...quindi in salita vai forte!!!
Non solo in salita, ne so qualcosa per esperienza diretta ...
...mio AMICOOOO!Non solo in salita, ne so qualcosa per esperienza diretta ...
vorrei porre l'accento sull'avatar di Redoute!!!!!
io ci porrei parecchie cosucce ma poi mi bannanosolo l'accento vorresti porci?
Naaaaa e perchè mai dovrebbero bannarti, non è mica controregolamento apprezzare certe cose....e poi mica devi farlo virtualmente sul forum.....però magari ti banna tua moglie, questo si :asd:io ci porrei parecchie cosucce ma poi mi bannano
Naaaaa e perchè mai dovrebbero bannarti, non è mica controregolamento apprezzare certe cose....e poi mica devi farlo virtualmente sul forum.....:angrymod:però magari ti banna tua moglie:angrymod:, questo si
...quoto alquanto! anzi di più! l'avatar di redoute!
ammazzate oh!
:-)
..e basta...insomma...ragazzacci!!!!! Se vi piace così tanto cambiatelo pure voi l'avatar!!!!...
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)..e basta...insomma...ragazzacci!!!!! Se vi piace così tanto cambiatelo pure voi l'avatar!!!!...
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)
ohiiii.. oggi frascati, grottaferrata, marino e il giro del lago di albano sullo STERRATO! mmmiticoooo!! certo in bdc sullo sterrato non era il massimo quando c'erano i sassi ma che ridere!! :)
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)
Stamattina tranquilla sgambata di 65 km su strade di media collina senza traffico e in mezzo al verde.
Domenica "traversata appenninica" con gli amici della squadra da Rieti e fino a S. Benedetto del Tronto dove ci ristoreremo con un bel pranzo a base di pesce e poi rientreremo con il pulmino che abbiamo noleggiato per l'occasione.
Punto a fare tutto il tratto a salire fino al valico di Passo Torrita e qualche altro km da Ascoli Piceno e fino a S. Benedetto mentre lascerò i miei amici a scatenarsi nel tratto in discesa, anche se delle fitte alla schiena mi preoccupano un po'.
Qui già è tutto pronto con frecce e bande segnaletiche e come lo scorso anno ci saranno delle persone del posto che collaboreranno al ristoro organizzato dalla Società promotrice della manifestazione.Peccato. Sarò sui sentieri di casa tua domenica (gara a Castelnuovo di Farfa) e contavo sul tuo incitamento come l'anno scorso.
Buon divertimento