24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
45
San Bonifacio Verona
Visita sito
@ AlbertKill
per quei pochi giri che ti sono stato dietro, in quella salita mi hai fatto soffrire (gran gamba) ma giovedì sera non farò sconti. o-o

A Villafranca mi vesto beauty-star e ti spacco la faccia!!!
Ciclisticamente ed ironicamente parlando!
Però mettiti una mantellina antiproiettile perchè sparerò a raffica con un fucile caricato con pallottole calibro 53x11

Chopper

Maglia Gialla
A costo di ripetere cose già dette, senza fare nomi:
grazie a chi ci ha permesso di partecipare per la quinta volta alla 24ore di feltre con la migliore organizzazione di sempre (camper, furgone, millemila gazebi, griglia, frigo, divise bellerrime e un sacco di cocacola!!!).
grazie a chi ci ha dato assistenza per 24 ore filate (che poi in realtà sono state quasi 48...) per cambi e pasti: dei veri professionisti.
grazie a chi ha corso, per l'impegno, per le emozioni regalate nel catino, per la compagnia, la disponibilità e l'affiatamento.

Tutto è stato perfetto.

Domanda: "Fabio, Alberto gira fino alla fine e chiede cosa deve fare: vincere o dare spettacolo?"
Risposta: "VINCERE DANDO SPETTACOLO!"

Only the brave!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda: "Fabio, Alberto gira fino alla fine e chiede cosa deve fare: vincere o dare spettacolo?"
Risposta: "VINCERE DANDO SPETTACOLO!"

Questa perla me la sono persa, ma vedere partire Alberto come una molla mi ha fatto venire la pelle d'oca, la faccia di Da Dalto sbalordito mi ha fatto piegare! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ho appena visto dal file di Bart che non son sceso sotto i 2.40 e la media è superiore ai 2.50, la cosa mi urta i maroni assai... anzi, entrambe le cose mi urtano entrambi i maroni. :angrymod:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Mi sto "medicando" proprio adesso: fra le scottature e la morsicata di una vespa (credo) son messo non troppo bene :wacko:
Accidenti....Andrea...ma dai che sei stato il + tosto di tutti..una vespa ti fa il solletico!!
Te l'avrà mandata il team satellite per farti perdere di vista la corsa :asd:
Un complimento anche da parte mia, mi hanno descritto la tua tattica ed ogni tanto sentivo un fischietto.....poi ho saputo che eri tu....GRANDIOSO!!! :eek: o-o
Per i 25 euro te li abbuono, la gioia di aver staccato il campione italiano uisp non ha prezzo... Per tutto il resto c'è mastErcard.
:sborone:
Ho appena visto dal file di Bart che non son sceso sotto i 2.40 e la media è superiore ai 2.50, la cosa mi urta i maroni assai... anzi, entrambe le cose mi urtano entrambi i maroni. :angrymod:
Non farci caso....quei tempi si fanno se stai nel primo gruppo....oppure se sei un fenomeno......sei forte lo sappiamo :eek: e poi ti manca esperienza per questa gara, vedrai che la prossima volta ti giocherai tutte le tue carte :asd2:
Io sono andato peggio di te....e stavo in una squadra più forte :bua:
Io non ci sono su facebook..... :lookaround:
Te go dito....ti si vecio....ti si ndrio....insomma no te ghè si!!!
:asd:

Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Vorrei far notare che tra i due team (beauty star e powercranks bdc-forum) si è scesi 57 (cinquantasette) volte sotto i 2'40"...qualche errore ci potrà anche stare...ma 57 volte...

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
50
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Eccomi qua',è stata un'esperienza indimenticabile non ho parole per descriverla.Ringrazio Fabione per avermi inserito nel team per me è stato un'onore e spero di essere stato all'altezza,ringrazio tutti gli atleti che sono fortissimi,lo staff tecnico per avermi incitato ad ogni passaggio,ringrazio Bart sempre puntuale nel dare i cambi e Nicola con cui mi sono allenato in questi mesi e mi ha permesso di arrivare a livelli che nemmeno mi sognavo!
SIAMO STATI GRANDI!
Grazie a tutti!

Stefano

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Io quasi quasi sto valutando di fare la Sportful con la maglia del Team Beauty Star, partenza e arrivo a Feltre una settimana dopo, mi pare una buona idea, gli altri partecipanti ci stanno? :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024