Ciao!
Sono veramente contento anche io di averti conosciuto e grazie a te sono arrivato al negozio di Vittorio!
E' molto disponibile ed una brava persona!
Per quanto riguarda la 9 colli penso che per quest'anno farò soltanto molto allenamento
Penso di andare al negozio sabato 27 mattina...ho comprato la
pinarello che è esposta lì (quel telaio Galileo)...me la deve montare ma siccome sono indeciso sul budget da spenderci, non so come allestirla. Abbiamo deciso per manubrio, attacco manubrio, reggisella e gruppo (dura ace usato 9 vel) ma sono indeciso sulle
ruote:
fulcrum r7 o r5 o che altro? (dipende dalla tredicesima che prenderò al lavoro
). La Galileo sarà il mio muletto fino all'arrivo della FP3 ordinata da Caprio e poi mi accompagnerà durante le uscite piovose (così non rovinerò quel gioiello di FP3!).
Inizierò da solo per farmi almeno 1500 km e se tutto va BENE, a marzo dovrei essere pronto per unirmi al gruppo!
Intanto se vuoi darmi dei consigli li accetto volentieri!!!! per esempio su che percorso fare per iniziare ecc...Calcola che sono di Viterbo città e che sono fermo da praticamente 2 anni!!!
Oggi termino il ciclo di sedute di terapia per quel dolore al ginocchio destro...sembra sia quasi passato anche se a volte mi da fastidio...ora ho paura a tornare in sella e che riesca il solito dolore!!!
Voglio che passi il dolore e non si presenti più...così posso iniziare una nuova vita di soddisfazioni!!!
Allora forse ci vediamo sabato mattina???Io penso di andare giù a Cura...
Ciao Riccardo...fatti sentire qui sul forum che io ci sto sempre e ti rispondo...e chissà che un giorno possiamo essere buoni amici!
Alessio.