Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Certo, è lì ben visibile ed è il più alto di tutti e spero che presto sia fatta chiarezza su quello che è successo realmente. Qualcuno dovrà pagare...... e pagherà.
Non giriamoci intorno, ci sono 3 picchi e questi 3 picchi diminuiscono ogni volta, questo significa che i morti diminuiscono e non che aumentano, quindi se paradossalmente vogliamo dire che i vaccini non funzionano, possiamo dire allo stesso modo che non uccidono, visto che i morti sono in diminuzione.
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
603
765
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
No, dai.
Ditemi che siamo su scherzi a parte, vi prego.
La telecamera che riprende è quella del PC o dello smartphone, vero?
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
La vaccinazione era possibile solo su base volontaria, chi si vaccina ad oggi deve dichiarare di sottoporsi volontariamente ad inoculazione.
Lo spauracchio dell'obbligo vaccinale, vero obbligo, era un bluff.
In Austria alla fine non hanno neppure messo la multa/obbligo e le 100€ italiane è una cifra che se mai arriverà non varrà il tempo e il costo di un legale per vincere.
Al momento tutte le sentenze sono a favore dei novax, non è escluso che quando arriveranno le multe da 100€ non ci sia la sentenza delle sentenze.
Obbligare all'adesione volontaria, perché se non firmi non ti inoculano e sul foglio c'é scritto che sei volontario...

Se avessero potuto obbligare lo avrebbero fatto.
Ma un trattamento sperimentale obbligatorio ad oggi non è possibile.
Di sicuro lo sarà a breve andando avanti di questo passo.

Davvero non riesco a capire a cosa eri favorevole.
A prendere la gente a casa e iniettargli un farmaco sperimentale che lo avrebbe nel 95% dei casi protetto da malattia asintomatica o da 2 linee di febbre?
Non eri favorevole al vietare la tachipirina e vigile attesa?
Se si rifiutavano olio di ricino o campi di sterminio, quale fra le due?
Perché infettare infettano, quindi a che pro? Per creare varianti vaccinoresistenti?

Se sei stato più morto che vivo da prendere farmaci che costringono ad analisi ogni 15 giorni non c'entra con l'essere favorevole a vaccinare chi non ha mai preso neppure l'aspirina.
Io non ho mai preso neppure aspirine e ripeto, vivo sereno perché non ho quel veleno in corpo.
 
Reactions: trillivi

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
No, dai.
Ditemi che siamo su scherzi a parte, vi prego.
La telecamera che riprende è quella del PC o dello smartphone, vero?
L'altro giorno durante uscita in bici c'era folla sulla spiaggia.
Donna molto giovane morta senza motivo.
Se conosci la costa da Kartibubbo a Marinella saprai che per arrivare all'acqua alta 1 metro devi farti un mazzo tanto, l'acqua è bassissima e nessuno ha visto la morte perché i bagnini sono inutili su quelle spiaggie.
Siamo già al terzo caso su un lembo di spiaggia.
Di famosi malori improvvisi mettici quello che si era regalato la terza dose morto come quell'altro vaccinista convinto morto pure da pochissimo.
 
Ultima modifica:
Reactions: Super Ciuk

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
603
765
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Dai, vedila così: non appena noi vaccinati ci saremo tutti estinti per morte improvvisa, voi non sierati erediterete il mondo.
E sarà tutto vostro, contento?
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Dai, vedila così: non appena noi vaccinati ci saremo tutti estinti per morte improvvisa, voi non sierati erediterete il mondo.
E sarà tutto vostro, contento?
I superstiti vissero in un mondo migliore.
Sto aspettando che i parenti mettano in vendita bici top di gamma senza capirne il valore.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma ti senti come parli? piu' morto che vivo,olio di ricino o campi di sterminio .... Guarda che non occorre rischiare la vita per prendere farmaci pesanti e beneinteso se non te ne sei accorto, di covid si muore . Non avrai mai preso neanche un'aspirina e ti auguro di vivere 100 anni senza mai ammalarti , ma pensare di essere l'uomo d'acciaio e' un'illusione , un problema di salute capita a tutti nella vita e curarsi con l'acque fresca e' dura.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dai, vedila così: non appena noi vaccinati ci saremo tutti estinti per morte improvvisa, voi non sierati erediterete il mondo.
E sarà tutto vostro, contento?
Pensa che figata, solo i ciclisti sani, duri e puri, non vaccinati , che girano in strade libere dal traffico stile "io sono leggenda". C'e' da sperare che ci sia qualche meccanico non vaccinato altrimenti saranno cazzi quando si rompono le bici.
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.070
883
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
A me pare che in fase pandemica non si parlasse di tentativi, ma solo di solide certezze scientifiche.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ma ti senti come parli? piu' morto che vivo,olio di ricino o campi di sterminio .... Guarda che non occorre rischiare la vita per prendere farmaci pesanti e beneinteso se non te ne sei accorto, di covid si muore .
e' stato sollevato il problema da parte di @VADABRUT delle morti improvvise di gente sana e giovane , i dati postati ( #430) da un ente serio e credibile come euromomo , nella fascia di eta' giovane (15-44 anni) lo registrano e confermano proprio durante/dopo la campagna vaccinale . mentre sempre dal grafico si vede che durante la pandemia questa fascia non e' stata colpita in maniera significativa dal virus.si vede anche nel grafico a dx del sole 24 ore che i morti per covid nei giovani sono proprio e per fortuna pochi.

tu come te lo spieghi? e qui si sta parlando di morti e perdipiu' giovani
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.440
7.065
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose??cioè e' una discussione tra 2 no-vax e 2 pro-vax che credono a tutto.....pure ad asini volanti ( alla fine vedo interventi solo su questo tema che non ciclismo) strano essendo un forum di ciclismo
Mi sembra più che chiaro che il vaccino non abbia risolto il problema covid e ne che abbia ucciso milioni di persone( in futuro non si sa')
Il discorso invece e' il contrario......se prima avevamo il 50% dei si-vax che correvano a farsi pungere perchè lo sentivano in tv ed erano spaventati......adesso abbiamo forse un 10% di questi,per il resto la quarta dose non la vuole fare nessuno,a conferma che comunque i dubbiosi del vaccino di 1 anno e mezzo fa non avevano tutti i torti.
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.026
663
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc

Lui ti vuol far notare il grafico tra la 17° e 34° settimana soprattutto anno 2022 rispetto altri anni, non il picco a cavallo della fine dell' anno.

Credo che provare a far dire ad un vaccinato che il vaccino "potrebbe" essere pericoloso e causa di morti improvvise la vedo dura.
 
Reactions: bicilook

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hai parlato tu di essere favorevole alla vaccinazione di massa obbligatoria con un prodotto sperimentale che non vaccina.
Tutto questo per difendersi da una malattia che nel 95% dei casi è asintomatica o procura due linee di febbre.
Neppure Speranza è arrivato a tanto.
Con le cure precoci di covid sarebbero morte molte meno persone, chi ha riacceso la discussione ha portato un punto di vista che mancava nel thread e di quello si parlava.
Nonostante le vaccinazioni di massa (oltre l'80%) e i medici che oggi prescrivono quasi tutti e subito antinfiammatori, e se serve antibiotici, la lista dei morti giornalieri è bella nutrita.
Non so che malattia hai avuto, il punto è che sei favorevole ad iniettare farmaci sperimentali su persone perfettamente sane.
Dovresti rileggerti prima di inviare la risposta.
Negli anni 90 avresti avuto i manifestanti sotto casa a chiedere la tua testa per un'idea così malsana.
 
Reactions: Luca38 and cbr70

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Credo che provare a far dire ad un vaccinato che il vaccino "potrebbe" essere pericoloso e causa di morti improvvise la vedo dura.
Così come dire che le morti improvvise sono causa del "vaccino"
E' sempre una prospettiva.. se si vuol essere sinceri, in realtà invece conta prevalere sugli altri.. quando al momento chiunque avesse un filo di cervello quanto meno dubitava e poi a secondo dei casi e delle necessità personali.. decideva.
Oggi, col senno di poi, è già più facile farlo.. fra 10 anni ancor meglio se vaccinati e non sopravviveranno ?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Perchè il grafico distingue vaccinati non vaccinati ?