Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
A chi interessa domenica ci sarà un cicloraduno a San Gervasio

[FONT=&quot]14/3 a S.Gervasio Bresciano (BS):
[/FONT][FONT=&quot] Cicloraduno riservato Udace + invito. Ritr: 7.45 Mobilificio Ariazzi. Part: 8.45. Km 55. Org: Asd Ariazzi S.Gervasio.

Noi partiamo da Calcinatello, ovviamente andata e ritorno in bici per un totale di circa 33 + 55 + 33 = 121 km ottimo fondo prima della GF Franciacorta e Sebino.

o-o
[/FONT]
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Salvo imprevisti io ci sono

Secondo il mio prg Giretto in Valtenesi 60/70 km
Per dettagli ci sentiamo venerdi - Sabato
Purtroppo domenica nn ci potrò essere causa impegni familiari penso di recuperare uscendo sabato forse ...comunque buona pedalata agli eventuali domenicali

Un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
ciao a tutti stamattina giretto a iseo e dintorni franciacorta con Servarel tot 90 km , con nuovo posizionamento di Emanuele

ora stanco divano :wacko:

Un salutone Ermes
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io lo scarico lo faccio sui rulli stasera dopo che ieri mi hanno ucciso.......che abbiamo fatto albisano poi siamo saliti fino al bivio per spiazzi e siamo scesi da affi terme di Colà
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Io lo scarico lo faccio sui rulli stasera dopo che ieri mi hanno ucciso.......che abbiamo fatto albisano poi siamo saliti fino al bivio per spiazzi e siamo scesi da affi terme di Colà
Hanno ammazzato Te ed io dovrei fidarmi ad uscire con voi ??;nonzo% A me con cosa mi portate a casa con il camion della nettezza urbana ? Che media avete fatto ? minimo i 30 spero di pedalare presto in vostra compagnia ma a medie piu umane o-o

Un salutone Ermes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.