uffa non scrive nessuno!
ps.. le marchisio t800 38 come le vedete?? mi stuzzicano..
Signore e Signori, vi presento il grande Pietro...the hunter!!!
okkio, sto' ragazzo fa davvero "male"!
ciao, Pie'....a dopo!
uffa non scrive nessuno!
ciao ragazzi, domani mattina nessuno fa nulla?? mi fate uscire da sola?? io bimba.. no sola.. :(
Pichi.....il Grillo del Terminillooggi nonostante dieci km sotto il temporale grande uscita al Terminillo
boing...boing...boing...boing....Pichi.....il Grillo del Terminillo
aldoooo!
ieri pomeriggio, bella uscita: Guidonia, Marcellina, san Polo e Monte Morra (per fortuna, stavolta, senza rotture di mozzi!).
eccerto che le vedo da dio! 1650 eurini.. ma che figurone sul mio bolide!SUPER..............come le vuoi vedere benissimo
lo voglio anche io!! giuro lo uso solo in salita! :)ti ho mandato mp.....
ragazzi questa sarà il mio prox acquisto...
[url]http://tv.repubblica.it/copertina/cassani-e-la-bici-col-motore/48886?video[/URL]
....così poi vediamo se non vi sto' a ruota.....
raga andiamo alla gran fondo a new york l'anno prox??
Non è da scherzarci sopra.... tutto sta a trovare il dinero......certo con una settimanella nella grande mela neanche mia moglie ha la scusa per dirmi "io non vengo che mi annoio"raga andiamo alla gran fondo a new york l'anno prox??
daiiiiiii.. se andiamo in tanti ci sarà un piffero di tour operator che ci fa un prezzo buono!! dai.. inizia a risparmiare! fikissime le vacanze biciclettose! :)hahahahahhahahhahahahhahahahha
ahhahhahahahhahahhahha
hahahhahahahaha
hahahahhaha
....le risate
la lasci sulla quinta, carta di credito in mano. ahahahha.. non si annoia, fidati. dai che una volta là si fa shopping ciclistico. garmin, easton, apple (questo non è ciclistico ma ci sta).Non è da scherzarci sopra.... tutto sta a trovare il dinero......certo con una settimanella nella grande mela neanche mia moglie ha la scusa per dirmi "io non vengo che mi annoio"