Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.097
3.445
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
no forse non hai capito, YouTube paga per le visualizzazione & C.

le visualizzazioni sono fatte per lo più da ragazzini che poi ai fini pratici non hanno soldi, questo per dire che visualizzazione/iscrizioni per come la vedo io hanno poco valore sulla bontà del prodotto.

per questo ormai è tutto un "baitclick"...

come funge il gioco lo sò. tranquillo.

Poco valore? Ma secondo te ragazzini vari son tutti orfani? Menti più facili da convincere e poi la rottura di balle di dire i vari NO è dei genitori.

Ci sono videogames 'da ragazzini' che fanno numeri/entrate che molte aziende 'adulte' si sognano.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.958
1.599
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Poco valore? Ma secondo te ragazzini vari son tutti orfani? Menti più facili da convincere e poi la rottura di balle di dire i vari NO è dei genitori.

Ci sono videogames 'da ragazzini' che fanno numeri/entrate che molte aziende 'adulte' si sognano.

Eh, ma lui naviga dal ' 95 !!!
Quelli di Youtube sono arrivati sul web solo 10 anni dopo, per cui sono ancora ingenui: non sanno gestire un business e regalano soldi in giro. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ocram86

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.097
3.445
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Basta che guardiate fortnite per vedere il 'potere' dei ragazzini....e aggiungo che è gratis ma campa 'solo' con le microtransazioni oltre ovviamente a sponsorizzare 'ragazzini' (che guadagnano più di MVDP)

Picco di giocatori online contemporaneamente: 11 Milioni e un po', nel 2022 ha fatturato oltre quattro 'billions'
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
299
218
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Ho provato Mywoosh , spippolando un po’ con i parametri grafici la versione GO gira su laptop vecchio. Ma, a me, sembra una beta di Zwift del 2018, con le risorse PC che chiede speravo fosse piu’ “bello”. . Alcune cose copiate spudoratamente, altrre invece cambiate per evitare di fare proprio paroparo da. zwift, nessun utente , e un cockpit spalmato per tutto lo schermo scomodissimo da leggere. E poi no sincro con TPeaks o strava. Male male
Per ora lo userò solo in caso di pioggia , ma giusto perché free. Zwift vince a mani basse, ad oggi per me . Vedremo quest’inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.612
535
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi a me Mywoosh continua a chiedermi di scaricare oltre 18 GB, ieri aperto dopo diverso tempo che non lo usavo, mi chiede questo aggiornamento, lo scarico, quando parte il tutto mi richiede ancora di scaricare 18 GB….
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
228
217
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
3 figli di 12, 15 e 17...
Ma riesci a capire che quello che non funziona con te potrebbe funzionare per altri?
E riesci a capire che gli altri son numeri enormi in confronto a quelli come te ( o me) ?
Io concordo in toto con la tua visione ,fino a quando ci si chiede come sia possibile.
Ma mi rendo anche conto che funziona .. e non poco
 

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
165
90
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Io provato a installare mywoosh e indievelo,a me M.W. I 18gb li ha scaricati solo 1 volta poi basta però è proprio scarso,il mio portatile avrà 4/5 anni amd ryzen basico e scheda video integrata,provato un paio di volte ma grafica come già detto molto scarsa fa piangere gli occhi e poi seconda volta si bloccava ogni tanto insomma mi sembra ci sia molto da fare,mi ha stupito invece indievelo oggi fatto 50km 2 ore e passa mai un blocco sensori e Smart trainer associati subito grafica migliore di Zwift per me, ogni tanto qlc scatto ma poca roba alla pari con Zwift che anzi mi si disconetteva 2/3 volte a giro,per chi come me non gli frega niente di fare gare o social e gli serve giusto in caso di impossibilità di uscire è una valida alternativa aggratis ci sono anche piani di allenamento e puoi collegare account Strava mentre per il Garmin devi caricare manualmente,per ora promosso
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.958
1.599
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io provato a installare mywoosh e indievelo,a me M.W. I 18gb li ha scaricati solo 1 volta poi basta però è proprio scarso,il mio portatile avrà 4/5 anni amd ryzen basico e scheda video integrata,provato un paio di volte ma grafica come già detto molto scarsa fa piangere gli occhi

E' il tuo portatile che imposta tutto al minimo, altrimenti non ce la fa.
Provalo su un PC decente: tutta un' altra cosa. ;-)
MyWoosh può non piacere, a me per esempio non piace, ma non si può dire che la grafica sia molto scarsa. Anzi !
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
865
1.238
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io provato a installare mywoosh e indievelo,a me M.W. I 18gb li ha scaricati solo 1 volta poi basta però è proprio scarso,il mio portatile avrà 4/5 anni amd ryzen basico e scheda video integrata,provato un paio di volte ma grafica come già detto molto scarsa fa piangere gli occhi e poi seconda volta si bloccava ogni tanto insomma mi sembra ci sia molto da fare,mi ha stupito invece indievelo oggi fatto 50km 2 ore e passa mai un blocco sensori e Smart trainer associati subito grafica migliore di Zwift per me, ogni tanto qlc scatto ma poca roba alla pari con Zwift che anzi mi si disconetteva 2/3 volte a giro,per chi come me non gli frega niente di fare gare o social e gli serve giusto in caso di impossibilità di uscire è una valida alternativa aggratis ci sono anche piani di allenamento e puoi collegare account Strava mentre per il Garmin devi caricare manualmente,per ora promosso
MyWhoosh o "MyWhoosh Go" ?
 

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
165
90
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
E' il tuo portatile che imposta tutto al minimo, altrimenti non ce la fa.
Provalo su un PC decente: tutta un' altra cosa. ;-)
MyWoosh può non piacere, a me per esempio non piace, ma non si può dire che la grafica sia molto scarsa. Anzi !
Si beh io ho solo questo,grafica impostata su medium,dovrei provare la versione go magari è meglio però mi si è frezzato 3 volte in un giro da 15km 30 minuti di attività,l’altro non ha fatto una piega in 2 ore,comunque era per dire a chi ha pc scarso come il mio può benissimo usare indievelo che per lo meno non dà problemi
Comunque oggi rovo a scaricare mywoosh go e vedo come va
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.958
1.599
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si beh io ho solo questo,grafica impostata su medium,dovrei provare la versione go magari è meglio però mi si è frezzato 3 volte in un giro da 15km 30 minuti di attività,l’altro non ha fatto una piega in 2 ore,comunque era per dire a chi ha pc scarso come il mio può benissimo usare indievelo che per lo meno non dà problemi

Beh, avevi scritto (MyWhoosh) "grafica come già detto molto scarsa fa piangere gli occhi e poi seconda volta si bloccava ogni tanto insomma mi sembra ci sia molto da fare" imputando al programma le mancanze del tuo pc...

"IndieVelo" bada al sodo e graficamente è moooolto più leggero.
Ha una bella transizione giorno/notte/giorno, ma per il resto non ricordo animazioni superflue.

Comunque oggi rovo a scaricare mywoosh go e vedo come va

Vedrai che andrà meglio.
E' studiata apposta per macchine meno performanti. ;-)


Screenshot 2024-05-20 11.08.57.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paso63

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
165
90
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Premesso che quando ho messo mywoosh su internet mi è uscito quello e non il go e non pensavo fosse così esigente,cmq scaricato mywoosh go tutto a posto nessun problema fatto giro di 30 km bella grafica nessun blocco meglio di zwift,tra l'altro molti percorsi,più di indievelo,piani d'allenamento, insomma non mi fa certo rimpiangere zwift,tra questo e indievelo sono posto
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
617
402
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
299
218
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
e nel frattempo dopo un paio di prove no ho trovato sostituti degni, per le mie esigenze ( trasloco, lavoro meteo tempo etc ) e gusti, e quindi continuerò con Zwift mensile.
grazie a tutti per il supporto con swoosh e simili
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo