Visto che ancora siete dubbiosi vi allego la foto del catalogo 2019 relativa alle Trimax 35 KB.
Dove parla del peso c'è scritto: weight clincher/ tlr 1530 grams.Visto che ancora siete dubbiosi vi allego la foto del catalogo 2019 relativa alle Trimax 35 KB.
Ennesimo errore di copiatura da parte di fsa-visionDove parla del peso c'è scritto: weight clincher/ tlr 1530 grams.
tlr non stà per tubeless ready?
Si è la stessa cosa riportata da agente e catalogo appunto.Dove parla del peso c'è scritto: weight clincher/ tlr 1530 grams.
tlr non stà per tubeless ready?
Ennesimo errore di copiatura da parte di fsa-vision
eccoci qua, mi hanno appena risposto (GENTILISSIMO STEFANO FSA) che le uniche TLR sono le 25 e le 30, le 35KB assolutamente NO TLR.
Dunque annullato acquisto e per il momento si corre con Bora...
Vediamo se affiancherò alle Bora le T25KB per la montagna.
La seconda che hai detto .Delle due una: o quelli del Marketing non sono molto svegli oppure, come credo più probabile, hanno una bella scorta di vecchi cerchi non tubeless da smaltire ...
Tra le due coppie di ruote ci sono belle differenze eh. Sicuramente le zero nite saranno molto più rigide.Senza inquinare il topic...oggi mi arrivano le 35kb ma ho trovato a super prezzo delle Fulcrum Zero Nite usate pochissimo, con fattura e garanzia di 18 mesi. Che fare? Peso 63kg e non vorrei che le Fulcrum siano fin troppo rigide sui nostri asfalti, ho un Caad 12...
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Tra le due coppie di ruote ci sono belle differenze eh. Sicuramente le zero nite saranno molto più rigide.
Immaginavo grazie, mi terrò le 35kb arrivate oggi e pesate: 1617gr nastrate e 124gr di sganci.
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Come volevasi dimostrare!Immaginavo grazie, mi terrò le 35kb arrivate oggi e pesate: 1617gr nastrate e 124gr di sganci.
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sono pochi i produttori che rispettano i pesi reali. vision non è fra questi. in ogni caso basta dare un'occhiata in rete e ci sono i pesi reali a meno che la ruota non sia nuovissima.
però se un produttore è abituato a non dichiarare pesi reali c'è poco da fare.
cmq vision ha un ottimo post vendita percui si fa perdonare in altre maniere.
Per una ruota a profilo medio-alto in alluminio con cerchio "wide" un peso sui 1.600gr è assolutamente normale, salvo roba esoterica ma di dubbia affidabilità. Se vuoi cosa più leggere le devi prendere con i cerchi in carbonio ancora meglio con i tubolari.non ci siamo... sono sopra quasi 100 gr il peso dichiarato.
alla fin fine credo di aver fatto la scelta giusta, mantenermi le Bora e valutare di prendere le 25KB per quando vado in solitaria sui monti.
non so, mi dispiace proprio per le 35KB....ci speravo ed un po' mi ero illuso.
volevo prenderle pure io. pesano 1430 grammi reali.senza dubbio, ci mancherebbe, le Vision T25KB sono date a 1380 grammi, qualcuno ha avuto modo di vedere pesate reali? sono ruote che mi intrigano assai, sembrano la giusta giunzione tra rigidità, peso e costo.
volevo prenderle pure io. pesano 1430 grammi reali.
poi ho preso le novatec sprint che costavano 300 euro, pesano 1390 grammi reali. cerchio con canale da 16 o 17. sono tlr gli ho messo i tubeless. esteticamente fanno un po' senso. ma non mi frega più di tanto visto che vanno bene. più che bene.