enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 48
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Comandi.
Avanti con le proposte...
huuuummm, in coda,con davanti enzone??? mi sa che fai dieta!!Interessato, in coda
huuuummm, in coda,con davanti enzone??? mi sa che fai dieta!!
ciao mitico®
Voia de laoràr sàlteme adosso, laora ti che mi no posso.
ah ah ah .... bella la firma ovviamente, residente in Venaria Reale con firma in veneto
E mica sarebbe male un cenino in locale tipico della bassa ValSusa???in che zona vi piacerebbe andare?Perche se andiamo dalle mie parti mi interesso.Se volete andare in altre zone non conosco.Fate vobis
E mica sarebbe male un cenino in locale tipico della bassa ValSusa???
X me va bene tutto...se conosci inizia a chiedere se c'è posto per il....29 giusto??
a me la cena va bene,ma la maggioranza non aveva detto pizza?In entrambe i casi ho un bel posto(secondo me)
Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.io per le mie "ragioni" preferirei una pizza, perche'ne sono ghiotto e riesco a gestirla meglio, poi anche una cena va benissimo!!
a che pensi,Flavio??? all' orrido di foresto???
roberto
Beati quelli che sanno ridere di sè stessi , non finiranno mai di divertirsi !
Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.
Dai che la prox la facciamo dalle tue parti....e se finisci la SR entro le 10 di domenica mattina, come mi hai detto l'ultima volta che ci siamo visti, te la pago IO. Non è una scommessa, ci mancherebbe, ma una promessa e lo faccio con piacere.Ecco, se non fosse a 200 metri dal confine con la Francia te ne sarei grato e ci farei un pensierino anche io.
Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.
ho fatto per tanti anni venaria-bruzolo,che ormai non ci faccio caso.Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.
Io ci sono, per me va bene tutto.