non è causale, si parte sempre dallo stesso punto, ma a seconda dei percorsi ci può essere una parte di introduzione più o meno lungagiusto, pensavo che quando si sceglie il percorso la partenza fosse come da mappa, invece mi sembra sia casuale.
non è causale, si parte sempre dallo stesso punto, ma a seconda dei percorsi ci può essere una parte di introduzione più o meno lungagiusto, pensavo che quando si sceglie il percorso la partenza fosse come da mappa, invece mi sembra sia casuale.
giusto, pensavo che quando si sceglie il percorso la partenza fosse come da mappa, invece mi sembra sia casuale.
Dal sito del costruttore sembra di sì, ma soprattutto potresti dare conferma tu stesso se l' hai acquistata riguardo il senso di realtà della simulazione della discesaVi disturbo con una un'altra domanda, ho cambiato il rullo Kickr con la Kickr Bike, qualcuno sà dirmi se usandola con Zwift simula solo la pendenza in salita o anche in discesa?, Magari sono OT quindi mi scuso in anticipo...
Se vuoi che la sensazione di durezza della salita sia reale, non devi metterla in off ma verso il massimoragazzi buonasera. Ieri ho fatto l'Alpe du Zwift, però ho notato che la sensazione di pesantezza della salita era al 50%. Ho messo difficoltà off ma non mi sembra sia cambiato nulla.
Mi è andata bene così perchè, avendo come pacco pignoni il 10-28, non credo sarei riuscito a farla, però per le prossime volte vorrei pedalare con la difficoltà reale.
Mi sapete dire quale impostazione modificare?
Grazie
Dovrebbe cambiare istantaneamente la sensazione di durezza del rullo, ma mi è venuto un' altro dubbio, negli abbinamenti, il rullo è collegato come FEC cioè controllabile? Perchè altrimenti gira come un rullo vecchio stampo, cioè non hai interazione con le pendenza del percorso, te ne accorgi bene in discesasi scusami, rivedendo le impostazioni avevo messo max, ma non è cambiato nulla. Forse perchè la modifica l'ho fatta ad allenamento iniziato?
la durezza del rullo cambiava in base alla percentuale della salita, ma la sensazione non era reale. Nel senso che la salita al 13% la avvertivo come quando su strada salgo al 7%.
La pendenza era corretta anche perchè il climb saliva nel modo corretto.
Ci ho messo 53' ed è impossibile che il rullo abbia replicato al 100% la salita.
Riproverò impostando il rullo sin dall'inizio al 100%.
Ciao non credo tu perda nulla .....Ciao a tutti,con l'arrivo della bella stagione,come ogni anno mi trovo a fermare zwift.
Quest'anno però ho visto che hanno aggiunto la possibilità di "metterlo in pausa" fino ad un massimo di 8 settimane per non perdere i progressi.
Se facessi il cancella sottoscrizione come ho sempre fatto da per sottointeso che tutti i progressi andranno cancellati.
Voi come procedete?
Metto in pausa 8 settimane e poi spero di ricordarmi di rimetterlo in pausa per altre 8 e così via fino al prossimo autunno o se cancello come ogni anno non perdo nulla (cosa non primaria comunque,alla fine uso zwift solo per i programmi di allenamento, quinfi i progressi mi interessano relativamente)
fino all'anno scorso era cosi, cancellavi e ti diceva che non perdevi nulla, ora se fai cancella ,ti chiede il motivo, e se dici che pedali outdoor ti consiglia di sospendere per non perdere i progressiCiao non credo tu perda nulla .....
Mi pare che te lo dicano anche quando fai cancella .....
Amen .... l'unica scocciatura sarebbe che alcuni percorsi ti vengono negati !!!!fino all'anno scorso era cosi, cancellavi e ti diceva che non perdevi nulla, ora se fai cancella ,ti chiede il motivo, e se dici che pedali outdoor ti consiglia di sospendere per non perdere i progressi
boh
Lo diceva anche l'anno scorso, ma poi rimane tutto salvato. Secondo me lo scrivono per far si che non cancelli l'abbonamento, ma vai tranquillo non perdi nulla.fino all'anno scorso era cosi, cancellavi e ti diceva che non perdevi nulla, ora se fai cancella ,ti chiede il motivo, e se dici che pedali outdoor ti consiglia di sospendere per non perdere i progressi
boh
Prime pedalate, che allenamento scegliere su Zwift?
Chiedevo se c’era un allenamento per principianti, maipraticato ciclismo. Solo piccoli giri in mtb.E' una domanda un po' generica...dipende dallo scopo, da quello che ai fatto in generale fino ad ora. Più che una domanda su zwift è una domanda sulla metodologia di allenamento consigliata.