Gianluca....non ci far caso....stasera Luca ha la forfora
Hai già bevuto il mirto di Beppe!?
non è vero...sei tu dici cose poco chiare...
Gianluca....non ci far caso....stasera Luca ha la forfora
Hai già bevuto il mirto di Beppe!?
A me è venuta voglia di limoncello...credo di averlo in freezer....vado e torno ......intanto Luca è sparito........ogni tanto va.....ma poi tornami sono bevuto un lucano giusto per restare in compagnia
mi sono bevuto un lucano giusto per restare in compagnia
Hai ragione....non è vero...sei tu dici cose poco chiare...
:rosik::rosik:...guarda che sto qua!!!A me è venuta voglia di limoncello...credo di averlo in freezer....vado e torno ......intanto Luca è sparito........ogni tanto va.....ma poi torna
Pensavo fossi in bagno!...e son tre ore che Gianluca chiede di te....anche lui ora c'è ...poi va via....poi torna....:rosik::rosik:...guarda che sto qua!!!
ma niente di che si lavora tanto e quando posso scapppo almeno tre ore in bici:rosik::rosik:...guarda che sto qua!!!
vero leggo un po qui e un po liPensavo fossi in bagno!...e son tre ore che Gianluca chiede di te....anche lui ora c'è ...poi va via....poi torna....
Ogni tanto lo vedi il Lupo?....se ti capita picchialo da parte mia.....con il sorriso naturalmente:eek:ma niente di che si lavora tanto e quando posso scapppo almeno tre ore in bici
...stasera anch'io....vero leggo un po qui e un po li
si lo vedo claudio molto poco, qualche gg fa dovevamo uscire in bici insieme poi colpa del mal tempo non si è fatto niente come lo rivedo lo picchio okOgni tanto lo vedi il Lupo?....se ti capita picchialo da parte mia.....con il sorriso naturalmente:eek:
ma niente di che si lavora tanto e quando posso scapppo almeno tre ore in bici
si lo vedo claudio molto poco, qualche gg fa dovevamo uscire in bici insieme poi colpa del mal tempo non si è fatto niente come lo rivedo lo picchio ok
ok promessobuono...però appena dopo che l'avrai picchiato abbraccialo da parte mia...ok?...ci tengo...
volevo salutarvi prima di andare a dormire: sono molto stanco: 28 Km, con la mia piccola e 80 da solo a tutta, naturalmente con vento contro :angrymod:
se avete voglia e tempo andate a vedere qs sito [url]www.ailpescara.it[/URL] nella Sezione eventi e news c'è un'articolo SPORT SOLIDAIL e...parlatene con le vostre società perchè c'è molto da fare
Buona Sera Vincenzo....darò un 'occhiata...e più di un pensierose avete voglia e tempo andate a vedere qs sito [url]www.ailpescara.it[/URL] nella Sezione eventi e news c'è un'articolo SPORT SOLIDAIL e...parlatene con le vostre società perchè c'è molto da fare
Ciao ragazzi....oggi giornata piena piena,uscito alle 8:00 rientrato ora....fortuna che ho fatto pausa pranzo con una giovane Sindachessa che mi ha tirato su il morale....si si, il morale,giusto quello....veramente un bel vedere...aveva,senza esagerare, una 6°...
buonasera...sempre il solito tu
buonasera a tutti
eheh
ciao pè
ciao luk