Varia Bike Radar Garmin

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
414
146
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
No. Aggiungo uno screenshot fatto dal manuale del varia 515

È il 516 che funziona come dici. Il 516 è il 515 per il mercato tedesco perché non è permesso avere la luce

No. Aggiungo uno screenshot fatto dal manuale del varia 515

È il 516 che funziona come dici. Il 516 è il 515 per il mercato tedesco perché non è permesso avere la luce lampeggiante
grazie, in effetti mi serve per uso in germania. io comunque avevo letto di queste indicazioni, che non corrispondono a quanto si rileva di fatto quando il varia è collegato al 530- comunque ho visto che se si imposta la modalità INDIVIDUALE nel sensore luci, si riesce a modificare (andando sulla sezione RADAR) la tipologia di luce e c'è anche quella OFF. devo verificare se cosi facendo la luce non si attiva all'avvicinarsi di auto, pur rimanendo la funzione di RADAr. poi aggiungerei una luce fissa per essere visto
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.251
730
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
grazie, in effetti mi serve per uso in germania. io comunque avevo letto di queste indicazioni, che non corrispondono a quanto si rileva di fatto quando il varia è collegato al 530- comunque ho visto che se si imposta la modalità INDIVIDUALE nel sensore luci, si riesce a modificare (andando sulla sezione RADAR) la tipologia di luce e c'è anche quella OFF. devo verificare se cosi facendo la luce non si attiva all'avvicinarsi di auto, pur rimanendo la funzione di RADAr. poi aggiungerei una luce fissa per essere visto

probabilmente con questa app puoi programmare qualcosa che rispetti i requisiti per la germania: https://apps.garmin.com/en-US/apps/0d9fd828-c932-4470-9c37-fd2828881888

seppur un po' complicatina da usare

io mi sono fatto il profilo, utilizzandolo anche in fuoristrada, dove la luce è sempre spenta di giorno ma si accende lampeggiante solo con un mezzo in arrivo oppure fissa quando freno -seppur solo con frenate importanti-
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
414
146
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
probabilmente con questa app puoi programmare qualcosa che rispetti i requisiti per la germania: https://apps.garmin.com/en-US/apps/0d9fd828-c932-4470-9c37-fd2828881888

seppur un po' complicatina da usare

io mi sono fatto il profilo, utilizzandolo anche in fuoristrada, dove la luce è sempre spenta di giorno ma si accende lampeggiante solo con un mezzo in arrivo oppure fissa quando freno -seppur solo con frenate importanti-
grazie mille. a prima vista sembra che si debba studiare approfonditamente il suo utilizzo :-)xxxx . resta il fatto che la luce non dovrebbe essere lampeggiante per uso in germania. ciao
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.162
219
Visita sito
Bici
Bianchi
E se vi chiedessi degli attacchi per la propel dal 2023? Conoscete qualche prodotto valido?
Tempo fa era stato postato questo negozio https://neat-components.com/ è affidabile? ...a parte che costa un po' troppo e immagino vada aggiunto il costo della spedizione
Io uso questo appunto di neat components.
Un'anno che c'è l'ho e mai avuto problemi.
Se può interessare lascio anche un codice sconto: LUCA10
 

Allegati

  • Screenshot_20240921_080250_Gallery.jpg
    Screenshot_20240921_080250_Gallery.jpg
    104,9 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20240921_080405_Gallery.jpg
    Screenshot_20240921_080405_Gallery.jpg
    179,9 KB · Visite: 3