Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Le categorie con obbligo vaccinale erano diverse altre. Personale scolastico e forze dell'ordine sicuramente. Personale dipendente dalle ASL, che quello degli uffici sicuramente. Se non ricordo male anche personale che guidava mezzi pubblici. Altre sul momento non ricordo con certezza.
Ma tutti quelli che scrivono che hanno dovuto vaccinarsi per lavorare sono qua quindi tutti medici ed infermieri ?
Perchè per tutti gli altri bastava tampone negativo per lavorare o mi son perso qualcosa ?!
Mettici tutti quelli sopra i 50, qualsiasi professione, anche in smart working.
A prescindere dal fatto che le categorie con obbligo erano veramente tante... I dipendenti pubblici tutti, anche in smart working.
E dove l'obbligo non era diretto lo diventava in modo indiretto, perché l'italiano non combatte le ingiustizie ed é pure invidioso.
La spesa media era intorno alle 250€ mensili a singola persona, che per una coppia sono 500€, per la maggior parte delle famiglie insostenibile.
Per l'accesso alle strutture universitarie seviva il green pass, porcata delle porcate.
L'altra porcata di green pass rafforzato sul lavoro fino al 15 Giugno per vendere terze dosi (pagate da tutti) agli over 50 le batte tutte.
E a Ottobre dovrebbero arrivare le multe.

Dopo che avete accettato di rispettare la distanza di 1m fra coniugi, viaggiare in auto su file diverse, dover comprare un cane per fare una passeggiata di 250m, hanno capito che potevano farvi di tutto.


#ionondimentico
#ilgreggedipecore
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
A vedi che qualche problemino ce l'hai...
Questo forum è pieno di sociopatici.
Hai problemi in una discussione e vai a cercarlo nelle altre per punzecchiarlo?
Non ce l'ho con te in particolare, sto constatando un fatto.
Su yahoo answers, dove l'età media era 12 anni, si vedevano parecchie scene simili a quelle che vedo qui.
E ribadisco che non è riferito a te, ti ho letto solo in 2 thread (e in tutte e 2 litighi con lo stesso utente).
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.026
663
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Questo forum è pieno di sociopatici.
Hai problemi in una discussione e vai a cercarlo nelle altre per punzecchiarlo?
Non ce l'ho con te in particolare, sto constatando un fatto.
Su yahoo answers, dove l'età media era 12 anni, si vedevano parecchie scene simili a quelle che vedo qui.
E ribadisco che non è riferito a te, ti ho letto solo in 2 thread (e in tutte e 2 litighi con lo stesso utente).

Pensavo fosse abbastanza lampante la cosa.
 

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
CRONACA / VAL CALEPIO E SEBINO

Lo strazio delle amiche di Giorgia. «Era la gioia di vivere in persona»

La tragedia. Lo strazio delle amiche di Giorgia Manenti, la ragazza morta di malore mentre era al lavoro nell’azienda di famiglia a Tagliuno di Castelli Calepio nel pomeriggio di giovedì 8 settembre.
3 ORE FA

Ogni benedetto giorno una di queste disgrazie, Qualcuno che si ponga il problema di indagare?
Si , come sempre i medici che stabiliranno di cosa e' morta la povera ragazza, come tante altre che muoiono ogni giorno, come e' sempre successo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.088
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Vedo che il titolo della discussione non se lo sta filando piu' nessuno, ormai ha raggiunto un nuovo livello ,siamo arrivati (scesi) a livello del terrapiattismo , quindi mi sento libero di aggiungere la mia boiata;
non è che un buon bicchiere di vino potrebbe funzionare contro il covid? In fondo i nostri nonni consigliavano un grappino o il cognac per il raffreddore, che secondo molti di voi è la stessa cosa. Cosa ne pensate?
Ma soprattutto...
avete provato a bere e vedere se i battiti vi salgono o scendono?
Andate piu' forte o piu' piano di prima? La percezione dello sforzo com'è?
I watt? Ci sono, o sono calati perche' non riusciamo piu' a leggerli?
Disclaimer bere con moderazione e preferibilmente a stomaco pieno
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vedo che il titolo della discussione non se lo sta filando piu' nessuno, ormai ha raggiunto un nuovo livello ,siamo arrivati (scesi) a livello del terrapiattismo , quindi mi sento libero di aggiungere la mia boiata;
non è che un buon bicchiere di vino potrebbe funzionare contro il covid? In fondo i nostri nonni consigliavano un grappino o il cognac per il raffreddore, che secondo molti di voi è la stessa cosa. Cosa ne pensate?
Ma soprattutto...
avete provato a bere e vedere se i battiti vi salgono o scendono?
Andate piu' forte o piu' piano di prima? La percezione dello sforzo com'è?
I watt? Ci sono, o sono calati perche' non riusciamo piu' a leggerli?
Disclaimer bere con moderazione e preferibilmente a stomaco pieno
Ho provato con la birra ma non ha funzionato :-)xxxx
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: alearc66 and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Vedo che il titolo della discussione non se lo sta filando piu' nessuno, ormai ha raggiunto un nuovo livello ,siamo arrivati (scesi) a livello del terrapiattismo , quindi mi sento libero di aggiungere la mia boiata;
non è che un buon bicchiere di vino potrebbe funzionare contro il covid? In fondo i nostri nonni consigliavano un grappino o il cognac per il raffreddore, che secondo molti di voi è la stessa cosa. Cosa ne pensate?
Ma soprattutto...
avete provato a bere e vedere se i battiti vi salgono o scendono?
Andate piu' forte o piu' piano di prima? La percezione dello sforzo com'è?
I watt? Ci sono, o sono calati perche' non riusciamo piu' a leggerli?
Disclaimer bere con moderazione e preferibilmente a stomaco pieno
Hai dimenticato il latte caldo, con il resto che hai menzionato whisp
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66