A me piace molto di più come corre mvdp.Dopo Pocagar e Evenepoel.
A me piace molto di più come corre mvdp.Dopo Pocagar e Evenepoel.
Giorgio Brambilla diceva che Jumbo ha corso con i tubolari e non i tubeless. Così fosse sarebbe una decisione bizzarra che in parte spiegherebbe la sfortuna di Laporte (2 forature) e di WVA
A me Van Aert incomincia quasi a essermi simpatico
MVDP su gare con poco dislivello è generalmente più forte di pogacar e evenepoel, nessuno dei due regge la sua "sparata" mentre lui è in grado di reggere la ruota di entrambi in pianura.A me piace molto di più come corre mvdp.
Sarebbe interessante sapere con che configurazione hanno corso le varie squadre e sapere il numero di forature o perdite di pressione avute.Maarten Wynants, DS della Jumbo, ha confermato che montavano tubeless, stessi modelli della Alpecin.
Buon per te (soprattutto perché venivi pagato). Il punto non è se li facevi o no, ma se avevi (hai) sensibilità per capire che hai forato prima di sentire il cerchione sull'asfalto. Io, nella mia modestissima esperienza, talvolta è capitato di forare e di constatare che la ruota era sgonfia, ma non a terra. Mi fa strano che a dei cicloamatori non venga in mente una cosa elementare come questa. Ancora un po' e saremo come al filmato di Zapruder per l'omicidio Kennedy.boh, io 33mila km in bici in un anno li ho fatti ed ero pagato per farlo…
Allora è certificato: è stato un Gomblotto. Anzi, un Gomblottissimo.Maarten Wynants, DS della Jumbo, ha confermato che montavano tubeless, stessi modelli della Alpecin.
Tranquillo, la sensibilità c’è l’ho e ci si rende conto subito se qualcosa non va….detto ciò, potrebbe non essere obbligatorio fermarsi se ci si rende conto che tiene (Colbrelli ci ha vinto una Roubaix). Evidentemente con l’asciutto a quelle velocità avrà valutato fosse il caso di fermarsi.Buon per te (soprattutto perché venivi pagato). Il punto non è se li facevi o no, ma se avevi (hai) sensibilità per capire che hai forato prima di sentire il cerchione sull'asfalto. Io, nella mia modestissima esperienza, talvolta è capitato di forare e di constatare che la ruota era sgonfia, ma non a terra. Mi fa strano che a dei cicloamatori non venga in mente una cosa elementare come questa. Ancora un po' e saremo come al filmato di Zapruder per l'omicidio Kennedy.
forse hai visto una corsa diversa......certo dispiace per il tedesco,ma di volontà a buttarlo a terra non ne ho visto,purtroppo e' stata solo incomprensione tra i 2 AlpecinNon so se Vdp avrebbe vinto comunque, anche senza la foratura di VanAert, non lo escludo, tuttavia la manovra fatta con Degenkolb non mi é piaciuta, credo volesse passare fra il compagno di squadra ed il tedesco ma lì spazio non ce n’era e per non tirare i freni ha letteralmente sbattuto Degenkolb per terra, non so cosa dica il regolamento in merito ma a me la manovra non è proprio piaciuta.
Che ci sia volontarieta' e' da escludersi. Degenkolb, con tutta la fatica che ha fatto per tornare ai vertici dopo la caduta mi pare del 2016, difficilmente rivedra' un'occasione del genere.Philipsen non l'ha fatto certo con volontarietà,quindi la squalifica sarebbe assurda......purtroppo e' andata cosi,ma sono cose che capitano in bici
Il problema che quando hanno forato Laporte a Van Aert c'era solo il cambio ruote e i gli uomini delle squadre non possono dare bici di ricambio, solo l'ammiraglia. La sfiga è stata che le forature sono avvenute sul pavé.lato Jumbo forse era il caso di predisporre (se possibile) un cambio bici (in stile ciclocross)