Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Aldo guarda che non si andava forte!!!!!
Elena devi essere sincera, mica ti ho trattato male????
E meno male che ti ho detto di girare e non fare tutto il percorso
forte forte non si andava, no.. è che mannaggia non c'ho la gamba. ahoooo ho cominciato da un mese!! e datemi tempoooo!!! cmq stamattina la bilancia segna 1 ricco kg in meno.. in un solo giorno! ora capisci la sofferenza di ieri?? non parliamo della serata al lavoro.. volevo morire! pieno di gente, corri di qua, corri di là.. con un male alle gambe!! quando sono tornata a casa dal lavoro, sul divano dopo un bel pezzo (verso le 11) avevo ANCORA 90 battiti al minuto!! nononono decisamente troppo presto per avventurarmi sulle salite. cmq grande giggi, sei stato bravissimo ieri, lo ammetto! :) sta settimana pianura. chi mi fa fare anche solo un cavalcavia lo fulmino!! ahahahha..
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
io il mio l'ho fatto ora tocca a voi!!!!!
PS: la bici di elena è stupenda, ma il manubrio non si puo' guardare
non lo dire a me! me l'ha montato senza dirmi nulla il meccanico -io avevo scelto tutt'altra roba-.. ma è da quando l'ho presa che penso a cambiarlo.. non ti preoccupare! rimedio presto! fammi prende lo stipendiooooo!!!
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Buongiornazzo !!
tutti bene ?
voglio ringraziare pubblicamente:
Giggi per il supporto morale, per la pazienza(chiedo ancora scusa) e per le spinte;
Claudio, perchè in dieci minuti è riuscito a sistemarmi la bici cosa che quel bastardo del mio ciclista non è riuscito a fare in più e in più volte (chiedo scusa anche a lui);
e naturalmete Elena che, per solidarietà femminile mi è stata accanto!!!
se nel gruppo delle orsoline c'è ancora posto verrei con voi .......................come già detto in precendenza a tavola non temo rivali
buona giornata a tutti
ciao!! scusate tutti se sono sparita dal forum oggi ma la batteria del mio mac (il meglio anche nei computerssss) è morta e il mio coinquilino s'era portato via il caricatore. cmq volevo dire a tutti che la signorina non va per niente piano! s'è fatta la salita col freno tirato! io ero fucsia sulla salita e lei andava su tranquilla.. COL FRENO TIRATO!! ahahhah.. che onta!! :) ora mettiamo a posto il giallo cavallo e poi è pronta per il giro donne!! :) giggi e claudio ci hanno detto che andavano ancora a far salita e ci siamo separati ma io non ci credo.. secondo me volevano evitare di essere sverniciati in discesa.. e per quello si che sono sempre pronta!! ahahhahah.. con aldo l'altro giorno ho fatto gli 85 km/h sulla discesa di non so dove.. aldo illumina il forum che io nn ricordo!
ah.. volevo ringraziare giggi per il commento al mio manubrio! ora ci fanno caso TUTTI!! e io che cercavo di evitare l'argomento.. ahahha.. oggi mi hanno anche detto "è cicciotto come te".. e non cito la fonte!!! ahahahaha.... siete tutti mattiiiiii!!! E SE VI DA TANTO FASTIDIO IL MIO MANUBRIO SCATTA LA COLLETTA "un manubrio decente per la bici più bella che ci sia"! aahahahahahah (io la butto là). vorrei ringraziare ALDO ALEX e STEFANO per la sgambata di oggi che mi ha tolto il mal di gambe (solo quello purtroppo) e per dolori di altra natura sono costretta a uno stop curativo.. sigh sob.. tanto male! ma alla zona in questione do 24 ore per guarire.. GUARIRE O SOFFRIRE! che ci pensi.. :P
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
......mmmmm me sa' ke per trovare qualcuno al mio pari me tocca anna' dalle orsoline......:cry:...così me passa la vogliaaaaaaa.....:bua:
nuuuuu alduccio.. ci vengo io con teeeee!! mò ci mettiamo in forma!! così poi ci andiamo pure noi sul terminillo! :) buono il menu.. ma io posso mangiare solo insalata e caffè (se c'è il fruttosio.. niente zucchero!) che amarezza la dieta!!! ho mangiato pasta al pomodoro, carne bianca e insalata scondita per 12 anni.. e adesso?? DI NUOVOOOO!! ARGHHHH!!! vabbè.. pazienza.. tutto ciò che c'era da mangiare l'ho recuperato negli anni di stop! e si vede (e di kg ne ho già tolti SEDICI)!! ahahahha..
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
ciao!! scusate tutti se sono sparita dal forum oggi ma la batteria del mio mac (il meglio anche nei computerssss) è morta e il mio coinquilino s'era portato via il caricatore. cmq volevo dire a tutti che la signorina non va per niente piano! s'è fatta la salita col freno tirato! io ero fucsia sulla salita e lei andava su tranquilla.. COL FRENO TIRATO!! ahahhah.. che onta!! :) ora mettiamo a posto il giallo cavallo e poi è pronta per il giro donne!! :) giggi e claudio ci hanno detto che andavano ancora a far salita e ci siamo separati ma io non ci credo.. secondo me volevano evitare di essere sverniciati in discesa.. e per quello si che sono sempre pronta!! ahahhahah.. con aldo l'altro giorno ho fatto gli 85 km/h sulla discesa di non so dove.. aldo illumina il forum che io nn ricordo!
ah.. volevo ringraziare giggi per il commento al mio manubrio! ora ci fanno caso TUTTI!! e io che cercavo di evitare l'argomento.. ahahha.. oggi mi hanno anche detto "è cicciotto come te".. e non cito la fonte!!! ahahahaha.... siete tutti mattiiiiii!!! E SE VI DA TANTO FASTIDIO IL MIO MANUBRIO SCATTA LA COLLETTA "un manubrio decente per la bici più bella che ci sia"! aahahahahahah (io la butto là). vorrei ringraziare ALDO ALEX e STEFANO per la sgambata di oggi che mi ha tolto il mal di gambe (solo quello purtroppo) e per dolori di altra natura sono costretta a uno stop curativo.. sigh sob.. tanto male! ma alla zona in questione do 24 ore per guarire.. GUARIRE O SOFFRIRE! che ci pensi.. :P

...hehehhe è bello prenderti in giro (nei limiti ovviamente) tanto lo so ke nn ti offendi e stai al gioco....via di pietra porzia da monteporzio/frascati in giù....24 ore son poche ed il problema è che soffri senza guarire....guarda che le stimmate vengono solo ai santi....;nonzo%..fossi 'na santa????:azz
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
nuuuuu alduccio.. ci vengo io con teeeee!! mò ci mettiamo in forma!! così poi ci andiamo pure noi sul terminillo! :) buono il menu.. ma io posso mangiare solo insalata e caffè (se c'è il fruttosio.. niente zucchero!) che amarezza la dieta!!! ho mangiato pasta al pomodoro, carne bianca e insalata scondita per 12 anni.. e adesso?? DI NUOVOOOO!! ARGHHHH!!! vabbè.. pazienza.. tutto ciò che c'era da mangiare l'ho recuperato negli anni di stop! e si vede (e di kg ne ho già tolti SEDICI)!! ahahahha..

seeeeee....vabbè....pe' mette in forma a me altro che insalata e caffè...me ce vo' er chirurgo.....ma tanto prima o poi lo faccio lo stesso il terminillo....anche se ho di più la fissa del gran sasso....:azz
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
ok spenta...come và? Hai in mente un giretto??? Ieri ielena ci ha sderenato...gira agile agile...tra un mesetto non la tiene più nessuno!
io come ti ho detto esco solo il sabato e la domenica, in settimana solo rulli, un bel giro sarebbe quello che ho detto anche a ielena:
Salire per marcellina, Tivoli , Poli e poi si riscende o per lo stesso versante o verso palestrina per poi ritornare sotto tivoli.
le salite non sono dure e si fa ritmo