Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
in che zona vi piacerebbe andare?Perche se andiamo dalle mie parti mi interesso.Se volete andare in altre zone non conosco.Fate vobis
E mica sarebbe male un cenino in locale tipico della bassa ValSusa???
X me va bene tutto...se conosci inizia a chiedere se c'è posto per il....29 giusto??

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
io per le mie "ragioni" preferirei una pizza, perche'ne sono ghiotto e riesco a gestirla meglio, poi anche una cena va benissimo!!
a che pensi,Flavio??? all' orrido di foresto???

roberto

Beati quelli che sanno ridere di sè stessi , non finiranno mai di divertirsi !

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io per le mie "ragioni" preferirei una pizza, perche'ne sono ghiotto e riesco a gestirla meglio, poi anche una cena va benissimo!!
a che pensi,Flavio??? all' orrido di foresto???

roberto

Beati quelli che sanno ridere di sè stessi , non finiranno mai di divertirsi !
Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.o-oo-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Guarda volendo ce anche una pizzeria nuova in cui sono andato a mangiare domenica.La pizza e molto buona.Il problema e che forse diventa un po lontana per te e per altri.Certo per me va benissimo.Ce ne sono di altrettanto belle anche piu vicino.Tra l'altro il posto dove secondo me fanno la pizza migliore unita a un ambiente molto bello e ad Avigliana.E la pizza al padellino vi piace.Conosco un posto dove la fanno ottima.E a Val Della Torre.o-oo-o

Ecco, se non fosse a 200 metri dal confine con la Francia te ne sarei grato e ci farei un pensierino anche io.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ecco, se non fosse a 200 metri dal confine con la Francia te ne sarei grato e ci farei un pensierino anche io.
Dai che la prox la facciamo dalle tue parti....e se finisci la SR entro le 10 di domenica mattina, come mi hai detto l'ultima volta che ci siamo visti, te la pago IO. Non è una scommessa, ci mancherebbe, ma una promessa e lo faccio con piacere.o-oo-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Io ti seguo ovunque (come domenica scorsa del resto ... l'importante è che ogni tanto ti giri a vedere se ci sono ancora e, se è il caso, mi aspetti :mrgreen:).

Scherzi a parte, io preferisco la pizza in un posto non a 100 km. da Torino.o-o

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
:mrgreen: ho fatto per tanti anni venaria-bruzolo,che ormai non ci faccio caso.
poi potrei vedere di raccattare qualcuno con la bat-mobile,venalmente parlando,la pizza la offrono loro!:-x
comunque fate voi!!,pizza o pranzo, per me conta ïl "condimento" della compagnia.

roberto

Prima o poi mi viene in mente qualcosa di furbo da scrivere!!

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Io ci sono, per me va bene tutto.

idem

roberto

La pizza
Sempre caro mi fu quest’osso collo e questa pizza, che da tanta parte dell’ottimo piatto lo sguardo invita.
Ma sedendo e mangiando, interminate panche di là da quella, e sovrumani rumori, e squisitissima birra io nel pensier mi fingo; ove per poco il cor non si spaura.
E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito rumore a questa voce vo comparando: e mi sovvien l’estate, e le antiche mangiate, e la presente e viva, e il suon di lei.
Così tra questa gran bevuta s’annega il pensier mio; e il naufragar m’è dolce in questo mare

Classifica generale Winter Cup 2024