Sull emonda di 2 anni fa che misura massima di gomme ci passano leggermente tassellate.
Grazie
Grazie
Ho visto montarci anche delle 30Sull emonda di 2 anni fa che misura massima di gomme ci passano leggermente tassellate.
Grazie
Dicevo che il tubo di sterzo della M è cm 13,6 della m/l cm 15, questo è da tenere presente*Un tubo ste* cosa intendi? Non ho capito
Io ci ho montato le vittoria corsa pro control da 32mm in occasione delle strade bianche. Quest'anno penso che metterò i cinturato sempre da 32mmSull emonda di 2 anni fa che misura massima di gomme ci passano leggermente tassellate.
Grazie
Avevo montato le Gravelking SK da 35 per prova...al limite ma passavano (vedi il link sotto).Sull emonda di 2 anni fa che misura massima di gomme ci passano leggermente tassellate.
Grazie
Gravelking di Panaracer...si trovano di tutte le misure e di vari disegni, da slick a scolpite...mi sentirei di consigliarteli.Un po troppo preciso, cercherò dei 30 massimo 32, per uso citta e provare un po di sterrato leggero a buon prezzo e resistenti alle forature? Assolutamente No tubless, stile gravel ma non ho la minima idea di cosa cercare, l utilizzo principale per il momento sarà cittadino con qualche uscita su strade sterrate.
Sulle stesse ruote io uso le 50 e non ho problemi.Ciao, a giorni ritiro la MADONE SL6 GEN8. Ho fatto montare le ruote AEOLUS PRO 37 al posto delle ELITE 35 di serie. Avrò per la prima volta i tubeless e come sulla MTB dovrò portarmi dietro una camere alla bisogna. Ho tre domande (magari stupide ma scusate).
- a casa ho già delle camere con valvola da 50, vanno bene o devo prenderle da 60? (non è per il costo ma per lo spreco)
- la bomboletta può essere utile? ossia può chiudere quello che il lattice non riesce? o serve solo se il lattice è asciutto?
- il lattice uso lo stesso della MTB (mariposa caffelatex) o visto che abbiamo pressioni diverse conviene un altro tipo?
Grazie fin d'ora per i consigli
Grazie dell' info. Un ultima cosa. Quanta valvole resta fuori?Sulle stesse ruote io uso le 50 e non ho problemi.
io uso delle Barbieri NXT con valvola da 45mm e sporgono a sufficienza da attaccarci la pompa senza problemi sul cerchio da 37Ciao, a giorni ritiro la MADONE SL6 GEN8. Ho fatto montare le ruote AEOLUS PRO 37 al posto delle ELITE 35 di serie. Avrò per la prima volta i tubeless e come sulla MTB dovrò portarmi dietro una camere alla bisogna. Ho tre domande (magari stupide ma scusate).
- a casa ho già delle camere con valvola da 50, vanno bene o devo prenderle da 60? (non è per il costo ma per lo spreco)
- la bomboletta può essere utile? ossia può chiudere quello che il lattice non riesce? o serve solo se il lattice è asciutto?
- il lattice uso lo stesso della MTB (mariposa caffelatex) o visto che abbiamo pressioni diverse conviene un altro tipo?
Grazie fin d'ora per i consigli
grazie dell'info allora con le 50 vado sul sicuro... tanto è solo alla bisogna.io uso delle Barbieri NXT con valvola da 45mm e sporgono a sufficienza da attaccarci la pompa senza problemi sul cerchio da 37
sarò stato sfortunato, ma le volte che ho usato i vari gonfia e ripara su MTB, ho sempre dovuto chiamare l'ammiraglia
per contro, una volta sono tornato a casa con 4 vermicelli in una gomma, molto più utile portarsi questi e una pompetta tascabile a mio parere
non penso ci siano problemi ad usare lo stesso lattice
con 54 intendi la M, giusto? per curiosità quanto sei alto e quanto di cavallo?Oggi sono dovuto andare dal mio rivenditore Trek per un problema alla leva del cambio .
Purtroppo aveva in esposizione una Madone gen8 srl 7 , rosso scuro tg 54 , in pronta consegna........
FANTASTICA
Non so se riuscirò a resistere
Si M54 ,175 , 83 di cavallocon 54 intendi la M, giusto? per curiosità quanto sei alto e quanto di cavallo?
Io sono 175 con 84 e sulla M non ci stavo con il fuori sella. Anche il venditore mi ha consigliato la MLl ( le ho provate entrambe) in quanto mi diceva che rispetto alla precedente risulta un pelo più raccolta ..Si M54 ,175 , 83 di cavallo
Le misure rispetto alla versione precedente sono identiche, a me comunque sembrano misure da M, poi ovvio che é un telaio molto slooping con tanto fuorisellaIo sono 175 con 84 e sulla M non ci stavo con il fuori sella. Anche il venditore mi ha consigliato la MLl ( le ho provate entrambe) in quanto mi diceva che rispetto alla precedente risulta un pelo più raccolta ..
Effettivamente con le misure indicate da Trek sarei da 56 , però con guardando la geometria la mia emonda 54 è quasi uguale alla 54 Madone 8Io sono 175 con 84 e sulla M non ci stavo con il fuori sella. Anche il venditore mi ha consigliato la MLl ( le ho provate entrambe) in quanto mi diceva che rispetto alla precedente risulta un pelo più raccolta ..
per me è la prima TREK; a buon senso avrei preso una 54, ma caso vuole che nelle nuove taglie trek non esiste più e l'hanno unita alla 52 facendo la M.Effettivamente con le misure indicate da Trek sarei da 56 , però con guardando la geometria la mia emonda 54 è quasi uguale alla 54 Madone 8