cunego vs RICCO'

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Invece di rosicare come un ossesso, togliti il cappello di fronte a Riccò e mangiatelo, oppure fai tu quello che ha fatto lui.
C'è gente che in tutta la vita ha potuto solo sognare imprese del genere. C'è Simoni che in tutta la sua gloriosa carriera ha vinto una sola tappa al Tour: Riccò ne ha vinte due alla seconda partecipazione, dopo averne vinte due nello stesso anno al Giro D'Italia e aver concluso quest'ultimo in seconda posizione.

Che stia sulle scatole mi sta bene, però di fronte a ciò che fa, e lo fa fondamentalmente da solo, bisogna solo applaudire.

Erano anni che non mi esaltavo così di fronte alla tv per un nostro corridore, e Riccò quel brivido me l'ha davvero fatto venire. Tanto mi basta.

E chi non lo conosce personalmente, forse farebbe bene a evitare di attaccare la persona: che ne potete sapere voi che persona è nel privato Riccò? Ne siete amici, o conoscenti? Se non lo siete, rosicate in silenzio e pensateci due volte prima di giudicare a cavolo una persona.

infatti si e' visto quello che ha fatto....:hahaha:,e ha preso per i fondelli tutti i suoi tifosi che si esaltavano per le sue prestazioni....applaudiamo applaudiamo. Cunego invece non andra' come ricco',ma intanto al tour c'e' ed e' pulito.

L

loscaligerocancellato

Guest
Cunego invece non andra' come ricco',ma intanto al tour c'e' ed e' pulito.
... per il momento!! (è una battuta :mrgreen: )
di questi tempi non metto la mano sul fuoco neanche per il mio miglior amico.
cunego è più calcolatore, probabilmente meno bello ma più concreto; riccò ha quella menata in salita che apre il cuore. 1-1

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
non so che pensare

è certo xò che Cunego lo stanno analizzando come una cavia

anche ieri che ha preso una sonora batosta lo hanno tolto dall'intervista della Rai( De Stefano) per portarlo al controllo antidoping

tra un pò sto qua non ha neanche + sangu per sopravvivere, figuriamoci per il podio al tour:)

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Cunego Sul Colle della Lombarda è uscito dal gruppo.

c'è anche Szmid con lui + altri 7 e nel gruppo davanti ha Tiralongo.

In questo momento ha 1'22" sul gruppo maglia gialla.

Azione Coraggiosa.

Bravo!

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
adesso 7'50" sul gruppo maglia gialla.
non è che gli hanno lasciato troppo spazio?!?!?

Non ho la possibilità di seguirlo in Tv, come sta pedalando Cunego?
Il gruppo dietro sta andando a spasso, come ieri sull'Agnello?

P

pirata_Sempre

Guest
dal sito gazzetta.it

Ciclismo: Tour de France, Cunego sconsolato

JAUSIERS - "Ci ho provato ma gli altri andavano piu' forte". E' stanco e sconsolato Damiano Cunego alla fine della 16esima tappa, vinta dal francese Dessel. Scattato in compagnia di un'altra trentina di battistrada, il veronese della Lampre ha fatto il possibile per avvicinarsi alla maglia gialla: "E' stata una giornata impegnativa - dice - Sono entrato in una fuga, andavamo fortissimo ma, nonostante undici minuti di vantaggio, i migliori ci hanno ripreso. Ho provato a star loro dietro, ce l'ho messa tutta ma non ce l'ho fatta". Domani l'Alpe d'Huez : "Sarebbe bello fare qualcosa di buono. Purtroppo, come si e' visto oggi, e' difficilissimo".

...è vero che ha preparato solo il tour e che tutti si aspettavano molto di più...ma non me la sento di dare addosso al ragazzo...è stato sfortunato nella prima settimana ed è vero che questo non basta a giustificare un tour lontanissimo dalle minime aspettative, ma pur non essendo mai stato un suo grande tifoso non me la sento di rimproverargli gran che...oggi ci ha provato...ce l'ha messa tutta e gli è andata male...dalle sue parole traspare un segno d'impotenza rispetto ai più forti...questo spero gli dia la spinta per puntare di più sulle corse di un giorno, che secondo me sono terreno più adatto a lui...

...poi tra i big italiani per le grandi corse a tappe finora è l'unico che non ha scheletri nell'armadio (a parte una cena nel paese vicino a quello del ritiro non comunicato alla federazione...ma mi sembra una cosa ridicola...)...Garzelli, Simoni, DiLuca, Basso, Riccò...lui finora è pulito...e spero che queste non siano le classiche "ultime parole famose"...

Classifica generale Winter Cup 2024