Pergola-MontePetrano

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Basta!!!
Io ho deciso, sabato 17 alle ore 8,30 mi troverò a Cagli nel luogo indicato, poi in base alla temperatura (sembra che almeno non dovrebbe piovere) decidiamo che giro fare, io direi che almeno il Petrano finale è da fare.
Spero di non ritrovarmi da solo:cry
Conto sulla presenza di Canguro, Romba e Merlingate, più un mio amico.
Certo che si potesse risolvere il problema delle docce.
Ma quegli agriturismi di cui parlavate, che forse ci davano una stanza?

Ci sarò! E anche io voto per il Petrano finale.

Se volete venire a casa mia a fare la doccia non c'è problema.
Sono un pò fuori mano da Cagli (25 km) ma si può fare.

Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Basta!!!
Io ho deciso, sabato 17 alle ore 8,30 mi troverò a Cagli nel luogo indicato, poi in base alla temperatura (sembra che almeno non dovrebbe piovere) decidiamo che giro fare, io direi che almeno il Petrano finale è da fare.

a che ora pensi di partire da casa ?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Basta!!!

Io ci sarò o-o
Mi scuso con tutti alla fine per il problema docce mi ero impegnato io con scarsi risultati (credetemi ci ho provato ma qualcuno è pazzo, poi vi spiegerò):rosik:
Purtroppo sono stati giorni impegnativi per me per motivi lavorativi/personali (da sabato che non tocco la bici :cry )
Allora rimaniamo per le 8:30 nel piazza della stazione delle corriere a Cagli.
Per il percorso ci organizziamo al mattino a seconda delle condizioni meteo e preparazione
Ci si può anche dividere senza problemi e fare percorsi per rincontrarsi.
X giovannisabrina tutti sono i benvenuti o-o
Alla fine questa sera mi sono impegnato per fare un paio di telefonate per le docce.
Ho parlato con una signora di un B&B che ci darebbe una stanza per le docce ed è disposta a farci anche da mangiare.
Naturalmente si tratta di un B&B non aspettatevi di mangiare come ad un ristorante.........almeno credo
Per i prezzi devo chiamare domani e parlare con il marito(per questo motivo ancora nn c'e' niente di deciso).
Il posto è questo [URL="http://www.laconcia.com/"][URL="http://www.laconcia.com/"][URL="http://www.laconcia.com/"][URL]http://www.laconcia.com/[/URL][/URL][/URL][/URL]
La cosa migliore è che dal parcheggio della stazione dove abbiamo le macchine al B&b sono 300 Mt di distanza ( come da mappa)
A - parcheggio
B - B&b
[URL="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=43.543042,12.650886&hl=it&geocode=FQNqmAIdDgLBAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=43.545624,12.649598&sspn=0.007854,0.019248&ie=UTF8&z=16"][URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=43.543042,12.650886&hl=it&geocode=FQNqmAIdDgLBAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=43.545624,12.649598&sspn=0.007854,0.019248&ie=UTF8&z=16[/URL][/URL]

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
io ho dovuto questionare con la fidanzata per 15 giorni per ottenere mezza giornata libera di sabato...e non ho intenzione di rinunciare nemmeno se nevica.
Pertanto io sarò a Cagli alle 8,30...poi si vedrà.....contate si di me.

PS: Romba è chiaro che tu farai il percorso con me qualunque esso sia

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
io ho dovuto questionare con la fidanzata per 15 giorni per ottenere mezza giornata libera di sabato...e non ho intenzione di rinunciare nemmeno se nevica.
Pertanto io sarò a Cagli alle 8,30...poi si vedrà.....contate si di me.

PS: Romba è chiaro che tu farai il percorso con me qualunque esso sia

Dipende dal percorso :mrgreen::-x

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Ho parlato con il gestore del B&b .
Mi fa 20€ a testa doccia e pranzo.
Per pranzo mi ha detto che ci farà un primo (probabile tagliatelle) e un secondo (parlava di un arrosto).
Non è stato molto specifico su quello che mangeremo. (speriamo bene)
Può andare????

contax

Apprendista Velocista
Ho parlato con il gestore del B&b .
Mi fa 20€ a testa doccia e pranzo.
Per pranzo mi ha detto che ci farà un primo (probabile tagliatelle) e un secondo (parlava di un arrosto).
Non è stato molto specifico su quello che mangeremo. (speriamo bene)
Può andare????

Va benissimo:-x, poi è anche vicino al luogo dell'incontro, dunque se c'è parcheggio si possono lasciare le macchine lì in modo che appena tornati si và subito alla doccia e noi poveri vecchietti non prendiamo freddo:mrgreen:
Facendo il giro con il Petrano finale si farebbe la discesa verso mezzogiorno (più o meno) e dunque con temperature più accettabili anche se la mattino ci dovessero essere 3-4° C.

Merlingate io pensavo di partire verso le 7 in modo di essere all'uscita autostrada di Fano verso le 7,45 e alle 8,30 a Cagli, però vado a verificare i tempi di percorrenza su Viamichelin.
Allora, siamo già in 5-6 se non sbaglioo-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Previsione per sabato mattina:
Mattino: cielo irregolarmente nuvoloso con nubi associate a piogge e rovesci sparsi, i fenomeni in dell'appennino assumeranno carattere nevoso oltre i 1000-1100 metri.

Monte Nerone
Temp minima:-1
Temp Massima: 2
Parz. Nuv., deboli nevicate

Monte Catria
Temp minima:-1
Temp Massima: 1
Parz. Nuv., deboli nevicate

Temperatura prevista a valle (circa 400 m Cagli e zone limitrofe):
Temp minima:5
Temp Massima: 10

contax

Apprendista Velocista
Boh!
Allora Canguro,
Contax,
GBraccioni,
Merlingate (vieni no?)
Romba,
Giovannisabrina

Il tuo amico viene più?

Sicuramente viene un amico che non sa ancora se si ferma a pranzo, forse anche un'altro amico; per domani pomeriggio (forse domattina) lo dico con precisione.

Previsioni sul Petrano?

Merlingate ci sei? Non ci provare neanche a dare buca:angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024