Cercasi compagni zona Roma est

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Buongiorno a tutti.
vi racconto come è andata l'allenamento di ieri:
- 90 km circa, vicino Tivoli (Guidonia, Marcellina, San Polo e...., quasi, Monte Morra).
Vado a spiegare il "quasi": appena attaccata la salita per Monte Morra mi si è rotto il pacco pignoni...andavo a vuoto!!!
Azz...meno male che ero in compagnia! Agli amici Erasmussen, Di Marco e The Hunter (Petermars) è toccato un supplemento di allenamento: la spinta del sottoscritto!!!
...porcaccia la miseriaccia!!!
Cmq, diciamo che c'è di peggio nella vita!
saluti, R.
Cavolo però un pacco pignoni di riserva lo potevi portare dietro:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Per il fumo non ti preoccupare perchè fumo anche io e da qualche anno in più, dovremo smettere tutti.
per il giro allora facciamo la lista di chi viene
LISTA:
Giggi
iElena
Aldo forse
........
dai aldo vieni, affitta un film commovente e sparalo a loop in tv x le tue donne!! oppure lascia la carta di credito e mandale a fare shopping! :) questo funziona sempre!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
buongiorno a tutti.
Vi racconto come è andata l'allenamento di ieri:
- 90 km circa, vicino tivoli (guidonia, marcellina, san polo e...., quasi, monte morra).
Vado a spiegare il "quasi": Appena attaccata la salita per monte morra mi si è rotto il pacco pignoni...andavo a vuoto!!!
Azz...meno male che ero in compagnia! Agli amici erasmussen, di marco e the hunter (petermars) è toccato un supplemento di allenamento: La spinta del sottoscritto!!!
...porcaccia la miseriaccia!!!
Cmq, diciamo che c'è di peggio nella vita!
Saluti, r.
trooooppa potenza bruta!!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
..avevo promosso un sondaggio per chi fumava...e tutti NOOOOOOOOOOO! MICA FUMIAMO NOI! VELENOOOOOOO!
A BUCIARDI!!!
...io una decina di pall mall blu me le sparo...smackbutt
ahahhahahha che tajooo!! pure tu però A BUCIARDOOOO!! te la sfumacchi, eh?? però andiamo tutti sul blu almeno! una catramata leggera, tanto per averlo anche dentro. è passione e amore per la strada! :)