Cercasi compagni zona Roma est

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, ti basta solo un po' di allenamento e tanta pazienza!!!
Io o ripreso dal 10 di aprile dopo due anni di stop e quando esco con i vecchi amici, ti giuro che mi distruggono, arrivo a casa sempre finito!!!!:prega:
Mi manca ancora fondo, potenza, cambio di ritmo e chi più ne ha più ne metta!!!!

...allenamento?...fondo??...potenza???...cambio ritmo????....e ke robb'è??;nonzo%
L'unica cosa che conosco è la pazienza....di quella ne ho tanta...ma solo di quella....:smile:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
...allenamento?...fondo??...potenza???...cambio ritmo????....e ke robb'è??;nonzo%
L'unica cosa che conosco è la pazienza....di quella ne ho tanta...ma solo di quella....:smile:

Ecco bravo hai capito il senso, per ora ti serve solo pedalare poi un bel giorno ti accorgerai che hai potenza, fondo ecc....
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Ciao Aldo, eccomi. Non c'è bisogno che vai dalle orsoline!! Se vuoi possiamo vergognarci insieme... Se tu sei mezza ruota io sono 1/4... Tu però dai racconti che fai non mi sembri così scarsetto...:-x Io sto ai Castelli, ma se vuoi posso scendere dalle tue parti, bici in macchina, ovviamente... le discese le lasciamo a Elena :cassius: Fammi sapere..
Ciao. Barbara

...ok barbara...oggi pm a tor vergata a fare i criceti....se hai voglia batti un colpo....
 

PICHI

via col vento
ragazzi noi ci ritroviamo ufficialmente su un altro forum dove organizziamo le uscite se volete poi vi mando MP, comunque per sabato stiamo ipotizzando un'uscita di gruppo al Terminillo A VOI il programma

Ritrovo ore 8.20 Vazia Hotel Ristorante Valentino
8.30 si parte
PERCORSO
Vazia-Rieti-Rivodutri-Leonessa-Mostro Terminillo-Vazia
km totali 85
Dislivello totale 1900 metri
Salite più insidiose
Rivodutri 6 km al 6-8% pendenza max 11% (è possibile per i più temerari optare per APOLEGGIA 2 km al 4-6% e 2 km al 10-18 max%..........non so peròl dopo se vi ritona su al Terminillo)
Monte Terminillo da Leonessa......i primi 7 km sono pedalabili 4-5% non di piu dli ultimi 10,5 non scendono mai sotto l'8% anche se salgono regolari e si regitrano tre punte maxime di 14% ma solo per brevi tratti, una volta scollinato vi attendono 21 km di discesa che termina proprio al ristorante

SPECIAL GUEST..........non ve lo posso dire

DOCCIA IN 2 CAMERE A NOSTRA DISPOSIZIONE E MENU TUTTO COMPRESO A 25 EURO

Antipasto
Bruschette al pomodoro
Trippa al sugo
Fagioli con le cotiche
Verdure gratinate
Patate
Insalata di mare
Salumi e formaggi
Polpette alla Valentino
Assaggi di Abbacchio

Primi
Fregnacce ai funghi
Mezze maniche alla matriciana

Secondo
Carne alla brace in quantità
patate ed insalata

aCQUA VINO COCA COLA BIRRA ecc.
sorbetto al limone
torta
caffè
amaro


25 euro a testao-o

BICINGIRO..........che non fa niente dalla mattona alla sera apparte andare in bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.............raccoglie le adesioni....anche perchè è il piu vecchio ahahah
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Ecco bravo hai capito il senso, per ora ti serve solo pedalare poi un bel giorno ti accorgerai che hai potenza, fondo ecc....

....questo cmq mi incoraggia anche se alla mia veneranda età e con il mio peso....non credo di poter migliorare molto...ma sai grandi ambizioni non ne ho...l'importate per me è poter allungare un po' i percorsi e fare le salite con un po di fatica di meno....
 

PICHI

via col vento
Barbara ed Aldo.......................noi parlo del nostro gruppo di amici....IO-TIP TOP-BICINGIRO-FTOFFE-VROSSO....ecc. facciamo schifo quanto voi in bdc ma siamo campioni del divertimento ed è quello che conta davvero, pensate a divertirvi che il ciclismo è salute-aggregazione-fatica ............e sorriso
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Barbara ed Aldo.......................noi parlo del nostro gruppo di amici....IO-TIP TOP-BICINGIRO-FTOFFE-VROSSO....ecc. facciamo schifo quanto voi in bdc ma siamo campioni del divertimento ed è quello che conta davvero, pensate a divertirvi che il ciclismo è salute-aggregazione-fatica ............e sorriso
concordoo-oo-oo-o
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Barbara ed Aldo.......................noi parlo del nostro gruppo di amici....IO-TIP TOP-BICINGIRO-FTOFFE-VROSSO....ecc. facciamo schifo quanto voi in bdc ma siamo campioni del divertimento ed è quello che conta davvero, pensate a divertirvi che il ciclismo è salute-aggregazione-fatica ............e sorriso


e vaiiiiiiiiiii:ola:...ora si che si ragione....ehheheheh
 

io vado piano

Novellino
11 Maggio 2010
13
0
Visita sito
Bici
gialla
Buongiornazzo !!
tutti bene ?
voglio ringraziare pubblicamente:
Giggi per il supporto morale, per la pazienza(chiedo ancora scusa) e per le spinte;
Claudio, perchè in dieci minuti è riuscito a sistemarmi la bici cosa che quel bastardo del mio ciclista non è riuscito a fare in più e in più volte (chiedo scusa anche a lui);
e naturalmete Elena che, per solidarietà femminile mi è stata accanto!!!
se nel gruppo delle orsoline c'è ancora posto verrei con voi .......................come già detto in precendenza a tavola non temo rivali
buona giornata a tutti
 

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
Buongiornazzo !!
tutti bene ?
voglio ringraziare pubblicamente:
Giggi per il supporto morale, per la pazienza(chiedo ancora scusa) e per le spinte;
Claudio, perchè in dieci minuti è riuscito a sistemarmi la bici cosa che quel bastardo del mio ciclista non è riuscito a fare in più e in più volte (chiedo scusa anche a lui);
e naturalmete Elena che, per solidarietà femminile mi è stata accanto!!!
se nel gruppo delle orsoline c'è ancora posto verrei con voi .......................come già detto in precendenza a tavola non temo rivali
buona giornata a tutti
Vi va oggi pomeriggio a Tor Vergata?...
P.S. CHI è IL TUO CICLISTA? ASSOMIGLIA AL MIO...
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Buongiornazzo !!
tutti bene ?
voglio ringraziare pubblicamente:
Giggi per il supporto morale, per la pazienza(chiedo ancora scusa) e per le spinte;
Claudio, perchè in dieci minuti è riuscito a sistemarmi la bici cosa che quel bastardo del mio ciclista non è riuscito a fare in più e in più volte (chiedo scusa anche a lui);
e naturalmete Elena che, per solidarietà femminile mi è stata accanto!!!
se nel gruppo delle orsoline c'è ancora posto verrei con voi .......................come già detto in precendenza a tavola non temo rivali
buona giornata a tutti

Non devi ringraziare, ne scusarti con nessuno tra ciclisti ci si comporta così.