Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
io come ti ho detto esco solo il sabato e la domenica, in settimana solo rulli, un bel giro sarebbe quello che ho detto anche a ielena:
Salire per marcellina, Tivoli , Poli e poi si riscende o per lo stesso versante o verso palestrina per poi ritornare sotto tivoli.
le salite non sono dure e si fa ritmo
..e andiamo! armatevi di pazienza in salita però!! e tu giggi allena i bicipidi che mi devi spingere su! :) ahahha
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
allora.. per la gioia dei presenti inizio a cercare nuovo manubrio.. 3t o fsa?? suggerimenti? a me piace il 3t.. oltretutto il sor cervélo monta quello! dove vado a comprare?? (appena ho il grano.. sia chiaro) 3t ergonova e arx team. poi mi servono le ruote! ..e la sella che non cigola e non fa male. ruote medio profilo? sono molto belle.. :)
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
allora.. per la gioia dei presenti inizio a cercare nuovo manubrio.. 3t o fsa?? suggerimenti? a me piace il 3t.. oltretutto il sor cervélo monta quello! dove vado a comprare?? (appena ho il grano.. sia chiaro) 3t ergonova e arx team. poi mi servono le ruote! ..e la sella che non cigola e non fa male. ruote medio profilo? sono molto belle.. :)
l'attacco del manubrio a 6° o 17°?? mm.. non so decidere
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
le ruote???? se vuoi ti vedo le mie... di sicuro a più di quelle che le ho pagate.... ahahahahaah.
per la sella aspetta, cmq anche una sella nuova ti farà male se non sei allenata.... e spingi come fai tu fino al collasso!!!!
pure i pacchi mi vuoi tirare!! ma io non lo so.. tutti cavalieri, eh??? :) la sella fa sempre male, ti parlo per esperienza personale.. ma una sella che non cigola già è qualcosa. però quell'amore di sella che ho coi suoi cigolii mi fa tenere la cadenza! ahahha.. non saprei proprio come farne a meno in salita. è in pianura che mi urta da morireeeee