Varia Bike Radar Garmin

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
596
152
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Bah di orologi e ciclocomputer sparano fuori il nuovo modello della serie ogni due anni. Col varia cosa potrebbero cambiare? Gps integrato per registrare il percorso senza però avere il display?

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.698
5.155
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Alla fine, da quello che ho visto in varie recensioni le caratteristiche tra Varia e Bryton sono uguali, il Bryton ha in piu solo l'intensitâ di luce in caso di frenata e/o rallentamento. Corretto o ci sono altre differenze sostanziali?
io ho avuto l'impressione che il bryton del mio compagno di uscite sia un po' meno sensibile del mio Varia 515. Specie in strade con curve profonde dove l'auto che ti segue è dietro di te a volte si e a volte no per via delle curve. E poi alla fine sembra perdersele finchè non le hai a 10 metri dietro.

Reactions: andry96

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.133
745
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
L'eventuale nuovo modello potrebbe avere forme diverse o meno ingombranti di quelle di attuali, semmai una luce più potente, oppure un'alabarda spaziale da trafiggere il solito coglione che arriva alle tue spalle a 200 km/h, una batteria con più autonomia etcc... ecco questo mi aspetto da un ipotetico nuovo modello.

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
109
51
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Tranquillo anche il garmin fa la stessa cosa, se la vettura che ti segue per un pò mantiene la stessa velocità e distanza scompare il pallino. Salvo poi trovarti la macchina attaccata al culo senza che lo strumento segnali il pallino, o come scrivi tu la risegnala a pochi metri di distanza.
Insomma bisogna comunque sempre stare all'occhio. Strumento utile, forse indispensabile, ma non sostituisce la prudenza

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.016
15.706
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io voto per l'alabarda spaziale...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.341
2.620
Visita sito
Bici
ce l'ho
Valutate anche il magene, ha la possibilità di impostare la luce spenta col radar in funzione, la luce inizia a lampeggiare al soggiungere delle auto.
In questo modo dura parecchio.Poi dalla app è personalizzabile nell'intensità di luce e nei vari giochi.Si può utilizzare o meno la funzione di stop selezionandola per ogni modalità.....
Per 80€ che l'ho pagato, devo dire che e un ottimo acquisto.Ps: si possono controllare 3 modalità dalla rete luci del Garmin

Classifica generale Winter Cup 2024