A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Comunque ragazzi le chiacchiere stanno a zero , 07/03 esordio stagionale a jesi provincia di ancona gf . Valli dell'Esino , quindi tra una decina di giorni si comincia.......e legna!!!!
Allora auguri o-o, io l'ho fatta nelle ultime due edizioni ... bella gara anche se percorso troppo nervoso per i miei gusti. Quest'anno la saltiamo, ho già esordito a Terni domenica scorsa e poi il 7/3 saremo a Cecina.
Ciaoo

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Visto che le vostre strade fanno pena, vediamoci a Torreimpietra e poi decidiamo. Sentiamo pure se una certa persona può fare una scappatina.:mrgreen:
Avete letto la mia proposta per marzo?:angrymod:

SI, ti tengo sempre d'occhio.
Dai che prossima settimana aggiusto le ruote della mia macchina così non devo usare più quella di mia moglie.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Carissimi,

oggi ho fatto la lastra di controllo: la frattura sta calcificando e in un punto si vede già il callo osseo. Da domani mi danno il carico graduale sulla gamba, entro una decina di giorni dovrei potermi muovere con le stampelle. Dovrebbero dimettermi tra il 7 e il 14 marzo.
Comunque mi hanno messo tre chiodi da paura, cavolo quanto sono lunghi... :wacko:

Un abbraccio a tutti.

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Carissimi,

oggi ho fatto la lastra di controllo: la frattura sta calcificando e in un punto si vede già il callo osseo. Da domani mi danno il carico graduale sulla gamba, entro una decina di giorni dovrei potermi muovere con le stampelle. Dovrebbero dimettermi tra il 7 e il 14 marzo.
Comunque mi hanno messo tre chiodi da paura, cavolo quanto sono lunghi... :wacko:

Un abbraccio a tutti.
Beneee , una bella notizia!! Stavo lavorando al nostro sito (ci sono aggiornamenti nella Photogallery) quando ho visto arrivare la tua e-mail :mrgreen:
Un abbraccio

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Carissimi,

Un abbraccio a tutti.
Vai Cerbiattigna!!!!

LordOfCaos

Pignone
3 Giugno 2009
187
0
Santa Marinella
www.hclclan.com
Carissimi,

Un abbraccio a tutti.

Bene bene l'importante e' fare progressi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Carissimi,

Un abbraccio a tutti.

Dai che tutto andrà per il meglio e torni in bici quanto prima o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024