Buonasera a tutti....sono appena rientrato a casa...doccia lampo e cena a casa della vicina per veder la partita
....tranquilli,ci saranno anche altri amici....quindi gli unici gol che ci saranno sotto quel tetto saranno quelli in porta....almeno quelli si spera ci saranno
!!!
Non potevo però non postarvi almeno questo saluto
visto che manco qui da un po' e che anche stasera darò buca
...
Ed inoltre ho un desiderio istantaneo di scolpire qui e adesso uno stato d'animo del momento....oggi pomeriggio, per un gioco di circostanze, ho visto per pochi minuti prima Luca...poi Dario...ecco...vorrei dire loro che sono delle persone stupende...che li considero come veri doni dal cielo...che a modo loro e senza saperlo stanno rappresentando per me "fonti di energia e di buoni sentimenti"....e che anche attraverso le loro esistenze trovo la forza di andare avanti e di lottare per ciò in cui credo: divenire uno strumento di bene, di bene comune...perché questa è la vocazione che sento di avere
Grazie ragazzi...raramente un avv.to resta senza parole...ma questa volta non riesco a trovare le parole per esprimere la stima che ho per voi...e voi sapete perchè
...
Prendendo spunto da Luca e Dario il mio amichevole pensiero si estende a macchia d'
olio ad ognuno di voi ed a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere di persona
....passate una buona serata...vi penseròfriends:asd
-o