Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.818
1.170
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
se hai un rullo che riesci a far riconoscere da golden cheetah, in questo caso e' la cosa migliora IMHO
Sì, l'unica cosa che mi aveva un po' scoraggiato era il fatto che con Garmin Connect mi arrivano in automatico gli allenamenti da TP e che per fare andare Golden Cheetah mi sa che devo usare il computer.

• Mi piace
Reactions: martin_galante

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

so che hanno riorganizzato ed eliminato, personalmente non ho notato le modifiche perché ne uso un numero ristretto ed alcuni fatti in autonomia
Grazie del link.
Io ne usavo solo uno e ovviamente è scomparso o meglio, gli allenamenti singoli ci saranno sicuramente, ma il punto di allenamento completo (4wk FTP booster) non riesco più a trovarlo.
Complimenti a Zwift per la ri(dis)organizzazione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici

so che hanno riorganizzato ed eliminato, personalmente non ho notato le modifiche perché ne uso un numero ristretto ed alcuni fatti in autonomia
Ho letto che hanno eliminato la maggior parte dei piani di allenamento, ma volendo si possono scaricare come file zip, decomprimere, quindi salvare nella cartella personalizzati....
Che tu sappia fanno uso di sostanze psicotrope...???

• Haha
Reactions: pensopositivo

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ho letto che hanno eliminato la maggior parte dei piani di allenamento, ma volendo si possono scaricare come file zip, decomprimere, quindi salvare nella cartella personalizzati....
Che tu sappia fanno uso di sostanze psicotrope...???
Zwift vede quali allenamenti vengono scelti e fatti, probabilmente hanno constatato che non venivano fatti.
Io non li ho mai fatto anche perché gli allenamenti spesso sono lunghi e quasi tutti i giorni, non mi piace iniziare una cosa e poi farla a metà.

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.651
3.849
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Grazie del link.
Io ne usavo solo uno e ovviamente è scomparso o meglio, gli allenamenti singoli ci saranno sicuramente, ma il punto di allenamento completo (4wk FTP booster) non riesco più a trovarlo.
Complimenti a Zwift per la ri(dis)organizzazione
Ma mi sbaglio o era quello fatto da Pinotti? L'ho fatto la scorsa stagione, peccato era ben fatto...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
Zwift vede quali allenamenti vengono scelti e fatti, probabilmente hanno constatato che non venivano fatti.
Io non li ho mai fatto anche perché gli allenamenti spesso sono lunghi e quasi tutti i giorni, non mi piace iniziare una cosa e poi farla a metà.
Dubito, perché ne hanno lasciati 4 in croce

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
Gente piace farseli da soli gli allenamenti che fa' PRO... Tante volte quelli di Zwift sono sbagliati e ti rovini le gambe e la stagione..........
A mio avviso sarebbe preferibile lasciare l'opportunità di scegliere.
Poi se uno deve preparare una stagione meglio affidarsi ad un preparatore, quindi sarebbero inutili tutti

• Mi piace
Reactions: Marmuel

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1