Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma per chi la sta' menando sul fatto che col vaccino anticovid ci hanno tolto la liberta' e ci hanno ridotto in schiavitu' (prima vivevamo in una democrazia perfetta), ma voi lo sapete che, anche prima del 2020 ,(quando il covid era sconosciuto), se volevi lavorare in ospedale dovevi fare delle vaccinazioni OBBLIGATORIE ,altrimenti non ti rilasciavano l'idoneita' per lavorare?
Lo sapete che c'erano altre vaccinazioni non obbligatorie ,ma consigliate e che in caso avessi contagiato qualche paziente,problemi di salute seri ne dovevi rispondere ? (è quello che dovrebbero fare anche col Covid)
Ma perche' non avete protestato e ne vi siete fatti sentire ,quando bisogna vaccinare i bambini perche' possano frequentare la scuola dell'obbligo?
E perche' non rompete anche i coglioni sul fatto che ci hanno (o anno ?;nonzo% una volta ce lo insegnavano,almeno quello:mrgreen:) tolto la liberta' di poter restare piu' ignoranti non andando a scuola? (anzi squola, o meglio skuola)
E perche' noi da bambini abbiamo fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e nesun genitore le metteva in discussione? (che ignoranza!)
Finalmente adesso riuscite a dare un senso alla vostra vita
Quanta ipocrisia!
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma per chi la sta' menando sul fatto che col vaccino anticovid ci hanno tolto la liberta' e ci hanno ridotto in schiavitu' (prima vivevamo in una democrazia perfetta), ma voi lo sapete che, anche prima del 2020 ,(quando il covid era sconosciuto), se volevi lavorare in ospedale dovevi fare delle vaccinazioni OBBLIGATORIE ,altrimenti non ti rilasciavano l'idoneita' per lavorare?
Lo sapete che c'erano altre vaccinazioni non obbligatorie ,ma consigliate e che in caso avessi contagiato qualche paziente,problemi di salute seri ne dovevi rispondere ? (è quello che dovrebbero fare anche col Covid)
Ma perche' non avete protestato e ne vi siete fatti sentire ,quando bisogna vaccinare i bambini perche' possano frequentare la scuola dell'obbligo?
E perche' non rompete anche i coglioni sul fatto che ci hanno (o anno ?;nonzo% una volta ce lo insegnavano,almeno quello:mrgreen:) tolto la liberta' di poter restare piu' ignoranti non andando a scuola? (anzi squola, o meglio skuola)
E perche' noi da bambini abbiamo fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e nesun genitore le metteva in discussione? (che ignoranza!)
Finalmente adesso riuscite a dare un senso alla vostra vita
Quanta ipocrisia!
Qualcuno ti ribadira' che non e' contro i vaccini, ma e' contro questo vaccino malefico con tecnologia Rna, ebbene e' disponibile anche il vaccino su base proteica come tutti gli altri vaccini, fatto apposta per i dubbiosi. Alla fine non lo ha fatto nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Ma per chi la sta' menando sul fatto che col vaccino anticovid ci hanno tolto la liberta' e ci hanno ridotto in schiavitu' (prima vivevamo in una democrazia perfetta), ma voi lo sapete che, anche prima del 2020 ,(quando il covid era sconosciuto), se volevi lavorare in ospedale dovevi fare delle vaccinazioni OBBLIGATORIE ,altrimenti non ti rilasciavano l'idoneita' per lavorare?
Lo sapete che c'erano altre vaccinazioni non obbligatorie ,ma consigliate e che in caso avessi contagiato qualche paziente,problemi di salute seri ne dovevi rispondere ? (è quello che dovrebbero fare anche col Covid)
Ma perche' non avete protestato e ne vi siete fatti sentire ,quando bisogna vaccinare i bambini perche' possano frequentare la scuola dell'obbligo?
E perche' non rompete anche i coglioni sul fatto che ci hanno (o anno ?;nonzo% una volta ce lo insegnavano,almeno quello:mrgreen:) tolto la liberta' di poter restare piu' ignoranti non andando a scuola? (anzi squola, o meglio skuola)
E perche' noi da bambini abbiamo fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e nesun genitore le metteva in discussione? (che ignoranza!)
Finalmente adesso riuscite a dare un senso alla vostra vita
Quanta ipocrisia!
Hai dimenticato per noi di una certa età il siringone della naia.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Qualcuno ti ribadira' che non e' contro i vaccini, ma e' contro questo vaccino malefico con tecnologia Rna, ebbene e' disponibile anche il vaccino su base proteica come tutti gli altri vaccini, fatto apposta per i dubbiosi. Alla fine non lo ha fatto nessuno.
E' vero, ma negli anni 60 avevano gia' la tecnologia per andare sulla luna, vuoi che non abbiano messo qualche magnete del cazzo , un isotopo tracciante con tempo di dimezzamento di 50000 anni nei vaccini esistenti?
Disclaimer :
è una battuta ,ma anche se fosse vero ormai non mi interessa ,ma ad un Novax, invece, dovrebbe
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hai dimenticato per noi di una certa età il siringone della naia.
Io la naja l'ho fatta e c'era solo l'antitetanica facoltativa, che non ho fatto perché al mio capo di III scocciava portarci all'ospedale militare, quindi ci ha chiesto se non volevamo farla.
Anche se volevi non la facevi, per non dare fastidio.
A donare il sangue invece ti incentivava con l'ordinaria.
Non sono infermiere o sanitario, quindi non mi hanno obbligato ad alcun vaccino con approvazione emergenziale.
Le vaccinazioni ai bambini sono un regalo della Lorenzin, recentissimo, se non vuoi farli paghi la multa e il figlio a scuola lo mandi uguale.
In ogni caso sono vaccini approvati con tutti i crismi, non obbligano i bambini a TSO sperimentali e inefficaci.
Quando ero bambino io le ho fatte tutte le malattie, morbillo, varicella, parotite, etc, i vaccini della Lorenzin non c'erano e non ricordo un solo bambino morto di quelle malattie.
Ma ripeto, sono tutt'altro tipo di approvazione e tecnologia, e non metterei obblighi ma sono per farli quasi tutti, volontariamente, ad un bambino, niente obblighi però.
Quello delle epatite che bastava darsi assente (alle medie) per saltarlo, i miei genitori contrari al siero anticovid me l'hanno fatto fare, non trattandosi di farmaco sperimentale con autorizzazione per uso emergenziale.
Poi quello in ospedale alla nascita, a Parigi e il successivo richiamo, altri non ne ho fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io la naja l'ho fatta e c'era solo l'antitetanica facoltativa, che non ho fatto perché al mio capo di III scocciava portarci all'ospedale militare, quindi ci ha chiesto se non volevamo farla.
Anche se volevi non la facevi, per non dare fastidio.
A donare il sangue invece ti incentivava con l'ordinaria.
Non sono infermiere o sanitario, quindi non mi hanno obbligato ad alcun vaccino con approvazione emergenziale.
Le vaccinazioni ai bambini sono un regalo della Lorenzin, recentissimo, se non vuoi farli paghi la multa e il figlio a scuola lo mandi uguale.
In ogni caso sono vaccini approvati con tutti i crismi, non obbligano i bambini a TSO sperimentali e inefficaci.
Quando ero bambino io le ho fatte tutte le malattie, morbillo, varicella, parotite, etc, i vaccini della Lorenzin non c'erano e non ricordo un solo bambino morto di quelle malattie.
Ma ripeto, sono tutt'altro tipo di approvazione e tecnologia, e non metterei obblighi ma sono per farli quasi tutti, volontariamente, ad un bambino, niente obblighi però.
Quello delle epatite che bastava darsi assente (alle medie) per saltarlo, i miei genitori contrari al siero anticovid me l'hanno fatto fare, non trattandosi di farmaco sperimentale con autorizzazione per uso emergenziale.
Poi quello in ospedale alla nascita, a Parigi e il successivo richiamo, altri non ne ho fatti.
Erano 4 vaccini in uno compreso antitetanica, con richiamo dopo 15 gg.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Io la naja l'ho fatta e c'era solo l'antitetanica facoltativa, che non ho fatto perché al mio capo di III scocciava portarci all'ospedale militare, quindi ci ha chiesto se non volevamo farla.
Anche se volevi non la facevi, per non dare fastidio.
A donare il sangue invece ti incentivava con l'ordinaria.
Non sono infermiere o sanitario, quindi non mi hanno obbligato ad alcun vaccino con approvazione emergenziale.
Le vaccinazioni ai bambini sono un regalo della Lorenzin, recentissimo, se non vuoi farli paghi la multa e il figlio a scuola lo mandi uguale.
In ogni caso sono vaccini approvati con tutti i crismi, non obbligano i bambini a TSO sperimentali e inefficaci.
Quando ero bambino io le ho fatte tutte le malattie, morbillo, varicella, parotite, etc, i vaccini della Lorenzin non c'erano e non ricordo un solo bambino morto di quelle malattie.

Ma ripeto, sono tutt'altro tipo di approvazione e tecnologia, e non metterei obblighi ma sono per farli quasi tutti, volontariamente, ad un bambino, niente obblighi però.
Quello delle epatite che bastava darsi assente (alle medie) per saltarlo, i miei genitori contrari al siero anticovid me l'hanno fatto fare, non trattandosi di farmaco sperimentale con autorizzazione per uso emergenziale.
Poi quello in ospedale alla nascita, a Parigi e il successivo richiamo, altri non ne ho fatti.
La naia solo con l'antitetanica, i vaccini obbligatori della scuola (che c'erano anche prima che la Lorenzin iniziasse l'asilo)non li hai fatti.
Scusa,ma che militare e scuola hai fatto?
 
  • Haha
Reactions: EMAC

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
La naia solo con l'antitetanica, i vaccini obbligatori della scuola (che c'erano anche prima che la Lorenzin iniziasse l'asilo)non li hai fatti.
Scusa,ma che militare e scuola hai fatto?
La naja l'ho fatta come tutti gli altri.
Serie infinita di rimandi per questioni di studio, poi CAR a Maricoleva, poi destinazione in una normalissima caserma.
E di vaccini non ne ho fatti neanche mezxo.
Ho il libretto sanitario con la sola vaccinazione della nascita e il richiamo, perché quello dell'epatite alle medie non finiva a libretto.
Le malattie le ho fatte tutte come tutti i bambini.
Non ho neppure libretto sanitario italiano e ho fatto (tutti e 4 i miei nonni sono italiani) elementari, medie, etc, etc in italia.
Per viaggiare fra Francia e Italia serviva il passaporto, quindi il libretto francese non valeva nulla, semplicemente non lo chiedevano.
Ho fatto attività sportiva agonistica e tutto, ma non ho neppure il libretto vaccinale, ne ho uno francese del 1981, che in italia era carta straccia.

Mi sa che dovete documentarvi meglio.
E ripeto, non sono contrario ai vaccini ampiamente sperimentati o per certe categorie di lavoratori.
Le 10 vaccinazioni obbligatorie ai bambini sono legge del 28 luglio 2017.
Paghi la multa se sei novax e hai risolto.

Sicuri che sia andato a scuola e ha fatto la leva?
Ti giochi davanti a tutti 100.000€ che ne ho fatto 13 mesi perché durante il CAR ho fatto domanda (approvata) di VFA per farmi pagare?
Altre 100.000 euro che ho fatto dalle elementari alle superiori e parte degli studi universitari (poi all'estero) ottenendo il massimo della votazione alle superiori?

Per queste cifre posso rinunciare alla privacy.
 
  • Haha
Reactions: boris90

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Il vaccino del militare era contro tetano, tifo e qualcosa d'altro che non ricordo, aveva una sigla che anche quella non ricordo, a me hanno fatto la prima al centro di addestramento e la seconda appena arrivato alla caserma di destinazione, durante un ricovero per un virus intestinale, l'infermiere, su domanda di un comilitone, ci disse che nel vaccino c'era anche quello contro il meningococco...
 
  • Mi piace
Reactions: pantera and boris90

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.089
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La naja l'ho fatta come tutti gli altri.
Serie infinita di rimandi per questioni di studio, poi CAR a Maricoleva, poi destinazione in una normalissima caserma.
E di vaccini non ne ho fatti neanche mezxo.
Ho il libretto sanitario con la sola vaccinazione della nascita e il richiamo, perché quello dell'epatite alle medie non finiva a libretto.
Le malattie le ho fatte tutte come tutti i bambini.
Non ho neppure libretto sanitario italiano e ho fatto (tutti e 4 i miei nonni sono italiani) elementari, medie, etc, etc in italia.
Per viaggiare fra Francia e Italia serviva il passaporto, quindi il libretto francese non valeva nulla, semplicemente non lo chiedevano.
Ho fatto attività sportiva agonistica e tutto, ma non ho neppure il libretto vaccinale, ne ho uno francese del 1981, che in italia era carta straccia.

Mi sa che dovete documentarvi meglio.
E ripeto, non sono contrario ai vaccini ampiamente sperimentati o per certe categorie di lavoratori.
Le 10 vaccinazioni obbligatorie ai bambini sono legge del 28 luglio 2017.
Paghi la multa se sei novax e hai risolto.


Ti giochi davanti a tutti 100.000€ che ne ho fatto 13 mesi perché durante il CAR ho fatto domanda (approvata) di VFA per farmi pagare?
Altre 100.000 euro che ho fatto dalle elementari alle superiori e parte degli studi universitari (poi all'estero) ottenendo il massimo della votazione alle superiori?

Per queste cifre posso rinunciare alla privacy.
Fino a prima della Lorenzin ,per entrare nella scuola dell'obbligo dovevi fare 4 vaccinazioni ,non una
 
  • Mi piace
Reactions: boris90 and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
Io la naja l'ho fatta e c'era solo l'antitetanica facoltativa, che non ho fatto perché al mio capo di III scocciava portarci all'ospedale militare, quindi ci ha chiesto se non volevamo farla.
Anche se volevi non la facevi, per non dare fastidio.
A donare il sangue invece ti incentivava con l'ordinaria.
Non sono infermiere o sanitario, quindi non mi hanno obbligato ad alcun vaccino con approvazione emergenziale.
Le vaccinazioni ai bambini sono un regalo della Lorenzin, recentissimo, se non vuoi farli paghi la multa e il figlio a scuola lo mandi uguale.
In ogni caso sono vaccini approvati con tutti i crismi, non obbligano i bambini a TSO sperimentali e inefficaci.
Quando ero bambino io le ho fatte tutte le malattie, morbillo, varicella, parotite, etc, i vaccini della Lorenzin non c'erano e non ricordo un solo bambino morto di quelle malattie.
Ma ripeto, sono tutt'altro tipo di approvazione e tecnologia, e non metterei obblighi ma sono per farli quasi tutti, volontariamente, ad un bambino, niente obblighi però.
Quello delle epatite che bastava darsi assente (alle medie) per saltarlo, i miei genitori contrari al siero anticovid me l'hanno fatto fare, non trattandosi di farmaco sperimentale con autorizzazione per uso emergenziale.
Poi quello in ospedale alla nascita, a Parigi e il successivo richiamo, altri non ne ho fatti.
Non so quando hai fatto la naia, ma il punturone sottocute conteneva anche altro, almeno ai miei tempi. Sul morbillo leggiti qualche dato, sono contento che non hai ricordi tristi. Ma almeno l'antipolio l'hai fatta?
 
  • Mi piace
Reactions: boris90

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Fino a prima della Lorenzin ,per entrare nella scuola dell'obbligo dovevi fare 4 vaccinazioni ,non una

La Anti epatite B l'ho fatta alle medie a scuola, quindi una delle quattro l'ho fatta, in Italia.
Se non volevi farla bastava non presentarsi a scuola quel giorno.



Quindi di che obblighi parliamo?
Dove erano gli obblighi?

Le 2 dosi pediatriche fatte in Francia dovrebbero essere della polio, e i richiami mai fatti in Germania.
Altri vaccini non ne ho fatti "perché non è successo".

Quella della naja volevo farla, perché ne avevo sempre sentito parlare, ma a quanto pare era caduta in disuso a Maricoleva.
Mi hanno chieste: "non vuoi fare l'antitetanica vero?".
A destinazione, dopo parecchi mesi.

Non so quando hai fatto la naia, ma il punturone sottocute conteneva anche altro, almeno ai miei tempi. Sul morbillo leggiti qualche dato, sono contento che non hai ricordi tristi.
Guarda nel cielo c'è un acquilone, sopra c'è scritto, 10imo scaglione.
Dei bersaglieri ce ne freghiamo, loro di corsa, noi piano piano.... etc

L'ho scritto 3 volte che non sono contrario ad alcuni vaccini pet i bambini?
Forse pure di più...
Sono contrario alle imposizioni.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.960
3.568
Visita sito
Bici
TREK
La Anti epatite B l'ho fatta alle medie a scuola, quindi una delle quattro l'ho fatta, in Italia.
Se non volevi farla bastava non presentarsi a scuola quel giorno.



Quindi di che obblighi parliamo?
Dove erano gli obblighi?

Le 2 dosi pediatriche fatte in Francia dovrebbero essere della polio, e i richiami mai fatti in Germania.
Altri vaccini non ne ho fatti "perché non è successo".

Quella della naja volevo farla, perché ne avevo sempre sentito parlare, ma a quanto pare era caduta in disuso a Maricoleva.
Mi hanno chieste: "non vuoi fare l'antitetanica vero?".
A destinazione, dopo parecchi mesi.


Guarda nel cielo c'è un acquilone, sopra c'è scritto, 10imo scaglione.
Dei bersaglieri ce ne freghiamo, loro di corsa, noi piano piano.... etc

L'ho scritto 3 volte che non sono contrario ad alcuni vaccini pet i bambini?
Forse pure di più...
A quali sei contrario?
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
L'obbligo del militare non sei riuscito ad evitarlo. Più imposizione di questa.
Militare ho fatto il VFA:

Volontario in ferma annuale

Arrivato a Maricoleva la prima cosa che ho fatto è stato far la domanda da volontario.
Un anno di pacchia.



A quali sei contrario?
I vaccini vanno raccomandati e non estorti, a questo sono contrario.
Estorti sono contrario a tutti.

1. Con il 1° gennaio 2008 in Veneto è venuto meno l’obbligo vaccinale in età pediatrica per le
quattro vaccinazioni prescritte dalla legge statale (antidifterite, tetano, poliomielite ed epatite B).
Infatti, la legge regionale del Veneto 23 marzo 2007, n. 7, Sospensione dell’obbligo vaccinale per
l’età evolutiva, approvata in Consiglio regionale da una maggioranza trasversale, prevede che per i
nuovi nati a partire da tale data siano sospesi a tempo indeterminato gli obblighi di vaccinazione
dettati dalle leggi dello Stato.