ci azzecca nulla dal momento che hanno inserito concetti aero che ne hanno "sporcato" la concezione iniziale.
Fanno “pena” volutamente …Fanno pena quando si tratta di tenere la bici segreta, ma sono uno dei marchi che hanno più prontamente stock alla data di lancio. Non si può avere tutto dalla vita
questo comportamento ha pure una sua definizione, si chiama marketingLa Trek è ridicola, ogni volta che c’è la presentazione di una nuova Bdc qualche giorno prima pubblicano “sbadatamente” i video di presentazione ufficiale per poi rimuoverli; mah contenti loro contenti tutti.
Sì sì, ma quando l’hai fatto una, due, tre volte poi basta perché diventa scontato ed anche ridicolo.questo comportamento ha pure una sua definizione, si chiama marketing
Madone Genotto a me piace!Purtroppo per te si chiama Madone gen 8.
Il kit frame costa circa € 850 in meno rispetto al Madone gen 7 e costa un centinaio di euro in più rispetto alla emonda.Sul sito Trek apparsi prezzi e modelli della Madone Gen 8
più che altro erano i prezzi delle madone precedenti ad essere abbastanza fuori dal mondo, e dal resto della concorrenza...Il kit frame costa circa € 850 in meno rispetto al Madone gen 7 e costa un centinaio di euro in più rispetto alla emonda.
Alla fine per una Bdc che andrà a sostituire entrambe che utilizza un carbonio superiore il prezzo non mi sembra male, anche se parliamo sempre di prezzi alti.
Anche questo è vero, però non era scontato, visto l’ andazzo, che questa Madone gen 8 costasse quasi mille euro meno, anche se lo avevo anticipato.più che altro erano i prezzi delle madone precedenti ad essere abbastanza fuori dal mondo, e dal resto della concorrenza...
l'andazzo mi pare poco andante anche se cercano di non farlo sembrare come tale...Anche questo è vero, però non era scontato, visto l’ andazzo, che questa Madone gen 8 costasse quasi mille euro meno, anche se lo avevo anticipato.
Magari segna un'inversione di tendenza in questa guerra al rialzoIl kit frame costa circa € 850 in meno rispetto al Madone gen 7 e costa un centinaio di euro in più rispetto alla emonda.
Alla fine per una Bdc che andrà a sostituire entrambe che utilizza un carbonio superiore il prezzo non mi sembra male, anche se parliamo sempre di prezzi alti.
796g in tg. ML. Se vai nella pagina del kit telaio trovi tutto, video compresoQualcuno è riuscito a trovare il peso del telaio della Madone gen 8?
Nn c'è video o foto che tenga,bisogna vederle dal vivo,ma questa volta mi sbilancio. Questa nuova Madone mi pare veramente tanta tanta roba, bella! Montata Red poi un sogno.Il kit frame costa circa € 850 in meno rispetto al Madone gen 7 e costa un centinaio di euro in più rispetto alla emonda.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?