Praticamente tutto. Per me è una bici che va solo bene a mettere sulla bilancia. Molle come il burro, scomoda, qualità della vernice da self service (dopo 2 mesi la vernice era tutta con finitura a buccia d'arancia), qualità viteria da cinese (dopo 2 mesi erano ossidate le viti del portaborraccia e del manubrio integrato), manubrio integrato scomodissimo.
Ma la cosa peggiore era usarla, una roba mai vista, fletteva dappertutto , in discesa non si guidava bene, in piedi sui pedali lasciamo perdere.
Aggiungo che nello stesso periodo in cui l'ho avuta ad un mio compagno di uscite si è spezzato un fodero alto del carro in movimento, e
specialized non ha riconosciuto il difetto. Ed ad un altro, visto coi miei occhi, quando si alzava sui pedali il carro fletteva così tanto che la pedivella toccava il carro.
Mai visto delle cose così. Venduta di corsa dopo 2 mesi perchè per me era una porcheria assurda. Un porcheria da 5.000 Euro, che in due mesi mi ha fatto rimettere 1.000 Euro tra compra-rivendi che avrei risparmiato volentieri.
Da non credere che in garage avevo una Epic WC che era un missile e di cui ero entusiasta perchè per me era semplicemente fantastica come mtb.
Opinione strettamente personale.