daje.. sono un paracarroooo!! ahahhahaok spenta...come và? Hai in mente un giretto??? Ieri ielena ci ha sderenato...gira agile agile...tra un mesetto non la tiene più nessuno!
daje.. sono un paracarroooo!! ahahhahaok spenta...come và? Hai in mente un giretto??? Ieri ielena ci ha sderenato...gira agile agile...tra un mesetto non la tiene più nessuno!
..e andiamo! armatevi di pazienza in salita però!! e tu giggi allena i bicipidi che mi devi spingere su! :) ahahhaio come ti ho detto esco solo il sabato e la domenica, in settimana solo rulli, un bel giro sarebbe quello che ho detto anche a ielena:
Salire per marcellina, Tivoli , Poli e poi si riscende o per lo stesso versante o verso palestrina per poi ritornare sotto tivoli.
le salite non sono dure e si fa ritmo
...non sei un paracarro! Più un canederli direi...che va forte!daje.. sono un paracarroooo!! ahahhaha
ahahhaa.. ecco, canederlo proprio non mi c'aveva mai chiamata nessuno!!! :) spero non in brodo! il brodo lo farò sulla salita.. ma in partenza sono un tonico canederlo stufato...non sei un paracarro! Più un canederli direi...che va forte!
non preoccuparti...c'è GIGGI che tira!ahahhaa.. ecco, canederlo proprio non mi c'aveva mai chiamata nessuno!!! :) spero non in brodo! il brodo lo farò sulla salita.. ma in partenza sono un tonico canederlo stufato
si.. faccio come cipollini ai tifosi prima delle salite: venite in tanti e spingete forte! :)non preoccuparti...c'è GIGGI che tira!
l'attacco del manubrio a 6° o 17°?? mm.. non so decidereallora.. per la gioia dei presenti inizio a cercare nuovo manubrio.. 3t o fsa?? suggerimenti? a me piace il 3t.. oltretutto il sor cervélo monta quello! dove vado a comprare?? (appena ho il grano.. sia chiaro) 3t ergonova e arx team. poi mi servono le ruote! ..e la sella che non cigola e non fa male. ruote medio profilo? sono molto belle.. :)
l'attacco del manubrio a 6° o 17°?? mm.. non so decidere
pure i pacchi mi vuoi tirare!! ma io non lo so.. tutti cavalieri, eh??? :) la sella fa sempre male, ti parlo per esperienza personale.. ma una sella che non cigola già è qualcosa. però quell'amore di sella che ho coi suoi cigolii mi fa tenere la cadenza! ahahha.. non saprei proprio come farne a meno in salita. è in pianura che mi urta da morireeeeele ruote???? se vuoi ti vedo le mie... di sicuro a più di quelle che le ho pagate.... ahahahahaah.
per la sella aspetta, cmq anche una sella nuova ti farà male se non sei allenata.... e spingi come fai tu fino al collasso!!!!
a tor vergata adesso c'è il sole! poi non so.. cambia ogni 2 minuti il tempo!ciao a tutti voi, pedalatori!
domanda: secondo voi oggi pomeriggio piove?
con i siti delle previsioni non ci si capisce niente, chi prevede pioggia e chi no.
secondo me no non pioveciao a tutti voi, pedalatori!
domanda: secondo voi oggi pomeriggio piove?
con i siti delle previsioni non ci si capisce niente, chi prevede pioggia e chi no.
Le mie Miura un pacco????pure i pacchi mi vuoi tirare!!
è che fa gioco.. si muove un pelino avanti e indietro e di lato.. è il "di lato" che scricchiola. e no.. l'olio non funziona. sempre colpa del maestoso deretano.ma per il cigolio un po' di olio spray, quello al silicone????
non sono le ruote il pacco!! è il valore aggiunto!! ahahahah..Le mie Miura un pacco????
Sono bellissime e poi le ho appena comprate, hanno il valore aggiunto che le ho usate io
secondo me no non piove