Sembra che per sabato il tempo è discreto e le temperature rialzano....tentiamo qualcosa?
Basta!!!
Io ho deciso, sabato 17 alle ore 8,30 mi troverò a Cagli nel luogo indicato, poi in base alla temperatura (sembra che almeno non dovrebbe piovere) decidiamo che giro fare, io direi che almeno il Petrano finale è da fare.
Spero di non ritrovarmi da solo
Conto sulla presenza di Canguro, Romba e Merlingate, più un mio amico.
Certo che si potesse risolvere il problema delle docce.
Ma quegli agriturismi di cui parlavate, che forse ci davano una stanza?
Basta!!!
Io ho deciso, sabato 17 alle ore 8,30 mi troverò a Cagli nel luogo indicato, poi in base alla temperatura (sembra che almeno non dovrebbe piovere) decidiamo che giro fare, io direi che almeno il Petrano finale è da fare.
Basta!!!
Olè!! E quattroio ho dovuto questionare con la fidanzata per 15 giorni per ottenere mezza giornata libera di sabato...e non ho intenzione di rinunciare nemmeno se nevica.
Pertanto io sarò a Cagli alle 8,30...poi si vedrà.....contate si di me.
PS: Romba è chiaro che tu farai il percorso con me qualunque esso sia
io ho dovuto questionare con la fidanzata per 15 giorni per ottenere mezza giornata libera di sabato...e non ho intenzione di rinunciare nemmeno se nevica.
Pertanto io sarò a Cagli alle 8,30...poi si vedrà.....contate si di me.
PS: Romba è chiaro che tu farai il percorso con me qualunque esso sia
Sembra che per sabato il tempo è discreto e le temperature rialzano....tentiamo qualcosa?
Io passo! Però, spero che questo bellissssssimo giro, venga riproposto in primavera...anzi, è un ordine! Ok?
Uè!, come ti permetti! :angrymod::eek:se non vieni sabato prox, sei scartato a priori per il 2010 :rosik:
Ho parlato con il gestore del B&b .
Mi fa 20 a testa doccia e pranzo.
Per pranzo mi ha detto che ci farà un primo (probabile tagliatelle) e un secondo (parlava di un arrosto).
Non è stato molto specifico su quello che mangeremo. (speriamo bene)
Può andare????
Per me è semplicemente perfetto.Ho parlato con il gestore del B&b .
Mi fa 20 a testa doccia e pranzo.
Per pranzo mi ha detto che ci farà un primo (probabile tagliatelle) e un secondo (parlava di un arrosto).
Non è stato molto specifico su quello che mangeremo. (speriamo bene)
Può andare????
Allora, siamo già in 5-6 se non sbaglio
Boh!
Allora Canguro,
Contax,
GBraccioni,
Merlingate (vieni no?)
Romba,
Giovannisabrina
Il tuo amico viene più?