Al negozio mi dicono che con un semplice cavo non funziona,ne serve uno che sia alimentato.CAVO USBC-HDMI.
poi dipende dall'ingresso del Monitor di norma o HDMI o DVI.
Ti risulta?
Al negozio mi dicono che con un semplice cavo non funziona,ne serve uno che sia alimentato.CAVO USBC-HDMI.
poi dipende dall'ingresso del Monitor di norma o HDMI o DVI.
Si vanno collegati ad un comune trasformatore da smartphone, li trovi sicuramente nei discount cinesi, il mio ha 3 entrate, USB mini, USB C e Litening per iPhone.Al negozio mi dicono che con un semplice cavo non funziona,ne serve uno che sia alimentato.
Ti risulta?
Un app?Si vanno collegati ad un comune trasformatore da smartphone, li trovi sicuramente nei discount cinesi, il mio ha 3 entrate, USB mini, USB C e Litening per iPhone.
Poi scarichi una app.
ps. Compra una Apple Tv usata, con 50€ risolvi tutto.
Un app?
Vorrei usarlo con il vecchio portatile su cui Zwift non gira più, comprare una TV x lasciarla in garage mi sembra uno spreco
Sì, ma avendo già un portatile trovo senza senso acquistare un monitor per lasciarlo inutilizzato in garage.Il mio cavo per funzionare usa una app che ti fa scaricare con un QR code che appare sullo schermo
Tv o monitor, ormai con 40/50€ trovi 32"
Sì, ma avendo già un portatile trovo senza senso acquistare un monitor per lasciarlo inutilizzato in garage.
Avresti un link del cavo?
Grazie
Hai controllato che nell' accoppiamento sensori che sia selezionato nel controllabile il FE-C se lo connetti tramite Ant+?Ragazzi io nelle impostazioni non ho più la possibilità di settare la difficoltà del trainer, solo a me non c’è più questa voce?? Uso un PC
Ricordati che lo puoi fare solo quando il rullo è collegato, se no non lo vediRagazzi io nelle impostazioni non ho più la possibilità di settare la difficoltà del trainer, solo a me non c’è più questa voce?? Uso un PC
Sì connesso tramite Ant +, pero’ quella voce non la vedo piùHai controllato che nell' accoppiamento sensori che sia selezionato nel controllabile il FE-C se lo connetti tramite Ant+?
quindi ricapitolando quando connetti con ant+ sia in power che in controllabile è selezionata la voce del rullo FE-C e dopo nelle impostazioni non vedi più il trainer difficult? Se è così penso non ti rimanga che scrivere al support di zwiftSì connesso tramite Ant +, pero’ quella voce non la vedo più
Sì esatto e’ così, proverò a scrivere al supporto nel casoquindi ricapitolando quando connetti con ant+ sia in power che in controllabile è selezionata la voce del rullo FE-C e dopo nelle impostazioni non vedi più il trainer difficult? Se è così penso non ti rimanga che scrivere al support di zwift
Uhm... secondo me non è una questione da supporto tecnico,Sì esatto e’ così, proverò a scrivere al supporto nel caso
Peccato, da parte mia considero un fallimento quando i principali competitor affondano e rimane praticamente solo un servizio.Chiude la piattaforma concorrente di zwift, Wahoo RGT, che si chiamava fino al 2022 Road Grand Tours. Annuncio lampo di Wahoo che ha riferito di chiuderla ad appena 30 giorni dall'annuncio, il tempo di evitare i rimborsi di chi aveva appena pagato l'ultimo mese. In generale non e' un buon momento per le piattaforme tipo zwift, e tantomeno per Wahoo. Quindi la chiusura di RGT non sorprende. Wahoo aveva anche messo sul mercato dell'hardware specifico per RGT, che credo abbia venduto pochissimo. Non so se sia riutilizzabile su piattaforme concorrenti o se diventi inutile.
Chiude la piattaforma concorrente di zwift, Wahoo RGT, che si chiamava fino al 2022 Road Grand Tours. Annuncio lampo di Wahoo che ha riferito di chiuderla ad appena 30 giorni dall'annuncio, il tempo di evitare i rimborsi di chi aveva appena pagato l'ultimo mese. In generale non e' un buon momento per le piattaforme tipo zwift, e tantomeno per Wahoo. Quindi la chiusura di RGT non sorprende. Wahoo aveva anche messo sul mercato dell'hardware specifico per RGT, che credo abbia venduto pochissimo. Non so se sia riutilizzabile su piattaforme concorrenti o se diventi inutile.
Non so quale sia il panorama attuale, finanze ed utenti, delle varia piattaforme. Di certo l'ubriacatura di qualche anno fa in cui chiunque lanciava una piattaforma di allenamento online e' finita da un pezzo. Il grande assente e' Garmin, che dopo aver rilevato Tacx ha lasciato la piattaforma sostanzialmente senza sviluppo nonostante chieda 10E/mese di abbonamento (col sovrapprezzo per la versione HD!). Penso proprio chePeccato, da parte mia considero un fallimento quando i principali competitor affondano e rimane praticamente solo un servizio.
Per allenarsi e' uguale. Gareggiare su Zwift pero' puo' essere molto coinvolgente. La quantita', varieta' e popolarita' delle gare e' il punto di forza della piattaforma.Poi io ho usato per anni Zwift ma ultimamente ho messo via anche quello, faccio tutto da ciclocomputer e mi guardo le gare in tv.
Sì, sì ma infatti io lo uso solo per allenarmi con le tabelleNon so quale sia il panorama attuale, finanze ed utenti, delle varia piattaforme. Di certo l'ubriacatura di qualche anno fa in cui chiunque lanciava una piattaforma di allenamento online e' finita da un pezzo. Il grande assente e' Garmin, che dopo aver rilevato Tacx ha lasciato la piattaforma sostanzialmente senza sviluppo nonostante chieda 10E/mese di abbonamento (col sovrapprezzo per la versione HD!). Penso proprio che
il concetto di Tacx di pedalare su un video preregistrato non funzioni, ed inoltre Garmin ha una grande esperienza e visione per il futuro. Ha capito prima di tutti che non c'era trippa per gatti.
Per allenarsi e' uguale. Gareggiare su Zwift pero' puo' essere molto coinvolgente. La quantita', varieta' e popolarita' delle gare e' il punto di forza della piattaforma.
se hai un rullo che riesci a far riconoscere da golden cheetah, in questo caso e' la cosa migliora IMHOSì, sì ma infatti io lo uso solo per allenarmi con le tabelle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?