Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buonpomeriggio a tutti o-o

ciao fè o-o

ciao tony o-o
anche fra noi c'è un po di indecisione sul percorso... io sarei propenso per la corta, sono cmq 88 km e fatta ad un certo ritmo penso che sia cmq molto faticosa, dico bene??? questa sarà la mia prima volta...
come ti sei piazzato l'anno scorso?

l'anno scorso 50esimo ass e 7° di cat...ma ero con poco allenamento.
si ovviamente se è la prima gara son comunque quelle 3 ore di gara, bastano e avanzano.
occhio ai primi km in mezzo al gruppone, quelle sono le fasi più pericolose della gara, tutti vogliono fare i fenomeni e poi si piantano sulla prima salita...meglio andare di passo

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
l'anno scorso 50esimo ass e 7° di cat...ma ero con poco allenamento.
si ovviamente se è la prima gara son comunque quelle 3 ore di gara, bastano e avanzano.
occhio ai primi km in mezzo al gruppone, quelle sono le fasi più pericolose della gara, tutti vogliono fare i fenomeni e poi si piantano sulla prima salita...meglio andare di passo
ok grazie per le dritte o-o

buon pomeriggioo-o

ciao vincè o-o
tu ci sarai a Tollo??

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera a tutti....sono appena rientrato a casa...doccia lampo e cena a casa della vicina per veder la partita:mrgreen:....tranquilli,ci saranno anche altri amici....quindi gli unici gol che ci saranno sotto quel tetto saranno quelli in porta....almeno quelli si spera ci saranno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Non potevo però non postarvi almeno questo salutoo-o visto che manco qui da un po' e che anche stasera darò buca:wacko:...
Ed inoltre ho un desiderio istantaneo di scolpire qui e adesso uno stato d'animo del momento....oggi pomeriggio, per un gioco di circostanze, ho visto per pochi minuti prima Luca...poi Dario...ecco...vorrei dire loro che sono delle persone stupende...che li considero come veri doni dal cielo...che a modo loro e senza saperlo stanno rappresentando per me "fonti di energia e di buoni sentimenti"....e che anche attraverso le loro esistenze trovo la forza di andare avanti e di lottare per ciò in cui credo: divenire uno strumento di bene, di bene comune...perché questa è la vocazione che sento di avere o-o
Grazie ragazzi...raramente un avv.to resta senza parole...ma questa volta non riesco a trovare le parole per esprimere la stima che ho per voi...e voi sapete perchè ;-)...
Prendendo spunto da Luca e Dario il mio amichevole pensiero si estende a macchia d'olio ad ognuno di voi ed a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere di personao-o....passate una buona serata...vi penseròfriends:asd:o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti....sono appena rientrato a casa...doccia lampo e cena a casa della vicina per veder la partita:mrgreen:....tranquilli,ci saranno anche altri amici....quindi gli unici gol che ci saranno sotto quel tetto saranno quelli in porta....almeno quelli si spera ci saranno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Non potevo però non postarvi almeno questo salutoo-o visto che manco qui da un po' e che anche stasera darò buca:wacko:...
Ed inoltre ho un desiderio istantaneo di scolpire qui e adesso uno stato d'animo del momento....oggi pomeriggio, per un gioco di circostanze, ho visto per pochi minuti prima Luca...poi Dario...ecco...vorrei dire loro che sono delle persone stupende...che li considero come veri doni dal cielo...che a modo loro e senza saperlo stanno rappresentando per me "fonti di energia e di buoni sentimenti"....e che anche attraverso le loro esistenze trovo la forza di andare avanti e di lottare per ciò in cui credo: divenire uno strumento di bene, di bene comune...perché questa è la vocazione che sento di avere o-o
Grazie ragazzi...raramente un avv.to resta senza parole...ma questa volta non riesco a trovare le parole per esprimere la stima che ho per voi...e voi sapete perchè ;-)...
Prendendo spunto da Luca e Dario il mio amichevole pensiero si estende a macchia d'olio ad ognuno di voi ed a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere di personao-o....passate una buona serata...vi penseròfriends:asd:o-o
Ma quand'è che cambi spacciatore? :rosik:

Tu secondo me prendi troppa roba avariata :asd: :asd: :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Dimenticavo :wacko: .......

Buona notte a tutti :mrgreen:
o-o
ciao fernando!!!domani nn esci in bici???quande che ci facciamo una bella rapino insieme...scusa l'insistenza ma mi serve presenza nelle uscite...per imparare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ed anche la tua schiena... e cosi almeno anche tu ti pari un po' dal vento!!!o-o
ciao alla prossima!!!

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Save a tutti, un salutone a tutta la combriccola ed in particolare Luca che ringrazio della bella serata di mercoledi' passta insieme ao-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o.

Per domani mattina avete già organizzato?
Chi di voi esce in bdc a che ora e dove?

Passerò a rileggervi più tardi.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Save a tutti
Per domani mattina avete già organizzato?
Chi di voi esce in bdc a che ora e dove?

Passerò a rileggervi più tardi.
Ciao enzo o-o
Oggi mi è saltata l'uscita,(sono solo in casa con mia figlia),per me, se ne parla sabato prossimo se non ci saranno imprevisti :cry:
Come vorrei potermi gestire come la maggior parte di voi :roll: : mi viene in mente Tony (Valentinik) ... ma anche solo 2 uscite settimanali come te, sarebbe un paradiso... voglio accontentarmi,almeno una sicura a settimana !:doh:
Come se non bastasse, qualcuno:rosik: che non ha i rulli perché li schifa, si è fregato i miei:rosik::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Il "colpevole" non si preocupasse, con mia figlia intorno è impossibile usarli!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao enzo o-o
Oggi mi è saltata l'uscita,(sono solo in casa con mia figlia),per me, se ne parla sabato prossimo se non ci saranno imprevisti :cry:
Come vorrei potermi gestire come la maggior parte di voi :roll: : mi viene in mente Tony (Valentinik) ... ma anche solo 2 uscite settimanali come te, sarebbe un paradiso... voglio accontentarmi,almeno una sicura a settimana !:doh:
Come se non bastasse, qualcuno:rosik: che non ha i rulli perché li schifa, si è fregato i miei:rosik::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Il "colpevole" non si preocupasse, con mia figlia intorno è impossibile usarli!
:pork::hail::hail::hail:
Oggi ti chiamo e te li riporto subito :wacko:
Scusami :wacko: ma siamo ancora in fase di sistemazione :bua: e forse dovremo fare ancora un pò di foto....:mrgreen:

Oggi uscita fino a Rapino, meglio che niente, ma c'è ancora molto da fare :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024