Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hanno appena dichiarato che la quarta è perfettamente inutile per chi ha contratto già il virus, comunque vedo che avete ancora voglia di ironizzare sull'argomento, meglio così.
Io non so a cosa ti riferisci.
Ma se ti riferisci al direttore di Altamedica "pare" che stia per presentare uno studio dove dimostra che vaccinare i guariti è perfettamente inutile.
Non con la quarta, ma pure la prima è inutile.

Dice che Covaxin (indiano) è l'unico vaccino decente e che tutti gli altri dopo i primi mesi erano più inutili di un buco del culo sul gomito, con virus diversi dalla alpha.

nei primissimi mesi è stato utile, ma continuare a proporlo e imporlo da quasi due anni è ridicolo e folle.
poi continua
Non capisco: anni e anni a fare la guerra agli ogm e poi ci iniettiamo un virus con un mRna “alieno”? Ma come? La mela ogm mai e poi mai, ma il virus alieno quattro volte?


Ti riferisci a questo?
Perché le circolari consigliano il secondo richiamo aka quarta dose ai guariti da 120 giorni.
Per Aifa, Ministero Salute e CTS la quarta dose ai guariti è utile.

Cercando in giro l'unico contrario è il direttore di Altamedica che sarà uno stregone o un dentista.

roba da cagare a spruzzo...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non so a cosa ti riferisci.
Ma se ti riferisci al direttore di Altamedica "pare" che stia per presentare uno studio dove dimostra che vaccinare i guariti è perfettamente inutile.
Non con la quarta, ma pure la prima è inutile.

Dice che Covaxin (indiano) è l'unico vaccino decente e che tutti gli altri dopo i primi mesi erano più inutili di un buco del culo sul gomito, con virus diversi dalla alpha.


poi continua



Ti riferisci a questo?
Perché le circolari consigliano il secondo richiamo aka quarta dose ai guariti da 120 giorni.
Per Aifa, Ministero Salute e CTS la quarta dose ai guariti è utile.

Cercando in giro l'unico contrario è il direttore di Altamedica che sarà uno stregone o un dentista.
Non e' assolutamente uno stregone e' un ginecologo direttore sanitario di un centro di medicina privato come altri 100.000 in Italia, strano che non sia a dirigere aifa o il ministero della salute. E comunque e' gia' dal 2021 che gira i vari programmi tvdicendo quelle cose,non e' di certo una novita'.
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

 
  • Haha
Reactions: alearc66

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Non e' assolutamente uno stregone e' un ginecologo direttore sanitario di un centro di medicina privato come altri 100.000 in Italia, strano che non sia a dirigere aifa o il ministero della salute.
Solo un appunto, ALTAMEDICA – Artemisia è il più grande Centro di Diagnosi Prenatale d'Italia. Uno dei più grandi al mondo.

Certi incarichi sono coperti da chi vogliono loro.
Al ministero sanità ci sono attori dei film Il mammasantissima e L'ultimo guappo.
Magari sono loro "i migliori" e magari no, chi lo sa?
Il presidente del CTS è un pediatra qualunque.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.018
5.633
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Vedi l'allegato 364310

Ma Tutti quelli dell:

#iorestoacasa
#andràtuttobene
#nontivaccinitiammalimuori

Adesso il maglione.. in casa lo metteranno o NO??
La pasta a Fuoco Spento..La Cuoceranno o NO??
Sono gli stessi che chiedevano sanzioni sempre più dure contro la Russia ad inizio dell'invasione, ora se lo prendono giustamente nel chiurlo anche loro.
Strepitano prima per tenere tutti in casa altrimenti ammazzi la gente se esci, poi quando si può uscire ancora la menano con teorie del contagio tutte loro basate sul cazzo di niente e interpretano a loro piacimento i dpcm per tenere la gente in casa e salvare il mondo, dopo ti raccontano come sconfiggere con certezza il virus ma ogni settimana cambiano versione perché la situazione è in continua evoluzione ma intanto continuano a chiedere misure sempre più dure contro il loro nemico del momento.
Ora i russi... le vecchie pettegole di paese in confronto sono simpaticissime, nel mentre questi pensano anche di aver fatto qualcosa di buono capito?
Come potremmo fare a meno della gente che non si fa i cazzi suoi ed è sempre pronta a dire agli altri come e cosa devono fare anziché guardare quello che fanno loro davvero non lo so.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Vedi l'allegato 364310

Ma Tutti quelli dell:

#iorestoacasa
#andràtuttobene
#nontivaccinitiammalimuori

Adesso il maglione.. in casa lo metteranno o NO??
La pasta a Fuoco Spento..La Cuoceranno o NO??
Io invece mi chiedo perchè quelli che erano in piazza a manifestare contro il "vaccino" ( virgolettato ed evitato di scrivere no vax per non offendere qualcuno), non scendono in piazza adesso a protestare contro questo aumento dei prezzi che ci ha investito o a chiedere, se non si può evitare, l'aumento proporzionale di paghe e pensioni. Io ci sarei.
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Io invece mi chiedo perchè quelli che erano in piazza a manifestare contro il "vaccino" ( virgolettato ed evitato di scrivere no vax per non offendere qualcuno), non scendono in piazza adesso a protestare contro questo aumento dei prezzi che ci ha investito o a chiedere, se non si può evitare, l'aumento proporzionale di paghe e pensioni. Io ci sarei.
Perché già avevano preparato la propaganda, chiamandoli notutto, putinisti, etc.

E nel caso ti fosse sfuggito, le manifestazioni erano contro il green pass, che metà di quelli nelle piazze erano vaccinati.
Solo che intervistavano i più fuori di testa per screditare tutti.

Ci metterebbero meno di niente a testare di nuovo le sospensioni delle camionette, a reprimere le manifestazioni e a farsi applaudire da tutti i pagliacci che gli sono andati dietro con le follie anticovid.

Vedo deficienti in mascherina, tridosati, che mostrano le bollette, e io godo.
Pagavo in inverno 80€ a bimestre e ne ricevevo oltre 1000€ ogni 6 mesi dal GSE, invece di guadagnarci magari andrò in pari calcolando il gas (per l'acqua sanitaria ho il solare termico e sto sul mare, di fronte e a poche miglia da Tunisi), dovesse schizzare alle stelle chiudo il gas e faccio tutto a luce ma (20mc ogni 2 mesi a quanto possono mai arrivare? 200€ a bimestre?).
Le arancine le hanno portate ad 1,8€? Non le mangio e dimagrisco...
I cannoli li hanno portati ad oltre 2€? Non li mangio e dimagrisco.

Con quello che risparmio di cose superflue ci copro gli aumenti.
Quando non potevo entrare in bar, palestre e ristoranti per via del green pass, il conto cresceva, ora non crescerà più, pazienza.

Nel frattempo cerco di capire #ilgreggedipecore fin dove li farà arrivare.
Sono riuscito a vivere senza il green pass, senza mai scaricarlo e senza aiuti economici da anima viva, ora mi godo lo spettacolo, torno in palestra, a fine anno ho intenzione di prendere una bici da quasi 4000€ e godo tanto.

Fra le prime a chiudere sono sicuro che ci sarà la palestra che mi ha praticamente cacciato perché senza vaccino, ancora prima della richiesta del green pass.
Ha perso metà dei clienti, per sempre, e io godo.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Perché già avevano preparato la propaganda, chiamandoli notutto, putinisti, etc.

E nel caso ti fosse sfuggito, le manifestazioni erano contro il green pass, che metà di quelli nelle piazze erano vaccinati.
Solo che intervistavano i più fuori di testa per screditare tutti.
Non li ho contati. Ritengo alquanto supponente affermare che le manifestazioni erano contro il green pass se con il vaccino lo avevi e la metà erano tali.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io invece mi chiedo perchè quelli che erano in piazza a manifestare contro il "vaccino" ( virgolettato ed evitato di scrivere no vax per non offendere qualcuno), non scendono in piazza adesso a protestare contro questo aumento dei prezzi che ci ha investito o a chiedere, se non si può evitare, l'aumento proporzionale di paghe e pensioni. Io ci sarei.
Molti di quelli che erano sul palco in quei comizi contro il potere politico ora sono stranamente candidati alle prossime elezioni, dalla Schilliro' la poliziotta, Puzzer portavoce dei portuali, il Dottor Frajese qua dentro citato piu' volte e tanti altri. Sono pronto a scommettere che il potere e i tanti soldini dello stipendio non gli interessino proprio, lo fanno solo per i nostri diritti.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Non li ho contati. Ritengo alquanto supponente affermare che le manifestazioni erano contro il green pass se con il vaccino lo avevi e la metà erano tali.
Pure con la guarigione avevi il green pass e io sono un guarito e non l'ho mai scaricato.
Forse ti sfugge perché c'era tutta quella gente sotto il palco: lottavano per la libertà tua e loro.
I portuali di trieste che quella mattina sono stati caricati con gli idranti erano in buona parte vaccinati.
Non ho capito se fra gli effetti del vaccino c'è una riduzioni del QI.
EMAC sembra avere un grave ritardo, tu vuoi le cose "pasciute col cucchiaino".
 
  • Mi piace
Reactions: pantera

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pure con la guarigione avevi il green pass e io sono un guarito e non l'ho mai scaricato.
Forse ti sfugge perché c'era tutta quella gente sotto il palco: lottavano per la libertà tua e loro.
I portuali di trieste che quella mattina sono stati caricati con gli idranti erano in buona parte vaccinati.
Non ho capito se fra gli effetti del vaccino c'è una riduzioni del QI.
EMAC sembra avere un grave ritardo, tu vuoi le cose "pasciute col cucchiaino".
Uno che si mette il cotton fiocc nel naso imbevuto di virus per prendersi il covid, che si imbottisce di integratori, alcuni vietati in mezza Europa per fotografarsi con gli addominali a tartaruga ha sicuramente un QI elevatissimo.Ho una grande invidia.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Uno che si mette il cotton fiocc nel naso imbevuto di virus per prendersi il covid, che si imbottisce di integratori, alcuni vietati in mezza Europa per fotografarsi con gli addominali a tartaruga ha sicuramente un QI elevatissimo.Ho una grande invidia.
Io ci sono nato così oppure è causa di qualche botta involontaria.
Se tu ci sei diventato con il vaccino dovresti essere incazzato invece che postare link idioti tutto il giorno.

Secondo te mi sono messo davvero il cotton fioc infetto nel naso?