Cercasi compagni zona Roma est

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
mitica!!!!
ok però l'idea di andare a vedere la granfondo non è male giriamo nei dintorni e aspettiamo PICHI all'arrivo così lo prendiamo per il........
...forse occorrerebbe avere la conferma da Pichi, io ho scritto che credo sia alla GF delle Cerase in quanto ne parlava in alcuni suoi post, ma magari ha cambiato programma... ciaoo
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
è a Palombara vicino Tivoli
Ci possiamo incontrare a Guidonia e poi saliamo per Marcellina da lì loro partono e noi ci facciamo un giro simpatico non distruttivo.
Per le 18????
ma allora Pichi la fa a piedi non in bici la Granfondo!!!
hhahahaha pensavo fosse un posto distante! ma nn c'è tanta salita x marcellina??
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
io mi sto organizzando con un amico di rocca priora per fare un bel giro domenica, mi da conferma tra questa sera e domani se vuoi ti faccio sapere e vieni con noi, ci sono un po di salite, per come mi ha detto, ma nulla di duro.
ok????
magari! non sono come siete voi. se siete abbastanza allenati vi rallento.. dimmi tu. sennò mi stacco, tranquillo. poi se non sbaglio ci sarebbe anche "io vado piano" che vorrebbe venire. male che va ci facciamo un giretto noi ragazze! :)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domenica i partecipanti alla "lunga" della Gf delle Cerase passeranno sotto casa mia, magari non proprio lì ma in cima ad una vicina salita andrò a vederli.
In bici, anche se si stanno un po' incasinando le cose in famiglia, proverò ad andare domattina perché poi domani sera ho una festa fino alle ore piccole e quindi sarà difficile svegliarsi all'alba per andare a fare il giro (molto duro) previsto nel programma della squadra.
Peccato che a fare il lungo non ci sia nessuno di voi se no vi avrei incitato !
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domenica i partecipanti alla "lunga" della Gf delle Cerase passeranno sotto casa mia, magari non proprio lì ma in cima ad una vicina salita andrò a vederli.
In bici, anche se si stanno un po' incasinando le cose in famiglia, proverò ad andare domattina perché poi domani sera ho una festa fino alle ore piccole e quindi sarà difficile svegliarsi all'alba per andare a fare il giro (molto duro) previsto nel programma della squadra.
Peccato che a fare il lungo non ci sia nessuno di voi se no vi avrei incitato !

Alfonso, non sono ancora sicuro, ma forse fra quelli che fanno la lunga alle Cerase potrei esserci anche io, di certo ci sarò alla partenza e strada facendo deciderò.
Appizza gli occhi se mi vedi passare e prepara qulcosa da bere :-P
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Alfonso, non sono ancora sicuro, ma forse fra quelli che fanno la lunga alle Cerase potrei esserci anche io, di certo ci sarò alla partenza e strada facendo deciderò.
Appizza gli occhi se mi vedi passare e prepara qulcosa da bere :-P

Indicami maglia e marca bici da corsa, così ti riconosco meglio se mi andrò ad appostare o al bivio di Salisano o fra Mompeo e Montenero...
Sul da bere, se mi porto qualcosa per dartela diventerà brodo per ora che arrivi... ;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Indicami maglia e marca bici da corsa, così ti riconosco meglio se mi andrò ad appostare o al bivio di Salisano o fra Mompeo e Montenero...
Sul da bere, se mi porto qualcosa per dartela diventerà brodo per ora che arrivi... ;nonzo%

la maglia è sempre la stessa, Azzurra/Blu Capobianchi. Bici Bianca e rossa Ovam...ma probabilmente non farò il lungo......per la borraccia non importa, basta un urlo di incoraggiamento se mi riconosci.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
si si non c'è problema. finchè si tratta di salire in macchina.. ahahhaha :P
Ok arrivando dalla tiburtina prima di arrivare a Tivoli sulla sinistra ti trovi una stazione di servizio e di fronte c' è un grosso parcheggio di un supermercato ci vediamo li per le 8 se ci sono modifiche all'orario di scrivo questa sera